Cernusco sul Naviglio

Aperto da italicbold, 22 Mag 2013, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
E si, dopo Gallinaro, un'altra grande destinazione.
Perché io faccio le cose in grande... :ass:

Comunque dicevo, io il 6 giugno vengo a Milano, Cernusco sul naviglio per la precisione.
Con la mia squadra di vecchie rocce della palla ovale veniamo a graziare i popoli italici del nostro talento transalpino...
Al Milano Rugby festival, un torneo internazionale di rugby con annessa orgia di birra e canzoni da caserma.
http://www.rugby-7.com/wp/

Se qualcuno di quelle parti vuole venire a vedere sarà un piacere condividere una birra e un lasonil.
Comunque, vengo al dunque, che qualcuno sa dove si puo' mangiare bene da quelle parti.
Un posto pero' che sia anche disponibile ad ospitare almeno 24 attempati "presunti" giocatori di rugby ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Certo che io c'ho un successo quando apro un topic su destinazioni...

:lol: :lol: :lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Pure te vai a sceglie certi luoghi, per dire, poco battuti...

:DD

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Ma giocate anche contro il Cernusco? Ce sta uno degli amichi mia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: skydark il 22 Mag 2013, 15:01
Ma giocate anche contro il Cernusco? Ce sta uno degli amichi mia.

Sono loro che organizzano.
Noi saremo la da giovedi' 6 a domenica 9

cuchillo

Visitatore
Cernusco sul Naviglio è famosa soprattutto per aver dato i natali a Gaetano Scirea, oltre che ad altri due liberi del suo tempo: Roberto Galbiati (un anno anche alla Lazio) e Roberto Tricella...
Mi ricordo 'sta cosa perché quando facevo l'album delle figurine da ragazzino, aldilà dei capoluoghi di regione, cercavo di scoprire quali erano i comuni con più giocatori nativi...
A Montebelluna (TV), per esempio, sono nati Attilio Tesser, Aldo Serena e Renato Buso...
Ce n'erano altri di paesi con una nutrita rappresentanza, ma Cernusco sul Naviglio (addirittura 3 giocatori dello stesso ruolo) e Montebelluna mi rimasero impressi...
Ero un ragazzino disadattato, mi rendo conto. Il problema è che non sono granché cambiato...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
(A me rimase impresso il fatto che Madonna e Signori provenissero entrambi da Alzano Lombardo, ti capisco. :D )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
(A me rimase impresso il fatto che Madonna e Signori provenissero entrambi da Alzano Lombardo, ti capisco. :D )

Stessa resa nella Lazio, soprattutto... :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Dusk e Cuchillo siete di grandissimo aiuto.
:lol: :lol: :lol: :lol:

cuchillo

Visitatore
Che poi, anche Fuser e Cravero sono nati nello stesso paese: Venaria Reale.
E rispetto a Signori/Madonna hanno pure giocato tanto insieme nella Lazio e prima nel Toro.
Rambaudi che è indistinguibile da Cravero quando fa le telecronache è invece di Moncalieri, sempre nel torinese.

Orzinuovi, nel bresciano, città natale di Beppe Favalli, è stata anch'essa una fucina di giocatori: da Cesare Prandelli a Sergio Volpi fino a Giampietro Piovani (mio grande pallino, al fantacalcio per tanti anni).
Vabbé, è anche la città di Mino Martinazzoli, emblema della brescianità, ma stiamo uscendo dal seminato...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

...guarda che me tocca fa, nessuno che sappia di se c'é una pizzzeria, una rosticceria, un distributore di panini a Cernusco sul Naviglio...si je chiedevo se conoscevano un ristorante in mezzo al deserto dei Gobi me rispondevano in venti...che gentaccia su Lazionet...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.912
Citazione di: cuchillo il 22 Mag 2013, 15:24
A Montebelluna (TV), per esempio, sono nati Attilio Tesser, Aldo Serena e Renato Buso...

vecchio scarpone .....

e jesi? a memoria ricordo mancini e marchegiani (e un miliardo di schermidori..) ce ne sono altri?

porgascogne

Visitatore

IB, organizza lì, no?

cuchillo

Visitatore
Virna Lisi e Valeria Moriconi. Due mie amate. 
Primo Greganti (sto leggendo la sua biografia)
Giocatori, boh. Del tempo in cui ho fatto le figurine 1982-'87, c'era solo Mancini.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2013, 15:55
a jesi se magna bene, però

IB, organizza lì, no?

E che organizzo io ?
A jesi é nato anche Bertarelli.

porgascogne

Visitatore
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Montebelluna c'e' nato anche Maurizio Restelli, che lascio' un segno indelebile sulla Serie A a Firenze Napoli e Cagliari, per esempio..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sledgehammer il 22 Mag 2013, 13:51
a Cernusco c'è l'HP

a Cernusco ce sta la colonia di zanzare più grande al mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva