Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: volerevolare il 23 Mag 2013, 23:06
Io personalmente questa partita la odio, la odio perché il solo pensiero d una loro vittoria mi fa incazzare.

Non l'avrei mai voluta giocare ma oramai c'è' è l'unico posto dove la potrò vivere sarà allo stadio circondato dai miei amici e fratelli laziali. Io la mia Tevere l'ho fatta il primo giorno e, pur maledicendo ogni secondo che passa, non poteri essere da nessun altra parte se non allo stadio accanto alla mia Lazio.

Non ci sono scuse, non ci sono timori, non c'è nulla: questa partita, come quel Lazio Vicenza di tanti anni fa, si può vivere solo allo stadio.

È chi non viene avendone la possibilita' abbia almeno il pudore di non chiamarsi più laziale ma solamente simpatizzante.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: olympia il 23 Mag 2013, 21:24
Ma la formazione? Spero che Petko ragioni , non metta le due punte, nonfaccia giocare Cana in difesa e non vada all'arrembaggio! La Roma si batte con l'astuzia, non con la presunzione  Che ansia, non so se ce la farò a vederla. :s :band1:

sul fatto di non vederla mi ci metto pure io

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Complimenti a chi (senza fare nomi, così da non infrangere il regolamento) ha pensato bene di organizzare un maxischermo in un teatro, con ingresso gratuito, per vedere la partita.
Cioè, a momenti non riempiamo nemmeno il settore nord e, invece di invitare la gente ad andare allo stadio, si organizzano i maxischermi per i Laziali?
Sono davvero sconcertato.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: charlie il 24 Mag 2013, 00:19
Complimenti a chi (senza fare nomi, così da non infrangere il regolamento) ha pensato bene di organizzare un maxischermo in un teatro, con ingresso gratuito, per vedere la partita.
Cioè, a momenti non riempiamo nemmeno il settore nord e, invece di invitare la gente ad andare allo stadio, si organizzano i maxischermi per i Laziali?
Fregatene!!De solito iniziative del genere vengono organizzate a stadio esaurito,evidentemente anche su
questo semo i primi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sembra si torni al 4-1-4-1

gonzo in forte dubbio

Fascite plantare
Quando il medico diagnostica una fascite plantare significa che il legamento arcuato si è infiammato a causa dell'eccessivo utilizzo.

Quante partite ha fatto Gonzales?  :asrm

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: FabioPirovano il 24 Mag 2013, 00:48
Fascite plantare
Quando il medico diagnostica una fascite plantare significa che il legamento arcuato si è infiammato a causa dell'eccessivo utilizzo.

Quante partite ha fatto Gonzales?  :asrm
4 milioni in tutti i ruoli. Secondo me fondamentale.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: viacolvento il 24 Mag 2013, 00:34
Fregatene!!De solito iniziative del genere vengono organizzate a stadio esaurito,evidentemente anche su
questo semo i primi.

ne fanno uno anche dall'altra parte.
questione di gruppo editoriale.
nonostante quello che dice la storia, in questo caso pare che la fusione sia riuscita benissimo!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Valon92 il 23 Mag 2013, 21:20
Quota 21.400, i biglietti staccati finora dai tifosi biancocelesti. Al contrario di quanto rilevato nella giornata di ieri, c'è ancora possibilità di acquistare un tagliando per i Distinti Nord-Est: sarebbero ancora poche centinaia i posti a disposizione, oltre all'ancora ampia disponibilità in Tribuna Tevere. Sulla sponda giallorossa, invece, i biglietti venduti finora sono circa 24.000.

llsn

beh. lentamente dovremmo arrivare a 25mila...mi consola (pochissimo) che quelli dell'altra parte non stanno messi meglio e ancora una volta viene smentita la fiaba del meraviglioso bobolo più caloroso e numericamente triplo rispetto ai laziali. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Eagle78 il 24 Mag 2013, 03:18
beh. lentamente dovremmo arrivare a 25mila...mi consola (pochissimo) che quelli dell'altra parte non stanno messi meglio e ancora una volta viene smentita la fiaba del meraviglioso bobolo più caloroso e numericamente triplo rispetto ai laziali.
se si arriva a 25000 non è male eh.... non credo siano tantissimi di piu' quelli messi a disposizione... mi sembra circa 26000....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: volerevolare il 23 Mag 2013, 23:06
Io personalmente questa partita la odio, la odio perché il solo pensiero d una loro vittoria mi fa incazzare.

Non l'avrei mai voluta giocare ma oramai c'è' è l'unico posto dove la potrò vivere sarà allo stadio circondato dai miei amici e fratelli laziali. Io la mia Tevere l'ho fatta il primo giorno e, pur maledicendo ogni secondo che passa, non poteri essere da nessun altra parte se non allo stadio accanto alla mia Lazio.

Non ci sono scuse, non ci sono timori, non c'è nulla: questa partita, come quel Lazio Vicenza di tanti anni fa, si può vivere solo allo stadio.

È chi non viene avendone la possibilita' abbia almeno il pudore di non chiamarsi più laziale ma solamente simpatizzante.
Quotissimo.

zorba

Visitatore

Considerati i prezzi dei biglietti, con sempre più gente costretta a rubare nei supermercati per non morire di fame, non mi sembra un'iniziativa così deleteria. Tutt'altro.

Mi dispiace invece che la Lega calcio, non abbia pensato a qualche iniziativa proprio per regalare biglietti per la partita, magari con un'estrazione a sorte, proprio per venire incontro a tutti quei tifosi che non hanno la possibilità di acquistare il ticket d'ingresso per la partita.

Ma si sa, a loro interessa solo intascare il più possibile, spennando i tifosi......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era diviso in due (niente risultato, niente partita). La prima parte, coreografia. MAMMA MIA. Una cosa da paura che quelle del Borussia Dortmund sembrano un cartoncino dela sudde. Lo stadio era stranamente tutto biancoceleste visto dalla monte mario, la sud non la vedevo ma una ola di figure cromatiche fatte a partire dal distinto sud passando per la tevere fino alla nord mostrava effetti clamorosi, di una bellezza sconvolgente. Poco dopo, pero', la nord si svuotava e pure la tevere. Si vede una bandiera delle merde in tevere lato nord, e nel retro si intravedono inizi di rissa.
Cut - io compro il biglietto (devo essermi svegliato in mezzo). Compro una tevere, vado per entrare, ma non trovo altro che campetti dove giocano squadre minori e giovanili. Dico cazzo stop posto lo conosco a memoria, ma come faccio a non trovare l'olimpico?? Giro e non faccio altro che imbattermi o in campi con partite di dilettanti, o in monumenti che non avevo mai visto.
Stop.
Risultato: manco in sogno c'ho le palle pe' vede' sta partita.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: zorba il 24 Mag 2013, 08:05
Considerati i prezzi dei biglietti, con sempre più gente costretta a rubare nei supermercati per non morire di fame, non mi sembra un'iniziativa così deleteria. Tutt'altro.

Mi dispiace invece che la Lega calcio, non abbia pensato a qualche iniziativa proprio per regalare biglietti per la partita, magari con un'estrazione a sorte, proprio per venire incontro a tutti quei tifosi che non hanno la possibilità di acquistare il ticket d'ingresso per la partita.

Ma si sa, a loro interessa solo intascare il più possibile, spennando i tifosi......
La trasmettoni gratuitamente sulla rai,percio cercare di giusticare tale iniziativa con l'aspetto economico mi sembra senza senso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

da paura: 2-0 LAZIO ed entro in campo pure io... come giocatore negli ultimi minuti!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Cioè??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Su un gruppo facebook chiamato lazioebasta.it
ho trovato questo coro

NASCEVA A ROMA, LA NEL 1900
UN' AQUILA CHE VOLA LIBERA NEL VENTO
SIMBOLO E TRADIZIONE QUESTO E' IL NOSTRO MOTTO
IO C' HO LA LAZIO IN FONDO AL CUORE E SO CONTENTO!

sulle note di

A me gusta un bordello.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2013, 09:51
....................................

A me gusta un bordello.

:roll:

:?

:((

:puke:

:cool2:     :poof:

supersved

*
Lazionetter
* 168
A via calderini non mi fanno il biglietto (un mio amico ha la fotocopia di un mio documento)...dice che serve il documento originale.... :x

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: supersved il 24 Mag 2013, 10:12
A via calderini non mi fanno il biglietto (un mio amico ha la fotocopia di un mio documento)...dice che serve il documento originale.... :x

pvt...

Discussione precedente - Discussione successiva