A nome della CN

Aperto da viacolvento, 22 Mag 2013, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

una curiosità: per fare quello che voi vorreste fare (l'ideale eh, il massimo, diciamo a risorse illimitate, per intenderci) quale sarebbe il preventivo?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Onorato di far parte dell'ennesima perla di questa splendida tifoseria.

Speriamo, dopo aver lottato insieme, di abbracciarci tutti insieme...

Avanti Lazio!!
Avanti Curva Nord!!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2013, 19:17
Grazie a voi per la passione e l'impegno.
Che questo costituisca la base per un futuro migliore.

Oltre le singole rispettabili posizioni.
e...bene, non ero riuscito a darveli. Ci penserò domenica

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 22 Mag 2013, 19:16
Un grazie a Lazio.net e a tutti i tifosi del forum per aver contribuito alla realizzazione della scenografia.
si, cmq è vero, hai cambiato sesso come niente... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 22 Mag 2013, 19:16
Un grazie a Lazio.net e a tutti i tifosi del forum per aver contribuito alla realizzazione della scenografia.

Ciò che si fa per la Lazio si fa per amore, per cui niente grazie.
Semmai colgo l'occasione per complimentarmi per il lavoro che hai fatto tu qui, in questo forum.
Era fondamentale un riavvicinamento tra Laziali, oggi più che mai.
Forza Lazio.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2013, 08:26
Grazie VCV:

una curiosità: per fare quello che voi vorreste fare (l'ideale eh, il massimo, diciamo a risorse illimitate, per intenderci) quale sarebbe il preventivo?
Credo che la cifra piu difficile da raggiungere sia 35000laziali.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

visto che sto topic è tutto amor.... :beer:

mi accodo.

due domeniche fà, bellissimo ilrimpallo dicori tra nord e tevere, mi sono divertito un botto, sorrisi veri, e vera partecipazione.
(altro che "muro"  :=)) )

quando cantiamo forte, in tanti/e, è assai bello, fa venire i brividi.

daje!

:since

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: io sono della lazio il 23 Mag 2013, 00:22

Stima infinita per i tentativi fatti, quasi da solo, di unire l'ambiente Lazio in questa stagione.

La situazione con questo forum era diventata insostenibile.

Sono uno che, nonostante viva la Lazio in maniera totalmente differente da molti di voi, è sempre venuto qui a cercare il dialogo (a volte trovandolo, a volte no...fino a volte a farmi anche incaxxare di brutto) perchè convinto che non si potesse bollare questo spazio come "finto laziale"....è bastato frequentarlo un pò per capire che di Laziali veri ce ne erano parecchi anche qui....

Il fatto che lo abbia fatto anche VCV ( con il suo peso specifico non da poco  ;) )ha veramente contribuito in maniera determinante a superare, o quantomeno accantonare, alcune ostilità. E non era per nulla facile, gliene va dato merito. Era importante capire che non il forum in sè il problema, ma le serpi in seno che vi si annidano (poche, ma pur sempre fastidiose)...

Poi le divergenze rimangono, anche profonde, e sono sicuro che alla prossima mossa politicamente scorretta da parte della Curva ripartiranno gli strali e gli insulti, ma almeno ci si parla....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
io ho passato anni, forse quelli più bui per la ns Lazio, in CN

me ne sono allontanato perché uno cresce (troppo), perché pensi alla vita che ti sta accadendo addosso, perché credi di essere diventato differente
poi, un giorno, seduto in tribuna o nei distinti nella parte più lontana, s'alza uno striscione, vedi una sciarpata o magari a casa, mentre sprofondato sul divano vedi la Lazio in trasferta, senti un coro che sembrano 10mila ma so' solo 500 pazzi di Lazio

ed allora ricordi
ricordi che quella è la Tua Casa, quella è la Tua Gente

e torni a Casa

a sort of homecoming

grazie a Voi ragazzi
grazie VCV

:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Il grazie va a tutti i ragazzi (anche se magari anagraficamente non lo sono più) che si sbattono per essere di supporto alla nostra Lazio.
Grazie a VCV per il suo lodevole tentativo, che in questo preciso momento appare riuscito ma vorrei attendere prove più importanti, di riunire una tifoseria che unita non è seconda a nessuno.

