o CELESTE o quell'altri

Aperto da innamoRADU, 22 Mag 2013, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, va bene la polo dell'ultimo anno della Puma, quella che ha il celeste più intenso con le due righe vicino alla manica, una dorata e una nera? quella celeste è da lavare e avendo lavori in casa non abbiam potuto far la lavatrice  :p quando sono a Roma voglio provare a prenderne una più recente celeste ma nel caso non la trovassi della mia taglia voglio star sicura :p

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Va benissimo tutto quello che sia completamente CELESTE. Anche la maglia intima de Tezenis che costa 8€.

Per quanto mi riguarda mi vestirò normale ed appena entrato nel distinto nord ovest  me metto la maglia di quest'anno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
vabbe, me metto quella dell'anno scorso...anche se secondo me anche il bianco mischiato al celeste sarebbe bellissimo!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Previsti 14 gradi, vento moderato e pioggia...quindi o trovo un coso del genere celeste,

oppure maglietta e...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Biafra il 22 Mag 2013, 16:48
Previsti 14 gradi, vento moderato e pioggia...quindi o trovo un coso del genere celeste,

te voi sfiatà? co questo magari c'arrivi allo stadio.
Quoto opzione n. 2

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma dove lo guardate il meteo? l'altro giorno avevo visto 17-18 gradi e sereno, piogge scarse di mattina.. però mi affido sempre al meteo del giorno prima perchè ricordo che guardando 4-5 giorni prima di andare a Vienna mi dava freddissimo e brutto tempo, poi 1-2 giorni prima sole e 27 gradi, come è stato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: BomberMax il 22 Mag 2013, 15:08

parla co' panzabianca  , luik  ha un arsenale di maglie grigie bigie beige  pastello  bianche fume'   ecc , senti lui
:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva