Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 10:15
ma che doveva di'?!
che la perdemo al 100%?!

cristo fai che arrivi subito 'sto 27

Vabbè Porga.
Ma no questo, dai!!

Dopo che ne avrai fatti 100 de sti proclami...
e non so andati tutti bene bene bene...

porgascogne

Visitatore
si, ma per favore numme tirate fòri la superstizione, eh
che stamo nel 3000, quasi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 10:32
si, ma per favore numme tirate fòri la superstizione, eh
che stamo nel 3000, quasi

No tranquillo...
Stamo nel 3000...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
simpatici: era per dire che io trovo imbarazzante - per l'intelligenza di chi lo crede - pensare che se uno dice "vinciamo", poi si perda perché l'ha detto ed un dio cattivone fa capitare proprio l'opposto, limortaccettisui

8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 10:45
simpatici: era per dire che io trovo imbarazzante - per l'intelligenza di chi lo crede - pensare che se uno dice "vinciamo", poi si perda perché l'ha detto ed un dio cattivone fa capitare proprio l'opposto, limortaccettisui

8)
concordo. Io dico che vinciamo perché la Lazio è superiore. Poi, sai...
Ma vinciamo c.azzo!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono talmente elettrico oggi che se me infilo al cu.lo una lampadina l'accenno. :x
Alle 6 ero già in piedi davanti alla televisione. :S

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Leggo di 4141, ma sto Klose voi lo preferite a Floccari?
Io no. Se proprio devo giocare con una punta gioco con Sergio Floccari tutta la vita.
Mo ve l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

8)

Io sono scaramantico con la Lazio. Lo ammetto...

Però la prima cosa che ho pensato è stata di non creare ulteriori motivazioni con stè caxxo di frasi.
Come fa er cappetano o capitan barbuto

A fari spenti. Ci si carica e possibilmente gli si rompe il culo.
Ste frasi a sta squadra senza palle non danno niente.

est1900

Visitatore
Io no. Se proprio devo giocare con una punta gioco con Sergio Floccari tutta la vita.
Mo ve l'ho detto.

Klose è inguardabile adesso (ieri il peggiore in campo) ma gli altri sono letteralmente impresentabili.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mo ve l'ho detto.

Klose pure con una gamba sola...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Blow, ti voglio bene e ti stimo, ma Floccari per piacere no, abbiamo già dato con Floccari.
Se vinciamo la coppa come spero, ti offro un pranzo luogo e menù a piacere tuo in Sardegna.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

8)

Ma no figurati, si discute l'opportunità di rilasciare dichiarazioni del genere, è sempre un derby porga. Chiaro poi che sul risultato finale non incide non credo ci sia nessuno che pensi questo.
Tipo Hernanes il primo anno, appena arrivato rilasciò dichiarazioni particolari sul derby e poi andò male, mica per colpa della dichiarazione ovviamente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2013, 10:54

Però la prima cosa che ho pensato è stata di non creare ulteriori motivazioni con stè caxxo di frasi.

io sono d'accordo con Porga. Dico che vinciamo perché la Lazio è superiore. Poi, sai...
Ma vinciamo c.azzo!
Per quanti sostengono che ora Klose è inguarduable-impresentabile dico solo che solo il nome (a quell'artri) li spaventa. Ce deve sta. Poi magari segnano l'artri ma lui ce deve sta, non scherziamo. E' un campione...

est1900

Visitatore
Se passo fischiettando davanti a Formello e me spaccio pe' attaccante capace che Petko in panchina me ce porta...
Dico solo che se ci fosse stato un Matri o un Pazzini, il ballottaggio (stanti le condizioni di Miro) avrebbe avuto un senso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 11:01
E certo, panzabia'.
Se passo fischiettando davanti a Formello e me spaccio pe' attaccante capace che Petko in panchina me ce porta...
Dico solo che se ci fosse stato un Matri o un Pazzini, il ballottaggio (stanti le condizioni di Miro) avrebbe avuto un senso.
e va'bbè   :) ma questi c'hai e co questi devi fa i conti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Madonna sto groppo alla gola non scende proprio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2013, 10:54

dopo la sconfitta di ieri avrei detto la stessa frase di Petkovic.. nelle situazioni difficili pure a me esce una fiducia che non pensavo di avere.. a volte è più autoconvinzione, una frase che si rivolge a se stessi come a consolarsi della recente delusione.. lo dico perchè a me capita la stessa cosa.. c'è chi nelle difficoltà vede tutto nero e chi vuole pensare che nel momento cruciale il destino ti farà avere indietro ciò che realmente meritavi.. e io penso che in fondo ce la meritiamo questa coppa.. ce la meritiamo perchè ci hanno truffato in EL, ce la meritiamo perchè abbiamo buttato fuori la Juve, e se Floccari quel giorno l'ha buttata dentro in quel modo e poi Marchisio ha sbagliato a porta vuota ci dev'essere un motivo..

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Ulissechina il 20 Mag 2013, 10:56
Blow, ti voglio bene e ti stimo, ma Floccari per piacere no, abbiamo già dato con Floccari.
Se vinciamo la coppa come spero, ti offro un pranzo luogo e menù a piacere tuo in Sardegna.

A parte che il buon Sergio Floccari ci ha portato in finale e non Miro Klose.
Io vedo più in palla Floccari, Klose ieri ha sbagliato 3 appoggi 3 ad un metro!!
Che poi je metta paura solo con lo sguardo sono d'accordo, non giocano sempre i più in forma.
Ma io me la giocherei con due punte, sia Miro, che Sergio dall'inizio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
A parte che il buon Sergio Floccari ci ha portato in finale e non Miro Klose.
Io vedo più in palla Floccari, Klose ieri ha sbagliato 3 appoggi 3 ad un metro!!
Che poi je metta paura solo con lo sguardo sono d'accordo, non giocano sempre i più in forma.
Ma io me la giocherei con due punte, sia Miro, che Sergio dall'inizio.
totalmente d'accordo.
ma se il mr (ed il tedesco), pensano che abbia un pò di benzina (e di voglia?) nelle gambe, Miro tutta la vita.
(e Flocco potrebbe fare comodo in panca, anche solo per far rifiatare qualcuno e per un cambio modulo).

Discussione precedente - Discussione successiva