E grazie a porga che ha postato uno dei pezzi che ha determinato la mia adolescenza-giovinezza.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ACCORRETE

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
 :bakar: AVANTI LAZIO! AVANTI CURVA NORD!  :bakar:

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

Grazie a tutti voi!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Mag 2013, 19:26
Grazie a voi per farci riempire d'orgoglio, ancora una volta.

:band1:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grazie a voi per il lavoro che fate anche per tutti noi.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2013, 09:59
io ho passato anni, forse quelli più bui per la ns Lazio, in CN

me ne sono allontanato perché uno cresce (troppo), perché pensi alla vita che ti sta accadendo addosso, perché credi di essere diventato differente
poi, un giorno, seduto in tribuna o nei distinti nella parte più lontana, s'alza uno striscione, vedi una sciarpata o magari a casa, mentre sprofondato sul divano vedi la Lazio in trasferta, senti un coro che sembrano 10mila ma so' solo 500 pazzi di Lazio

ed allora ricordi
ricordi che quella è la Tua Casa, quella è la Tua Gente

e torni a Casa

grazie a Voi ragazzi
grazie VCV

:ssl

proprio così.
anche io ci ho passato l'adolescenza.
poi ho deciso di allontanarmene perchè ero stanco di certe cose.
ho lasciato lì gli amici di sempre, cugini, nipoti....addirittura mio fratello.

però, quando sento che l'evento è importante (tipo quando giochiamo contro i bruchi) non posso non essere lì.
quello iniziato quest'anno è un vero e proprio ricompattamento del tifoso Laziale (quello che va allo stadio almeno) e credo di poter dire che quelli più felici sono proprio i tifosi che, con sofferenza, hanno lasciato la curva.

Come andrà la partita non lo so e non lo voglio nemmeno pensare.
Penso solo a quando si apriranno quei cancelli.

:band2:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Forse 2-3 persone in questo forum mi conosce e sanno quale rapporto mi lega alla CN.
Sicuramente no per reconditi interessi di natura economica perchè fortunatamente ne ho a sufficenza di mio.
Non mi interessa la ribalta ne tantomeno ergermi a capopopolo.
Quello che più mi sta a cuore è la SS.Lazio.1900 e i suoi tifosi.
Sapete quante volte ho messo piede in CN?Al massimo 4-5 volte!!Sono stato abbonato per alcuni anni in M.M per poi passare in Tevere.Poi c'è stata la svolta nel 2010.......mesò incazzato e insieme ad altri ragazzi abbiamo
deciso di mettere fine ad una situazione divenuta inaccettabile in CN.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 23 Mag 2013, 16:43
Forse 2-3 persone in questo forum mi conosce e sanno quale rapporto mi lega alla CN.
Sicuramente no per reconditi interessi di natura economica perchè fortunatamente ne ho a sufficenza di mio.
Non mi interessa la ribalta ne tantomeno ergermi a capopopolo.
Quello che più mi sta a cuore è la SS.Lazio.1900 e i suoi tifosi.
Sapete quante volte ho messo piede in CN?Al massimo 4-5 volte!!Sono stato abbonato per alcuni anni in M.M per poi passare in Tevere.Poi c'è stata la svolta nel 2010.......mesò incazzato e insieme ad altri ragazzi abbiamo
deciso di mettere fine ad una situazione divenuta inaccettabile in CN.
guarda, io ancora nun m'aripijo dar cambio de sesso... Io e tanti altri ce sentiamo come er fidanzato de Tootsie...
..."L'unica ragione per cui sei ancora vivo è che non ti ho mai baciato!" (cit.):)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Panzabianca il 23 Mag 2013, 16:59
guarda, io ancora nun m'aripijo dar cambio de sesso... Io e tanti altri ce sentiamo come er fidanzato de Tootsie...
..."L'unica ragione per cui sei ancora vivo è che non ti ho mai baciato!" (cit.):)

vabbè ma non siete molto svegli eh... da mo che si era capito che era un uomo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva