/voi non sapete cos'è l'amore finché/, //AKA// /accenti inglesi/

Aperto da sigurd, 23 Mag 2013, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
A me ha dato l'impressione di un british da lezione scolastica . Magari parlassero tutti cosi .

A me e' capitato un audit in Scozia . Un americano chiese a me se capivo cosa stava dicevo lo scozzese .

Pero' penso che sia cosi per tutte le lingue .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io il mio inglese l'ho imparato, da piccolo, al seguito dei miei che vissero in Scozia (ad Edimburgo) 2 anni per motivi lavorativi.
Avete presente il giardiniere Willy dei Simpsons..ancora me prendono in giro

cell culture, per dire, io lo dicevo con la U
certe risate a un congresso (mortacci loro, che fungi lo pronunciano fungAI)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 23 Mag 2013, 16:28
(ed è il motivo per cui non l'hanno ancora fatta spogliare o trombare con qualcuno, vedrai che come compie 18 anni la sera stessa je fanno cavalcà er nano e tre quarti de King's Landing...) :DD

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

(vabbè, cmq alla fine de 'sto topic me sembra de capi' che sigurd o s'è trombato ha conosciuto solo ragazze inglesi con accenti assurdi, oppure non capisce un cazzo, almeno su una cosa)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'attrice, se ho capito bene, e' nata e cresciuta fra il West e l'East Midlands (Northampton e Warwick).
E' andata a Warwick Prep School e poi alla King's High School FOR GIRLS -   I    r e p e a t   - FOR GIRLS.

No comment.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2013, 11:42
L'attrice, se ho capito bene, e' nata e cresciuta fra il West e l'East Midlands (Northampton e Warwick).
E' andata a Warwick Prep School e poi alla King's High School FOR GIRLS -   I    r e p e a t   - FOR GIRLS.

No comment.

una miscela esplosiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva