...e i Romagnoli portano il pallone.

Aperto da arturo, 26 Ago 2010, 13:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
L'arbitro,as usual,se lo porta il trigoria..

Romeo 4 su 4,promette bene,certo che arrivà a Tagliavento....

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: simcar il 26 Ago 2010, 14:13
Ma Romeo arbitra Samp-Lazio.

E pure te hai ragione  :oops:

Citazione di: arturo il 26 Ago 2010, 13:48
L'arbitro,as usual,se lo porta il trigoria..

Romeo Gava     4 su 4,promette bene,certo che arrivà a Tagliavento....

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
ECCO GAVA, TRE ANNI FA S´INVENTÒ UN ROSSO A PERROTTA



Il Romanista - Gabriele Gava finora ha sempre portato fortuna alla Roma, che con lui in campionato ha vinto 4 volte su 4, tutte all'Olimpico: il 22-3-2008 in Roma-Empoli 2-1 (in cui espulse in maniera esagerata Perrotta sull'1-1); il 21-2- 2009 in Roma-Siena 1-0; sabato 16-5-2009 in Roma-Catania 4-3 e il 22-11-2009 in Roma-Bari 3-1.Quest'ultima partita fu quella della seconda tripletta di Totti in A dopo quella rifilata al Brescia. Nato nel 1974, iscritto nella sezione di Conegliano Veneto, Gava ha esordito nel nostro massimo campionato il 4-12-2005 in Sampdoria-Empoli 2-0 e, al suo sesto torneo di A, può essere considerato uno degli arbitri più affidabili a disposizione di Braschi, anche perché difficilmente si fa condizionare dall'ambiente, tanto che nelle 14 partite che diresse nella scorsa stagione uscirono ben 6 vittorie esterne e 1 pareggio, oltre alle 7 affermazioni delle squadre che giocavano in casa. Gli assistenti: Carrer e Barbirati. L'esperto Carrer e il giovane Barbirati saranno gli assistenti di Gava nel debutto della Roma in campionato. Del primo bisogna ricordare l'attenzione nella valutazione degli offside; al secondo essendo praticamente un neofita della serie A, possiamo fare solo l'in bocca al lupo.



Una botta al cerchio e una alla botte, una "leccatina" di qua e una stoccatina di là per far capire che NONOSTANTE l'en plein i piscioruggine hanno qualcosa da recriminare nei suoi confronti.
Bell'articolo cripto-mafioso...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva