Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2013, 08:44
Cut - io compro il biglietto (devo essermi svegliato in mezzo). Compro una tevere, vado per entrare, ma non trovo altro che campetti dove giocano squadre minori e giovanili. Dico cazzo stop posto lo conosco a memoria, ma come faccio a non trovare l'olimpico?? Giro e non faccio altro che imbattermi o in campi con partite di dilettanti, o in monumenti che non avevo mai visto.
Stop.

questo, imho, studiato bene è un sogno negativo
cioè, tu temi che se perdiamo, il ns futuro sarà nelle serie minori, tale sarà il contraccolpo

ma può essere letto in entrambe le direzioni
8)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
non è possibile stare così male per una partita...non è possibile....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi spiegate sta' storia de sta radio che ha organizzato il maxi schermo in un teatro...?? :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 24 Mag 2013, 10:29
Domanda stupida...

Mi spiegate sta' storia de sta radio che ha organizzato il maxi schermo in un teatro...?? :o

E' una trappola tipo la scena finale di Inglourious Basterds.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2013, 10:34

:lol: :lol:

Giuseppe68

*
Lazionetter newbie
* 12
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
magari je se rompe il maxischermo....dopo 30 secondi dall' inizio.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2013, 10:34

Stavo a pensa che se c'è Mélanie Laurent quasi quasi la vedo a vedè là...
Qual'è il teatro?

Poi muoio, però pazienza.
Sarei morto lo stesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Non so se è già stato detto, ma è stato confermato Orsato per dirigere la partita.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ho sognato il derby stanotte: stavamo dopo pochi minuti segna Bradley e Andreazzoli e capitan barbuto in panchina esultano come neanche Di Canio. Così finisce il primo tempo, nel secondo tempo al 1' segnamo con Klose che però poco dopo deve uscire. A quel punto è come se la partita finisse, non ricordo più nulla del derby ma mi ritrovo il giorno dopo a guardare sky che da per ufficiale l'arrivo di Sannino alle merde... :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Mah.
Meglio che non parlo.
Io, non avessi abbastanza soldi per un distinto, li avrei trovati in qualche modo, sicuramente.
Secondo me è strizza, altro che soldi.
Poi chiamate le radio a dettare formazioni, acquisti, cessioni, me raccomanno....

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Giuseppe68 il 24 Mag 2013, 10:40
C'ho l'ansia...  :s :s :s

Perché? In fondo mancano ancora ben 54 ore e 20 minuti...
:nghe:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTM0NzIw
Ipotesi New York per la Supercoppa Italiana
Da Pechino a New York; la Supercoppa Italiana potrebbe cambiare sede rispetto all'ultima volta. È ancora un' ipotesi ma, come riportato nell'edizione odierna de Il Tempo, la vincitrice della Coppa Italia potrebbe giocarsi la Supercoppa contro la Juventus proprio negli Stati Uniti. La Lega, infatti, sta lavorando sull'idea di far disputare l'incontro nello Giants Stadium di New York tra il 10 e il 14 Agosto. Nessuna conferma è arrivata dagli organi competenti, ma sembra che, anche per quest'anno, il trofeo che vede opposte la vincitrice della Coppa Nazionale e la squadra che ha vinto il campionato, si disputerà fuori dai confini nazionali.

Secondo voi perché negli USA?
Dite che sono io che penso male?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma i broccoletti so meglio ripassati o no ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Mag 2013, 11:37
Ma che ancora ce stanno i distinti?

Solo Nord Ovest (Nord Est non più disponibili)

Aggiornamento di 15 minuti fa

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 24 Mag 2013, 12:01
Riporto anche qui:
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTM0NzIw
Ipotesi New York per la Supercoppa Italiana
Da Pechino a New York; la Supercoppa Italiana potrebbe cambiare sede rispetto all'ultima volta. È ancora un' ipotesi ma, come riportato nell'edizione odierna de Il Tempo, la vincitrice della Coppa Italia potrebbe giocarsi la Supercoppa contro la Juventus proprio negli Stati Uniti. La Lega, infatti, sta lavorando sull'idea di far disputare l'incontro nello Giants Stadium di New York tra il 10 e il 14 Agosto. Nessuna conferma è arrivata dagli organi competenti, ma sembra che, anche per quest'anno, il trofeo che vede opposte la vincitrice della Coppa Nazionale e la squadra che ha vinto il campionato, si disputerà fuori dai confini nazionali.

Secondo voi perché negli USA?
Dite che sono io che penso male?

sempre perché se la sentono calla, eh

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Discussione precedente - Discussione successiva