Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vai con un bel gruppo su uazzap
non sono così tecnologica  :p organizzatevi voi, poi basta che porga mi mandi 1 sms e in qualche modo arrivo  :pp

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2013, 13:51
te pare che rinuncio?
:beer:

ennamo, su!!!
:beer:

eddaje, allora porga se pòffà  :p che ce se 'ncontra lì così almeno vi appalesate tutti e non devo fa' grossi sforzi di fantasia del tipo "come vi immagino"

...e poi mi ricordo che quando abitavo a via Sacconi all'angolo del piazzale c'era una rosticceria che faceva certi carciofi e fiori de zucca che ancora me li sogno la notte...... :pp ce sta ancora?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2013, 14:35
non sono così tecnologica  :p organizzatevi voi, poi basta che porga mi mandi 1 sms e in qualche modo arrivo  :pp

rimandami in pvt tuo numero

est1900

Visitatore
Io penso di venire per le 14/14:30, non per pranzo (e chi je la fa a magna'?) ma per ricche e copiose bevute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 14:46
Io penso di venire per le 14/14:30, non per pranzo (e chi je la fa a magna'?) ma per ricche e copiose bevute.
per questa partita mi sa che violo la regola del non bere prima di andare allo stadio... serve l'anestesia  :p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Da come ne parlano a LSR pare che la presenza di Hernanes al Derby non sia assolutamente scontata...
Ragazzi che situazione di merda, peggio non potevamo arrivarci a sto derby. Sembra un incubo sceneggiato a tavolino.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2013, 14:54
Da come ne parlano a LSR pare che la presenza di Hernanes al Derby non sia assolutamente scontata...
Ragazzi che situazione di merda, peggio non potevamo arrivarci a sto derby. Sembra un incubo sceneggiato a tavolino.

hernanes in dubbio (cit.)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
blow

*
Lazionetter
* 20.008
stavolta avemo giocato d'anticipo sur pupone
Hernanes salta il derby...e poi domenica je va a fà la capriola sotto la sudde!

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sto cominciando a rendermi conto che domenica c'è il derby...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il profeta ci deve essere.. daje profè :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2013, 15:01
ma che palle!!  :x
embé, senti che te dico..gioca Mauri il predestinato, sostituito al 60mo da Onazi.
Tanto co hernanes o senza Hernanes c'hanno un solo risultato. Pensala così

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 14:46

ecchime, sempre pronto.

skizzo87

Visitatore
Non so se sarà aperta il giorno del derby, ma si potrebbe andare alla friggitoria della sora Milvia che sta all'inizio della Cassia (alla sinistra della chiesa)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
da domani vendita libera nei soli Lazio Style per settori Tevere e Distinti Nord Est.
Ogni persona può acquistare un unico biglietto in questo modo, ma restano cmq valide le modalità precedenti di vendita.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: peter972 il 20 Mag 2013, 21:56
Ciao a tutti, sono Pietro da Catania. Giorno 26 sarò allo stadio, ho preso il biglietto tramite listicket nei distinti nordest. Potreste darmi dei suggerimenti per spostarmi con i bus e non incappare in brutti incontri (quale numeri prendere e dove scendere)? Ero presente anche nel '98 nella storica finale con il Milan, sempre nello stesso settore e portò benissimo!!!!

Massima stima per te Pietro. Anch'io sono di Catania ma per il derby sarò in Irlanda  :s
Magari in futuro si potrebbe far qualche "trasferta" (a Roma) assieme  ;)

Sempre Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2013, 17:37
da domani vendita libera nei soli Lazio Style per settori Tevere e Distinti Nord Est.
Ogni persona può acquistare un unico biglietto in questo modo, ma restano cmq valide le modalità precedenti di vendita.
mah potevano svegliarsi prima, magari qualcuno ha preso la Tevere col garante di un abbonato e mò dicono che da domani poteva pigliarsi pure un distinto? vabbè..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2013, 17:45
mah potevano svegliarsi prima, magari qualcuno ha preso la Tevere col garante di un abbonato e mò dicono che da domani poteva pigliarsi pure un distinto? vabbè..

è stato l'osservatorio a non dare il permesso prima.
e comunque chi è di fuori deve comunque delegare un abbonato, a meno che non venga apposta a Roma solo per acquistarlo (1 biglietto per se stesso).

Discussione precedente - Discussione successiva