Cosa FARESTI, oppure a cosa RINUNCERESTI, per vincere il Derby ?

Aperto da Emfio, 13 Mag 2013, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
i fioretti che funzionano sono quelli pre-evento
i voti poi vanno alla grande  ma dubito qualcuno sia disposto
a farne.....o no ?
(voto uguale promessa fatta a Dio,definitiva)
fatevi sotto TIFOSI VERI....
:asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ronefor il 16 Mag 2013, 19:39
i fioretti che funzionano sono quelli pre-evento
i voti poi vanno alla grande  ma dubito qualcuno sia disposto
a farne.....o no ?
(voto uguale promessa fatta a Dio,definitiva)
fatevi sotto TIFOSI VERI....
:asrm
come volevasi dimostrare...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Se vinciamo questa coppa (grattateve) - che per me, visto contro chi ce la disputiamo, vale come dieci Champions - farò la stessa cosa che ho fatto, dopo promessa solenne, nel maggio del 2000, quando vincemmo il secondo scudo: mi tingerò biondo platino (ho i capelli neri come un amerindio).

Le foto però, se Dio vuole, le pubblicherò solo su féisbu, per cui mi dovrete aggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
non so se vale, ma intanto non fumo già più una sigaretta da domenica pomeriggio (l'ultima dentro l'olimpico...)

fino al 26 resisto, poi sono loro a non dovermi far riniziare  :p

:band1:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: marcantonio il 19 Mag 2013, 01:40
Se vinciamo questa coppa (grattateve) - che per me, visto contro chi ce la disputiamo, vale come dieci Champions - farò la stessa cosa che ho fatto, dopo promessa solenne, nel maggio del 2000, quando vincemmo il secondo scudo: mi tingerò biondo platino (ho i capelli neri come un amerindio).

Le foto però, se Dio vuole, le pubblicherò solo su féisbu, per cui mi dovrete aggiungere.
stanotte nel sonno il dio del calcio m'ha annunciato che ci fara' vincere la finale solo se prometti e fai
voto di pubblicare la foto sul net con la maglia della lazio e i capelli biondoplatino....
e mo come te metti ?
:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ronefor il 19 Mag 2013, 08:05
stanotte nel sonno il dio del calcio m'ha annunciato che ci fara' vincere la finale solo se prometti e fai
voto di pubblicare la foto sul net con la maglia della lazio e i capelli biondoplatino....
e mo come te metti ?
:)

Sinceramente dubito delle tue qualità di profeta - che, come noto, sono state concesse nel nostro secolo solo ad Hernanes - ma faccio comunque voto di pubblicare la mia foto biondo platinato con maglia della Lazio su LazioNet nel caso in cui la Lazio (grattatio pallarum, grattateve tutti) vinca la finale di Coppa Italia contro i canidi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Potrei rinunciare alla pizza per un mese. Non mi chiedete di più , perché io tartaruga ninja  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@viacolvento e @CN12 che sembrano esperti sull'argomento (se scherza, eh): ma se uno sta nudo dentro lo stadio gli danno il daspo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2013, 11:18
@viacolvento e @CN12 che sembrano esperti sull'argomento (se scherza, eh): ma se uno sta nudo dentro lo stadio gli danno il daspo?
se nun invadi, no :)
io me metto a dieta e perdo 15 kg

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ok, vada per 10 secondi di nudo integrale nel mio posto!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2013, 11:18

Il problema è che poi tocca crederti sulla parola, perché se pubblichi la foto il daspo da lazionet te lo danno gli admin. E fanno pure bene!  :=))

Io avevo la barba sulla mia prima patente a 18 anni, ce l'avevo sul tesserino da militare, non l'ho mai tolta, ora ne ho 44 e la mia compagna non sa nemmeno come sia fatto senza (onestamente non lo immagino nemmeno io!). Magari la mia dolce metà mi lascerà, ma stavolta prometto di tagliarla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: umanoide69 il 22 Mag 2013, 11:54
Il problema è che poi tocca crederti sulla parola, perché se pubblichi la foto il daspo da lazionet te lo danno gli admin. E fanno pure bene!  :=))

Io avevo la barba sulla mia prima patente a 18 anni, ce l'avevo sul tesserino da militare, non l'ho mai tolta, ora ne ho 44 e la mia compagna non sa nemmeno come sia fatto senza (onestamente non lo immagino nemmeno io!). Magari la mia dolce metà mi lascerà, ma stavolta prometto di tagliarla.

probabilmente mi potrà vedere qualche netter

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Giuro che vado a piedi fino alla Madonna del Divino Amore, parola d'onore e ho anche giurato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 22 Mag 2013, 16:28
Giuro che vado a piedi fino alla Madonna del Divino Amore, parola d'onore e ho anche giurato.

ti accompagno io

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2013, 19:58
UN MESE SENZA PANE E PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

daje giù de Reblochon, assoluto, per un mese.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Discussione precedente - Discussione successiva