Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ma dai commenti tradotti col traduttore automatico sembra che loro credono che noi vogliamo copiare la loro maglia per la prossima stagione.
basta così, facciamo alzare gli F16... 8)
ma che davero davero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328

Con la presente nota ufficiale l'azienda Macron vuole sottolineare la sua totale estraneità' nella sponsorizzazione e fornitura di abbigliamento tecnico ufficiale del club iracheno Al-Quwa Al-Jawiya.

Macron ha già avviato i dovuti provvedimenti per salvaguardare l'unicità delle speciali divise cosiddette " – 9" della S.S. Lazio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2013, 17:00
Bologna mercoledì 22 maggio 2013 –

Con la presente nota ufficiale l'azienda Macron vuole sottolineare la sua totale estraneità' nella sponsorizzazione e fornitura di abbigliamento tecnico ufficiale del club iracheno Al-Quwa Al-Jawiya.

Macron ha già avviato i dovuti provvedimenti per salvaguardare l'unicità delle speciali divise cosiddette " – 9" della S.S. Lazio.
bene. Me piace sta macron. Quindi, fammi capire, per parlare così, hanno già i diritti sulla maglia -9? Bene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2013, 17:00
Bologna mercoledì 22 maggio 2013 –

si son traditi..... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Più che altro spero che la Macron faccia un culo tanto all'Ellenico...visto l'articolo diffamatorio che ha fatto uscire su quel suo sitarello da 4 visite al giorno. E' ora de fa pulizia...certa gente ha rotto le palle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Mag 2013, 18:20
io non credo. unicità=uniche.

si ma se è della lazio significa che hanno comprato i diritti, già denominate del -9.... habemus magliam?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mi sa mi sa che queste saranno le maglie del prossimo anno :) .
Troppe cose strane ...e poi si sono evidentemente traditi nel comunicato.
Probabilmente gli irakeni da parte loro hanno avuto una fornitura dall'azienda produttice asiatica macron senza il benestare da parte della direzione a Bologna .

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
cmq ok il disegno, ma non il colore... non ci siamo proprio  :nono:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328

Passionemaglie.it ha pubblicato un articolo che parla di questa vicenda...con annessa foto che non avevo visto sul profilo FB che era stato postato...:D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2013, 18:47

Passionemaglie.it ha pubblicato un articolo che parla di questa vicenda...con annessa foto che non avevo visto sul profilo FB che era stato postato...:D

quella di destra è la nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :band1: :band2: :band3: :band5: :band7: :band8: :band6: :bandes: :band9: :band12: :band11: :bakar: :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Ma in tutto questo, il sig. Luca Scandurra che dice?!?

:S :S :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Citazione di: zorba il 22 Mag 2013, 19:01
Ma in tutto questo, il sig. Luca Scandurra che dice?!?

:S :S :S

se vuoi glielo chiedo, lo conosco  :p

zorba

Visitatore

Dicevo così perché, in tutta questa vicenda, sarebbe lui il creatore-ideatore di quei fantastici bozzetti di maglia biancoceleste.

Avrebbe qualche buona ragione per incaxxarsi un tantino......

;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: silvia84 il 22 Mag 2013, 19:01
sarebbe troppo bello.. magari

se vuoi glielo chiedo, lo conosco  :p

Beh...credo che se fà partire una bella azione legale contro sti beduini, ci si paga le vacanze per anni e anni...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
ma, qui sopra ne avevamo fatti tanti anche io e deadario.

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2013, 18:47

Stupende  :s :s

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Mag 2013, 19:22
ma, qui sopra ne avevamo fatti tanti anche io e deadario.
Si infatti le maglie le avevamo disegnate un po' tutti, non credo che l'idea di questa squadra di cui mi sfugge la nazionalità ed il nome venga da quei bozzetti che comunque si ispirano a una maglia già esistente.
Detto questo spero che il prossimo anno non giocheremo con le maglie in quello stile.
Potrei accettarne una (magari la terza) al limite, ma 3 mute in quello stile no eh.

Discussione precedente - Discussione successiva