Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: LuckyLuciano il 23 Mag 2013, 20:17
anche io ho fatto lo stesso discorso, ce vengo da firenze dopo sei mesi de cig e i sordi dell'inps che me so arrivati dieci giorni fa!! e allora me so' fatto un regalo: grazie a porga sono riuscito a fare il biglietto per esserci, come uomo, come laziale, come lazionet, come curvanord

DAJE LAZIO SFONNAMOLI

:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

Te vojo bene  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi biancocelesti che, domenica 26 maggio, esclusivamente presso i punti vendita all'interno dello Stadio Olimpico e all'interno del Fan Village, allestito nei pressi di Largo Ferraris, la maglia home di campionato sarà venduta al prezzo speciale di € 49 anziché € 79!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 23 Mag 2013, 20:21
Nun je la posso fa...DAJEEEEEEEEEEEEEEE

grande tom che dici?
mamma miaaaaaa

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Continuo a non capire.Non ci siamo intimoriti quando avevamo una squadra nettamente inferiore,abbiamo sempre
riempito la Tevere nonostante il più che prevedibile rischio incidenti,abbiamo sempre risposto in modo massiccio e compatto alla manifesta arroganza delle merde e dei leccaculo mediatici,adesso non se capisce da dove cazzo vengono fuori tutte ste remore.Boh!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2013, 20:38

grande tom che dici?
mamma miaaaaaa

che se non se sbriga a arrivà domenica implodo  :)

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io credo che stiate sottovalutando il fattore economico. Il problema non è averceli o non averceli in senso assoluto ma giustificare in famiglia, a campionato finito, questa spesa a discapito di altre, almeno questo è quello che ho sentito in giro, un po' rosico perché invece io 'stanno per motivi familiari ho risparmiato molto sullo stadio ma non posso comunque venire.
Poi certo ne sento molti addurre la scusante della paura della eventuale (sgrat sgrat ) coppa alzata...ci siamo capiti. Devo dire che ne sento pochi sugli incidenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se ci fossero state solo le tribune disponibili, sicuramente non sarei venuto

:asrm

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: orchetto il 23 Mag 2013, 20:50
Io credo che stiate sottovalutando il fattore economico. Il problema non è averceli o non averceli in senso assoluto ma giustificare in famiglia, a campionato finito, questa spesa a discapito di altre, almeno questo è quello che ho sentito in giro, un po' rosico perché invece io 'stanno per motivi familiari ho risparmiato molto sullo stadio ma non posso comunque venire.
Poi certo ne sento molti addurre la scusante della paura della eventuale (sgrat sgrat ) coppa alzata...ci siamo capiti. Devo dire che ne sento pochi sugli incidenti.

il fattore economico lo posso capire in parte per la tevere, anche se le merde purtroppo va detto che la montemario la stanno riempiendo e noi avremo la tevere che sarà inquadrata in tutto il mondo mezza vuota, ma per i distinti no...se sa da 4 mesi che siamo in finale. Bastava risparmiare 1 euro al giorno per venire.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
X gli indecisi dell'ultima ora,oggi Canigiani ha detto che il giorno del derby si potra fare i biglietti fino alle ore 13 e non come al solito fino al fischio d'inizio gara,ke e alle 18.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quota 21.400, i biglietti staccati finora dai tifosi biancocelesti. Al contrario di quanto rilevato nella giornata di ieri, c'è ancora possibilità di acquistare un tagliando per i Distinti Nord-Est: sarebbero ancora poche centinaia i posti a disposizione, oltre all'ancora ampia disponibilità in Tribuna Tevere. Sulla sponda giallorossa, invece, i biglietti venduti finora sono circa 24.000.

llsn

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma la formazione? Spero che Petko ragioni , non metta le due punte, nonfaccia giocare Cana in difesa e non vada all'arrembaggio! La Roma si batte con l'astuzia, non con la presunzione  Che ansia, non so se ce la farò a vederla. :s :band1:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gonzo in forte dubbio

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
il fattore economico lo posso capire in parte per la tevere, anche se le merde purtroppo va detto che la montemario la stanno riempiendo e noi avremo la tevere che sarà inquadrata in tutto il mondo mezza vuota, ma per i distinti no...se sa da 4 mesi che siamo in finale. Bastava risparmiare 1 euro al giorno per venire.
ovvio ma molti il distinto non lo prendono proprio in considerazione, è così, i Laziali so così.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: The Referee il 23 Mag 2013, 18:35
ricominciamo con le patenti di lazialità e le liste di proscrizione?
io per esempio c'ho paura divenire a questa partita, e non mi vergogno a dirlo.
e per questo ho deciso di non venirci, pur non avendo nessun altro problema.
e allora?
Caro Referee, non ti preoccupare, fatti la Tevere e vieni con me, dai, non puoi mancare!

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: viacolvento il 23 Mag 2013, 18:56
Ma paura de che?Vai ad una partita di calcio e no in guerra!!Poi sei libero di fare come meglio credi
ovviamente.Tra l'altro abitiamo nella stessa zona e da noi Laziali che hanno paura non esistono. :)

vorrà dire che invece almeno uno c'è...
per me il calcio è la cosa più importante di quelle meno importanti, o la meno importante di quelle importanti, come preferisci...
per anni è stata la più importante, tutte le mie attività giravano intorno al calcio, poi sono subentrate altre cose.

e sebbene sia fortemente tentato, perchè come si può negare che la voglia manchi? non riesco a convincermi che tutto sommato il gioco valga la candela.

per il resto, pvt

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io personalmente questa partita la odio, la odio perché il solo pensiero d una loro vittoria mi fa incazzare.

Non l'avrei mai voluta giocare ma oramai c'è' è l'unico posto dove la potrò vivere sarà allo stadio circondato dai miei amici e fratelli laziali. Io la mia Tevere l'ho fatta il primo giorno e, pur maledicendo ogni secondo che passa, non poteri essere da nessun altra parte se non allo stadio accanto alla mia Lazio.

Non ci sono scuse, non ci sono timori, non c'è nulla: questa partita, come quel Lazio Vicenza di tanti anni fa, si può vivere solo allo stadio.

È chi non viene avendone la possibilita' abbia almeno il pudore di non chiamarsi più laziale ma solamente simpatizzante.

Discussione precedente - Discussione successiva