Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Che ne sai di come mi sentocon la Lazio li in mezzo al campola più antica della capitalefatta solo di gente che valequando il cielo è biancocelesteil tuo volo tiene su le testeguardo in alto un' aquila che planala mia storia è la storia di Roma(Voce) semplice...Pensare a un volo lungo un secolodi padre in figlio ed un miracoloattendo sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete...(Battimani) Che ne sai di come mi sentocon la Lazio li in mezzo al campola più antica della capitalefatta solo di gente che valequando il cielo è biancocelesteil tuo volo tiene su le testeguardo in alto un' aquila che planala mia storia è la storia di Roma(Voce) semplice...Pensare a un volo lungo un secolodi padre in figlio ed un miracoloattendo sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete...

LuckyLuciano

Citazione di: zaradona il 24 Mag 2013, 18:41
Che ne sai di come mi sentocon la Lazio li in mezzo al campola più antica della capitalefatta solo di gente che valequando il cielo è biancocelesteil tuo volo tiene su le testeguardo in alto un' aquila che planala mia storia è la storia di Roma(Voce) semplice...Pensare a un volo lungo un secolodi padre in figlio ed un miracoloattendo sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete...(Battimani) Che ne sai di come mi sentocon la Lazio li in mezzo al campola più antica della capitalefatta solo di gente che valequando il cielo è biancocelesteil tuo volo tiene su le testeguardo in alto un' aquila che planala mia storia è la storia di Roma(Voce) semplice...Pensare a un volo lungo un secolodi padre in figlio ed un miracoloattendo sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete...

gianni togni, com è il titolo?

marco87

Roxy00

Citazione di: marco87 il 24 Mag 2013, 18:24
io nn vorrei dire niente ma vedo qualche analogia cn la finale del 2009 di coppa italia cmq nn dico altro per scaramanzia nn mi fido  :S .

:priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: LuckyLuciano il 24 Mag 2013, 18:42
gianni togni, com è il titolo?

Semplice.

Ascoltatela e imparatela. Sul tubo c e la versione da karaoke soli musica . Perfetta per noi.

voltaire

Citazione di: Nico il 24 Mag 2013, 17:18
I peperones hanno già preparato la maglia con la famigerata stella d'argento..... ;)

.....foto sul sito della Gazzetta! :asrm

Speriamo je porti bene.... :asrm
non ci credo!! :o chi gli dice che è uno scherzo??ma come il milan?

samu_s

skizzo87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Credo che la Nord si sia ispirata a questa foto.

LuckyLuciano

vaz

NineTenEightEight

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Vaz stavo in pausa pranzo qnd sei partito ma vieni dalla cina

NineTenEightEight

:shout: :shout: :shout: :hamm: :hamm: :hamm: :grr: :grr: :grr: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Me so scordato il biglietto

vaz

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2013, 20:29
Vaz stavo in pausa pranzo qnd sei partito ma vieni dalla cina

C'è un fottuto traffico pare che vengono tutti a roma mortacci loro

Conte Tacchia

Citazione di: vaz il 24 Mag 2013, 20:35
C'è un fottuto traffico pare che vengono tutti a roma mortacci loro
Ma da dove sei partito?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

vaz

BiancoCeleste

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

fabrizio1983

Ma in tutto ciò la tua ragazza sarà contebta xla lazio riscendi a piedi e xlei?