Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
i nostri sono quasi 20mila
fonte Caniggiani.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la Lega ha scelto i prezzi dei biglietti, mentre il gestore di telefonia Tim paga sto tizio..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Scialoja il 22 Mag 2013, 12:31
Credo di si...
Spero che i fischi siano abbondanti, se li merita tutti
certo, hanno fatto diventà un fenomeno planetario sto tizio...bah. A parte lazionet, internet fa danni incalcolabili...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 22 Mag 2013, 12:40
a me non piace, ma non capisco nemmeno perchè si merita i fischi..

fischiare lui è come fischiare chi ce l'ha portato, causando un aumento del prezzo dei biglietti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2013, 11:12
ammazza
s'è sprecato

prima o poi incontro anche te porghetto  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Panzabianca il 22 Mag 2013, 12:44
certo, hanno fatto diventà un fenomeno planetario sto tizio...bah. A parte lazionet, internet fa danni incalcolabili...

E poi infatti, c'è gente che si sbatte per trovare un lavoro decente e questi ce devono sbatte in faccia come sto stron.zo, senza avere nessun talento, co sta minchiata è diventato milionario. FISCHI.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi ma che dite? i prezzi non sono aumentati perchè c'è lui.. una cosa è fatta dalla Lega e cmq rispecchia i prezzi dell'anno scorso, l'altra da un gestore di telefonia quindi dallo sponsor.. non c'azzecca niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 22 Mag 2013, 12:49
ragazzi ma che dite? i prezzi non sono aumentati perchè c'è lui.. una cosa è fatta dalla Lega e cmq rispecchia i prezzi dell'anno scorso, l'altra da un gestore di telefonia quindi dallo sponsor.. non c'azzecca niente

Si e no perchè comunque da l'anno scorso la Finale è diventata uno show.. invitati a cantare l'inno, intrattenimento pre partita e mi pare altro.
Gli anni prima era molto + basic, c'era solo la banda per suonare l'inno e basta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2013, 12:51
Si e no perchè comunque da l'anno scorso la Finale è diventata uno show.. invitati a cantare l'inno, intrattenimento pre partita e mi pare altro.
Gli anni prima era molto + basic, c'era solo la banda per suonare l'inno e basta
ma io non credo che una sia la conseguenza dell'altra.. comunque fossero venuti, che ne so, gli U2, volevo vedere se fischiavate.. voi fischiate semplicemente perchè lo trovate trash e vi fa schifo come cantante..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 22 Mag 2013, 12:54
ma io non credo che una sia la conseguenza dell'altra.. comunque fossero venuti, che ne so, gli U2, volevo vedere se fischiavate.. voi fischiate semplicemente perchè lo trovate trash e vi fa schifo come cantante..

e te pare poco....

skizzo87

Visitatore

secondo me sono una la conseguenza dell'altra...

poi non so se fischierò o meno... sicuramente non è la musica che mi piace, avrei preferito mille volte che ci fosse stata una cantante come malika ayane(o come si scrive) che faceva un paio di pezzi e poi cantava l'inno.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
forse...magari perché si interpone assai inutilmente tra noi e la finale...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
figuramose se sto a pensà a chi canta un paio d'ore prima della partita!

est1900

Visitatore
Ma io dico, c'ho già 200 cazzi per la capoccia, vado allo stadio e in quel momento vorrei morì e me devo vede' pure sto [...]e che balla gangnam style.
Come se vede' le merde di fronte non bastasse poi...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: charlie il 22 Mag 2013, 12:43
totale ad oggi 44mila biglietti venduti.
i nostri sono quasi 20mila
fonte Caniggiani.

Quindi i romanisti hanno fatto 5k biglietti in più. E non hanno ancora esaurito i distinti. Questo vuol dire che hanno fatto 4000 Montemario in più.
Mi sembra tutto una bufala.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
perchè non ammettete invece che gangnam style è una canzone straordinaria e che Psy dovrà prendere l'aereo e fare ore di volo solo per farci passare una ventina di minuti in letizia?
Lo fareste voi? Non credo.

lui si fa un viaggio stressante solo per farci ballare tutti insieme e voi lo ripagate col vostro sarcasmo

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: robylele il 22 Mag 2013, 13:03
perchè non ammettete invece che gangnam style è una canzone straordinaria e che Psy dovrà prendere l'aereo e fare ore di volo solo per farci passare una ventina di minuti in letizia?
Lo fareste voi? Non credo.

Ma chi gliel'ha chiesto  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: gesulio il 22 Mag 2013, 10:31
fate come ve pare, ma quella del centenario non va bene...

Discussione precedente - Discussione successiva