T R E N T O T T O G I O R N I - Il diario dell'attesa (Psycotopic)

Aperto da Biafra, 18 Apr 2013, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Ho sognato che stavamo vincendo 1-0 ma ci mangiavamo gol a ripetizione, poi il sogno si interrompeva
Il giorno prima ho sognato che vincevamo col milan 4-0 quindi vabbe'

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non vedo l'ora ma al tempo stesso sono terrorizzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io alterno  momenti in cui maledico il gol di Ciani contro il Siena ( magari a quest'ora ci apprestavamo ad una comoda gufata di fronte ad una  finale merde-Juve ) a momenti di euforia in sono sicuro di rompeje er cu.lo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Così è anche piu chiaro per chi non apre il topic: 176 ore e 30 minuti.
Mestoacacasotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123

A domenica prossima non ci arrivo.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
532.523?
Ecco sono i secondi che mancano al derby

Cialtron_Heston

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Sono esausto, l'unico modo x evitare l'angoscia è non pensarci, cosa molto difficile; nella mia mente ho immaginato la partita di domenica attimo x attimo, è cmq un'angoscia, sia quando immagino il trionfo, in quanto poi faccio mente locale e mi assale la dura realtà, ovvero che la partita dovrà ancora arrivare, con il suo carico di tensione.....sulle paure....beh se apro quel coperchio sarei travolto dal peggio del peggio.....dovrei cancellare x sempre quest'anno calcistico.....e mi rincuoro al pensiero che dobbiamo ancora giocare.....capisco che gli addetti ai lavori ne debbano parlare, ma questa attesa, che dura già da troppo, mi sta consumando.....e la cosa brutta è che sai benissimo che questa sarà una partita dove non puoi fare previsioni, sfugge ad ogni logica, cosa che rende l'attesa ancora più crudele.......spero che la squadra non abbia paura, perché una cosa è certa: vincerà chi avrà meno paura.
Mai come stavolta questo discorso è più attuale che mai:

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Discussione precedente - Discussione successiva