IL MURO

Aperto da CN12, 21 Mag 2013, 19:09

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
a parte l'antipatia e la provocazione gratuita..

voglio dire.. se mettessi la maglietta azzurra da quando esco di casa, ora delle 18 sarebbe decisamente da buttare.. considerando il materiale acrilico 1000% di cui è fatta!  :) inoltre i vicini di posto non ne sarebbero felicissimi...
Comunque agli ultimi 2 derby il ponte duca d'aosta era off limits per noi laziali, polizia&co  non facevano passare!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2013, 19:15

Ma questa foto dove l'hai presa Zaradona? C'è modo di reperirla a risoluzione maggiore? Voglio farci una stampa e appenderla...trovo sia stupenda.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
si trova al lazio style una polo celeste decente?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: reds1984 il 23 Mag 2013, 08:49
si trova al lazio style una polo celeste decente?
no, o bianco (che ho preso) o blu...una celeste, bellissima, la macron l'ha fatta solo per i giocatori da indossare per andare allo stadio, magari la mettono i vendita dopo il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
fruit of the loom.

KG: il tuo antagonismo, bastiancontrariaggine, voglia di non omologazione, understatement è oltremodo snob, radical chic e, quindi, lontano da te.
Dai, unisciti e fai parte della massa per la quale combatti (anche a colpi di matriciana molotov :beer:)
Se vuoi ti presto (se sotto giuramento me la ridai) una maglia della Lazio CELESTE, una di quelle a cui sono più affezionato perchè regalatami da mia moglie. Pensa: che bel compromesso storico: unirsi sulla matriciana e sulla Lazio! :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma secondo me più che antagonismo bastiancontrarieggiante nel post di KG vedo un ostentato manifesto casual
;)

(il cui motivo è ovviamente uno strafottente e bastiancontrarieggiante antagonismo)

:)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 22 Mag 2013, 15:27
io la maglietta celeste non ce l'ho.
la maglia della Lazio pe annà allo stadio non me la metto manco se me pagano.
la sciarpa tanto meno.
(vabè che fa freddo..)

me metto quello che me pare.

tra l'altro non mi piace sta cosa dei Muri, me sà di Importazione.

se devo scegliere come primeggiare vorrei che fosse nella voce.

li vojo vedè tornà a casa co la riga da na parte.

:asrm

visto che dovremmo andare insieme, io te lo dico subito, da amico e fratello: se qualcuno in Curva ti dovesse cacare il cazzo per sta cosa, io in mezzo non me ce metto proprio.
dopodiché pace e bene a tutti.
però meglio mettere in chiaro la questione fin da subito.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma non è che la maglia replica è in poliuretano espanso e puzzi dopo 30 secondi?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Vi posso dire che il materiale della maglia è meraviglioso. Io, dopo l'ultimo derby, ero talmente in trance che invece di mettere il pigiama ci ho dormito tutta la notte.
No caldo, no sudato, no discomfort.
W la macron!
:pp

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
maglia da gioco o maglia replica? (scusate, sta diventando un topic di servizio :) )

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
state in fissa con la simpatia, ve sete viste troppe pubblicità.
ma io non sono un folletto, ne tanto meno porta a porta.

Fatdanny....bravo, ma quando anche diventasse un imperativo come di fatto è accaduto, l'ho trovato stucchevole parimenti.
(ricordo volantini girare in nord)

cmq.

Gesulio, io è na vita che vado senza di te e me faccio cacaercazzo benissimo da solo.
detto questo, so proprio contento che andiamo insieme.

cmq, per la cronoca vorrei rassicurare gli amanti della simpatia ad ogni costo, indosserò, se riesco a trovarla nel cumulo, una maglietta gialla da bancarella (altro che casual :) ) con l'aquila della lazio al centro.

ho la vostra approvazione?

bene! :beer:

p.s. sui muri ce pisciano i pischelli.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Secondo me se ti imponessero di scoparti le modelle di Victoria's secret tu gli diresti 'la bindi perche' no?'. :P

porgascogne

Visitatore
poi semo diventati amici
:p
però, la ròta gira, eh

:=))
(te la devo porta' io?)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2013, 10:09
KG, una volta te volevo mena'
poi semo diventati amici
:p
però, la ròta gira, eh

:=))
(te la devo porta' io?)

