A nome della CN

Aperto da viacolvento, 22 Mag 2013, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: viacolvento il 22 Mag 2013, 21:07
I bussolotti dovrebbero esserci anche domenica perchè la spesa ha superato di molto quanto raccolto.
Il volantino sarà distribuito per spiegare il modo, la tempistica e il sincronismo da seguire per la riuscita della
scenografia che coinvolgerà CN,Dist e Tevere.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

CN12

*
Lazionetter
* 992
I bussolotti dovrebbero esserci anche domenica perchè la spesa ha superato di molto quanto raccolto.
Il volantino sarà distribuito per spiegare il modo, la tempistica e il sincronismo da seguire per la riuscita della

viacolvè ma se la tevere resta in queste condizioni, poco più di duemila biglietti venduti in tevere si farà comunque?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
viacolvè ma se la tevere resta in queste condizioni, poco più di duemila biglietti venduti in tevere si farà comunque?
Si perchè comunque il gruppo storico della Tevere ci sarà.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
viacolvè, so di essere OT, ma c'È un modo per avere i cartoncini della coreografia dell'ultimo derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Grazie di cuore di tutto. Per chi come noi sarà in Tevere centrale, il volantino spiegherà cosa fare?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: BomberMax il 22 Mag 2013, 19:20
:up: :band1:

grazie de che?

In arrivo un mio secondo contributo
:band1:

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: NineTenEightEight il 22 Mag 2013, 21:49
viacolvè, so di essere OT, ma c'È un modo per avere i cartoncini della coreografia dell'ultimo derby?
Manco il telo col disegno recuperiamo,figurati se perdemo tempo con i cartoncini!!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Purtroppo il 26 non sarò allo stadio, e contribuire (in minima parte) alle spese è un modo per sentirmi anche io parte della coreografia che, sono più che sicuro, non dimenticheremo mai..

Per questo dico grazie Curva Nord!!

FORZA LAZIO

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

AVANTI LAZIO
AVANTI CURVA NORD

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje Laziali!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Stiamo uniti, torniamo a fare paura.

:band3: :band3: :band3:

Avanti Lazio
Avanti Curva Nord

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: viacolvento il 22 Mag 2013, 19:16
Un grazie a Lazio.net e a tutti i tifosi del forum per aver contribuito alla realizzazione della scenografia.

Sarà meravigliosa
Come sempre
Più di sempre

FORZA LAZIO
FORZA CN

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Stima infinita per i tentativi fatti, quasi da solo, di unire l'ambiente Lazio in questa stagione.

Chapeu.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: io sono della lazio il 23 Mag 2013, 00:22
Lontano anni luce da Viacolvento.

Stima infinita per i tentativi fatti, quasi da solo, di unire l'ambiente Lazio in questa stagione.

Chapeu.
Perchè lontano anni luce?Me fai sentì un'alieno!! :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
'Azz viacolve', avevo notato l'avatar ma non avevo notato il cambio di sesso ... :beer:

non vedo l'ora di vedere lo stadio Laziale umiliare per l'ennesima volta gli immondi dirimpettai ...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
'Azz viacolve', avevo notato l'avatar ma non avevo notato il cambio di sesso ... :beer:

Anche io avevo abbandonato il forum da tempo e mi sono ritrovato di fronte a questa novità... e dire che ci avevo fatto un pensierino...  :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
pure se non sopporto i derby ne vorrei avè uno a settimana - anzi no, uno al giorno - per vederci sempre così: tutti uniti.

:band3:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: viacolvento il 22 Mag 2013, 22:02
Manco il telo col disegno recuperiamo,figurati se perdemo tempo con i cartoncini!!!

nooooooooooo   me voi di'  che quello splendore e' andato perso?   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva