Andatevene in ritiro

Aperto da NandoViola, 19 Mag 2013, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Eagles77 il 22 Mag 2013, 10:55
I risultati del ritiro li sapremo solo domenica, io sono ottimista in tal senso e credo sia stato utile averli mandati a Norcia.
anche perchè se non senti odore di coppa a norcia, è mejo che t'ammazzi...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: NandoViola il 22 Mag 2013, 10:56

:lol: :lol:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 22 Mag 2013, 10:53
Credo che il ritiro serva anche per farli stare lontano da eventuali rotture de co.jo.ni da parte di tutti.

esatto, ai trigoriesi hanno esposto striscioni del tipo "vincete o scappate"

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: NandoViola il 22 Mag 2013, 10:56

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Alexia68 il 22 Mag 2013, 10:59
accompagnato dal coro "Se perdete la finale vi mandiamo all' ospedale".
Eh, ma sò goliardici!
:asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bellodecasa il 22 Mag 2013, 11:03
Eh, ma sò goliardici!

ammazza che bestie.... 

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: bellodecasa il 22 Mag 2013, 11:03
Eh, ma sò goliardici!
A me sembra che si stia caricando troppo la partita con queste dichiarazioni.
Sono seriamente preoccupato per cosa accadrà alla squadra che perderà (cioè la Tottese)....  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexia68 il 22 Mag 2013, 10:59
strano che non ci abbiano fatto un articolo come col nostro striscione che sapeva decisamente meno di "pericolo" al contrario di questo che sa di "minaccia"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: silvia84 il 22 Mag 2013, 11:39
strano che non ci abbiano fatto un articolo come col nostro striscione che sapeva decisamente meno di "pericolo" al contrario di questo che sa di "minaccia"
Qualche articolo c'è
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/articoli/105652/roma-la-minaccia-dei-tifosi-vincete-la-coppa-italia-o-scappate-.shtml

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.667
Ieri tutti a tessere le lodi dell' :asrm per la dissociazione dai propri tifosi riguardo ai bu razzisti. Lotito lo ha fatto molto prima, mettendoci la faccia con le denunce ma questo non conta.
Vincemo domenica e godiamoci l'estate.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
:snow2:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
PALLOTTA: "NEL NUOVO STADIO SCANNER FACCIALE"

- eh, Giaimes, di la' la ci sarebbe un certo Rocco per un facial...
- ah, ok, good...he's here for facial scanner?
- eh, non credo...te tu ci hai husti strani, eh...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ieri sono stato a Norcia. L'Hotel è quasi un "bunker". Sono riuscito ad entrarci, solo per portare i bambini al bagno. Uno della sicurezza, ci ha aspettato fuori, per paura che restassimo dentro l'hotel. In totale eravamo una ventina di persone. Abbiamo visto i calciatori, mentre andavano ad allenarsi. Eravamo fuori dal cancello, sotto il diluvio (ci vediamo su una foto di llsn). Marchetti il più contento, si è rivolto ai presenti, dicendo; vi vogliamo bene a tutti!!!!! Sembravano abbastanza tranquilli. L'allenamento era off limits, il campo era tutto coperto da rete fittissima.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ROMA - «In caso di successo, la sua Lazio entrerà nella storia». Qualora ce ne fosse stato bisogno, ci hanno pensato alcuni rappresentati della Curva Nord — giunti ieri a Norcia — a ricordare a Petkovic quanto conti questa partita. Lo scrive stamane la 'Repubblica' che poi svela anche la parte restante del messaggio inviato alla squadra: «Avete la possibilità di diventare immortali, una fortuna che hanno in pochi. Magari potessimo giocare noi una gara così importante. Non c'è alternativa alla vittoria». Un discorso degno della miglior cinematografia americana: da brividi e capace di stimolare nel profondo il tecnico e la sua squadra.
[...]

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ronefor il 23 Mag 2013, 11:15
ROMA - «In caso di successo, la sua Lazio entrerà nella storia». Qualora ce ne fosse stato bisogno, ci hanno pensato alcuni rappresentati della Curva Nord — giunti ieri a Norcia — a ricordare a Petkovic quanto conti questa partita. Lo scrive stamane la 'Repubblica' che poi svela anche la parte restante del messaggio inviato alla squadra: «Avete la possibilità di diventare immortali, una fortuna che hanno in pochi. Magari potessimo giocare noi una gara così importante. Non c'è alternativa alla vittoria». Un discorso degno della miglior cinematografia americana: da brividi e capace di stimolare nel profondo il tecnico e la sua squadra.
S. Benedetti

È quello che penso in continuazione in questi giorni. Tra l'altro, paradossalmente, sentirei molto meno la tensione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho sentito stamane, che dovrebbe arrivare a Norcia, un mental coach, tipo quello che doveva andare a sollecitare i giocatori della Lazio ai tempi di Reja, l'allenatore friulano rifiutò stizzito il tizio, spero che faccia la stessa cosa Petko, se lo accettasse significherebbe che lui non riesce a motivare i giocatori.
Da parte della Società, l'invio di questo mental coach mi sembra una enorme stron.zata.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 23 Mag 2013, 16:14
Ho sentito stamane, che dovrebbe arrivare a Norcia, un mental coach, tipo quello che doveva andare a sollecitare i giocatori della Lazio ai tempi di Reja, l'allenatore friulano rifiutò stizzito il tizio, spero che faccia la stessa cosa Petko, se lo accettasse significherebbe che lui non riesce a motivare i giocatori.
Da parte della Società, l'invio di questo mental coach mi sembra una enorme stron.zata.

questo mental coach è già un mese che è con la squadra e dicono che sia anche benvoluto dai giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A cosa serve l'allenatore se non è capace di motivare i giocatori della SUA squadra? :o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ulissechina il 23 Mag 2013, 16:14

Leggendo di fretta avevo interpretato "metal coach" e ho pensato: li costringiamo a vincere sotto tortura?  :p

Citazione di: Ulissechina il 23 Mag 2013, 16:24
A cosa serve l'allenatore se non è capace di motivare i giocatori della SUA squadra? :o

Il perché dei miei dubbi su Petkovic nasce proprio da questa domanda. Bene per il mental coach. Anche un par de carci se necessario.

Discussione precedente - Discussione successiva