noneee   :)

occhio che da quella volta, per la paura, non ho fatto altro che allenarmi, flessioni, e sacco....
quindi,
dovrei esse pronto per te, se dovesse girare...  :p

so un figurino con la mia maglietta nera gialla con l'aquila della Lazio... :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mag 2013, 10:17
noneee   :)

occhio che da quella volta, per la paura, non ho fatto altro che allenarmi, flessioni, e sacco....
quindi,
dovrei esse pronto per te, se dovesse girare...  :p

so un figurino con la mia maglietta nera gialla con l'aquila della Lazio... :since

te la porto pure io.
Che spalleggio Porga che è spalleggiato da Kalle.
Vedi un pò tu...... :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mag 2013, 09:46
state in fissa con la simpatia, ve sete viste troppe pubblicità.
ma io non sono un folletto, ne tanto meno porta a porta.

Fatdanny....bravo, ma quando anche diventasse un imperativo come di fatto è accaduto, l'ho trovato stucchevole parimenti.
(ricordo volantini girare in nord)

cmq.

Gesulio, io è na vita che vado senza di te e me faccio cacaercazzo benissimo da solo.
detto questo, so proprio contento che andiamo insieme.

cmq, per la cronoca vorrei rassicurare gli amanti della simpatia ad ogni costo, indosserò, se riesco a trovarla nel cumulo, una maglietta gialla da bancarella (altro che casual :) ) con l'aquila della lazio al centro.

ho la vostra approvazione?

bene! :beer:

p.s. sui muri ce pisciano i pischelli.  :=))
ce stanno interlocutori dei quali conosci o hai imparato a conoscere l'orientamento, il pensiero insomma er campanello de casa... quasi degli "stanziali" (la coerenza a volte è un dettaglio) con i quali di tanto in tanto ce discuti, ce litighi, insomma, te confronti. T'affacci dar barcone de casa tua e vedi il loro, li saluti pure perché è giusto così. Poi ce sta KG, concettualmente più "nomade" o leibnizianamente "monade". Rispetto a noi residenziali (popolari iacp) vive in una tenda concettuale, a volte la smonta e la butta conservando solo er sacco a pelo...Certo nun paga l'imu, ho pensato io. Poi un giorno jé viè da costruì casa perché che palle er sacco a pelo ma, dopo du minuti manna tutti a fanc.ulo... Mo, pé dì, oggi mentre aggiustavo er radar (pé mi fija sai...) sur barcone, a n'certo punto la tenda era sparita. Ar posto suo na bancarella che vendeva esclusivamente majette gialle co l'aquila ar centro...e un muretto bagnato...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 23 Mag 2013, 10:21
ce stanno interlocutori dei quali conosci o hai imparato a conoscere l'orientamento, il pensiero insomma er campanello de casa... quasi degli "stanziali" (la coerenza a volte è un dettaglio) con i quali di tanto in tanto ce discuti, ce litighi, insomma, te confronti. T'affacci dar barcone de casa tua e vedi il loro, li saluti pure perché è giusto così. Poi ce sta KG, concettualmente più "nomade" o leibnizianamente "monade". Rispetto a noi residenziali (popolari iacp) vive in una tenda concettuale, a volte la smonta e la butta conservando solo er sacco a pelo...Certo nun paga l'imu, ho pensato io. Poi un giorno jé viè da costruì casa perché che palle er sacco a pelo ma, dopo du minuti manna tutti a fanc.ulo... Mo, pé dì, oggi mentre aggiustavo er radar (pé mi fija sai...) sur barcone, a n'certo punto la tenda era sparita. Ar posto suo na bancarella che vendeva esclusivamente majette gialle co l'aquila ar centro...e un muretto bagnato...

te lo giuro, sto post è da applausi, avvincente, intelligente, divertente.
la chiosa è d'applausi!
sono serio eh.
anche perchè, alla fine,qui, si scrive.
conterà qualcosa.
(lo avrei detto anche se avessi proprosto una polaroid di qualcunaltr )

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mag 2013, 10:29
te lo giuro, sto post è da applausi, avvincente, intelligente, divertente.
la chiosa è d'applausi!
sono serio eh.
anche perchè, alla fine,qui, si scrive.
conterà qualcosa.
(lo avrei detto anche se avessi proprosto una polaroid di qualcunaltr )

Discussione precedente - Discussione successiva