ESCLUSIVA – Trezeguet, l'ultimatum slitta. Incontro con l'Hercules in corso, ma la priorità resta la Lazio. L'ag.: "Dopo la riunione parlerò con Lotito"
26.08.2010 12:26 di Daniele Baldini
Fonte: Daniele Baldini -
Lalaziosiamonoi.it© foto di Filippo Gabutti
L'annunciato summit con gli spagnoli dell'Hercules Alicante è iniziato, ma la Lazio resta in cima ai desideri di David Trezeguet. "Aspettiamo fino a mezzogiorno di domani", ha spiegato ieri l'agente Antonio Caliendo ai nostri taccuini; ora l'ultimatum, scattato poco prima di imbarcarsi per la Spagna, potrebbe essere posticipato. La voglia di proseguire la sua avventura in Italia con la maglia della Lazio continua a stuzzicare il bomber bianconero, che nel frattempo sta ascoltando le condizioni del club iberico, che pochi minuti dopo le 11 di questa mattina ha accolto in sede lo stesso Caliendo: "Ora siamo in riunione, con Lotito parlerò dopo", ha spiegato il manager a
lalaziosiamonoi.it proprio nel bel mezzo delle trattative. Poche parole che fanno capire molto: "In questo momento non c'è nessuna novità con la Lazio, ancora non ho avuto nessun abboccamento con il presidente Lotito, ma nel calcio mai dire mai". In realtà, Caliendo ed il numero uno capitolino si sono sentiti e come, attendono solo il via libera di Reja, che continua a nutrire delle perplessità di natura tattica. La suggestione è ancora in piedi, Trezeguet tiene il piede in due staffe, ma vuole solo i colori biancocelesti.