Squadre di "potere"

Aperto da Magnopèl, 09 Mag 2013, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Dai , su , l'abbiamo capito che tifi napule , non c'è bisogno di farlo intendere in ogni tuo post , addirittura consideri la squadra di Grava , Behrami , Inler , Aronica , Dossena , Gargano tecnica e per quello secondo te ha molti rigori a favore e pochi contro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: NoallaRioma il 21 Mag 2013, 19:32
Magnopèl sei di parte perchè vivi a Napoli (presumo tifoso della Lazio grazie ai successi cragnottiani, un pò, se mi permetti, riommic style)  e di conseguenza non hai simpatia per il Napoli, i falli da espulsione dicono poco perchè di solito sono le squadre più tecniche a  non fare molti falli e di conseguenza ad avere pochi espulsi/ammonati.

Personalmente non ho visto anomalie questa stagione se non per i rigori per il milan.

Ti ha sgamato mezzo forum, ancora qua stai?

Le ridicole giustificazioni ai favori di cui ha goduto inequivocabilmente la tua società meno che decennale fanno il paio con quelle dei milanisti, che hanno tanti rigori perché arrivano spesso in area.

Una squadra di macellai senza un espulso e pure parli, pretendendo inoltre di prendere ulteriormente per i fondelli il forum. Questo si che è riomic style, ma in materia voi siete ferratissimi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Aggiungo alla discussione questa "simpatica" classifica delle 5 squadre europee con più rigori a favore negli ultimi 5 anni

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2013/05/classifica-le-5-squadre-europee-con-piu-rigori-a-favore-negli-ultimi-5-anni/

Ben 3 italiane in classifica...

Chelsea e napule a parte, le prime tre (Milan, Real e merde) li avevo sgamati pure io, non c'era bisogno di fare i conti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: NoallaRioma il 21 Mag 2013, 19:32
Magnopèl sei di parte perchè vivi a Napoli (presumo tifoso della Lazio grazie ai successi cragnottiani, un pò, se mi permetti, riommic style)  e di conseguenza non hai simpatia per il Napoli, i falli da espulsione dicono poco perchè di solito sono le squadre più tecniche a  non fare molti falli e di conseguenza ad avere pochi espulsi/ammonati.

Personalmente non ho visto anomalie questa stagione se non per i rigori per il milan.

Non e' la prima volta che usi il termine riommic style nei confronti di qualcuno di questo forum.

Citazione di: NoallaRioma il 02 Mar 2013, 16:21
guarda per me è un ragionamento da riommers:

La Lazio voleva pagare per vincere la partita, la Juve ha pagato il Napoli per giocarsela.

Chi si è comportato in maniera truffaldina?

Dai su lam realtà è che se volevamo comprà lo scudetto, parlare "de parte lesa" è proprio da riommer...
Mi sembra la storiella dell'arbitro di Roma-Dundee che Viola tentò di comprare e che i romerdisti ne parlano come "un tentativo di far scoprire il marcio che c'è nel calcio"
oppure sembra la valigetta di Preziosi per "normalizzare" Genoa-Venezia....

Semmai sono le merde, come sempre merde, che se scansarono alla fine contro i ladri, ma Verona e Napoli giocarono per vincere come dovrebbero fare tutti e come il Perugia nel 2000  fece (nun se lo scordamo)....

Hai rotto il caxxo . E manco poco .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Domenica faranno vedere qui in olanda un inchiesta sulla finale di CL fra l'ajax e la juve del 96 e i sospetti di doping.

http://nos.nl/video/509274-juventus-versloeg-ajax-met-epo.html estratto del programma. (parlano in inglese)

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva