L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ah, sono d'accordo pure su Julio Sergio. Ha fatto un anno alla Agliardi.
In questa stagione è destinato a tornare sui suoi (bassi) livelli.

Alex_k

Visitatore
Io tutti gli anni pronostico il botto pe' gli zozzoni. Quest'anno dico che arrivano secondi o terzi.  :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2010, 14:09
ribadisco
per me le merde, quest'anno se fanno un supercampionato arrivano 7imi o 8avi
se lo fanno come spero, si salvano alle ultime 3 giornate

è finito il culo, è finita la pacchia dei regali dalle altre squadre, il clima societario è pessimo, i soldi non arrivano con puntualità, lo spogliatoio è spaccato, qualcuno che l'anno passato era il fulcro del gioco o della finalizzazione (vd. wcnic) è scazzato, gli acquisti sono da provinciale, i rinnovi da top 8 in europa

se, poi, julio sergio non ripete la stagione passata o saranno costretti a giocare con lobont, vedrete

La Fiorentina je s'è appena comprata 'na pipp@ in scadenza di contratto per 3,5-4 maglioni...

Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 14:41
Ah, sono d'accordo pure su Julio Sergio. Ha fatto un anno alla Agliardi.
In questa stagione è destinato a tornare sui suoi (bassi) livelli.

Per la cronaca Agliardi fece UNA partita buona (indovinate con chi...), poi è finito in panca per tutto il resto della stagione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 13:18
Ma dici che non ce l'ha Adriano la tartaruga?
   :elec:
come no, ce l'ha al contrario ..

porgascogne

Visitatore
quel cignale de corvino ha appena messo in atto un piano unicredit/dellavalle (socio di uc) per salvare, momentaneamente, il culo alle merde

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 14:39
Io sono d'accordo con porga.
Lo scrivo da giugno.
Aspetto questa settimana e gli ultimi movimenti per stilare la griglia di partenza. Fino ad oggi non mi sono pronunciato.
Ma li vedo proprio impicciati da tutti i punti di vista.

Ma restano sempre con alcuni giocatori di buon calibro, una tifoseria che se pareggiano gli spaccano la macchina, una stampa solidale e soprattutto si sono guadagnati un certo timore reverenziale da parte degli avversari che li fa partire spesso da mezzo gol a zero..

Mettici pure che la Juve é un cantiere aperto e il Milan ormai punta tutto sul'enorme giocatore o sul giocatore-immagine. Di progetto neanche l'ombra.

Certo, se Bertagnoli e Riise rendono anche solo un 20% in meno perlomeno non lottano fino all'ultima giornata. E non é poco.

Crolli particolari però non li prevedo, almeno per i prossimi 12 mesi. Poi, se sono ancora in mano alle banche..comincio a sognare..  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ricordiamoci che quest'anno hanno pure gli introiti della champions, e nonostante ciò hanno fatto un mercato da morti di fame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Gli introiti della champions non te li danno l'anno successivo (anche a seconda di quanto vai avanti)? (chiedo eh)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sipperò  :D uno comunque può disporre di un introito certo che comincia a investire, se vuole fare una squadra da champions.
Questi se se fa male un difensore c'hanno Loria, Cassetti titolare...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
cmq, alla radio sto sentendo un commentatore riomico che chiama adriano "ErCiccione" ... frasi del tipo "nun era mejjjo pijjja subbbito bbbburdisso ar posto der ciccione? e comunque non ha mai nominato adriano ma sempre er ciccione ... 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2010, 15:07
sipperò  :D uno comunque può disporre di un introito certo che comincia a investire, se vuole fare una squadra da champions.
Questi se se fa male un difensore c'hanno Loria, Cassetti titolare...

Mbè...Per Dossena Cassetti è uno dei più forti centrocampisti del mondo...hanno le "pezze al culo"

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2010, 14:48
Per la cronaca Agliardi fece UNA partita buona (indovinate con chi...), poi è finito in panca per tutto il resto della stagione...

No, giocò di più. Quasi un girone intero. Certo con noi si superò.
Comunque è il primo che mi è venuto in mente di portieri che entrano a stagione in corso e "stupiscono".
Alla Abbiati, l'anno dello scudetto del salumiere.
Scatolone è pessimo, c'ha 32 anni, non faceva il titolare manco in Brasile, alla rioma ha fatto tre stagioni da terzo e co' Arthur come secondo (del quale , senza esagerazioni, se tornassi in forma sarei più forte).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 15:42
No, giocò di più. Quasi un girone intero. Certo con noi si superò.

Non vorrei dire una vaccata ma mi pare che in quella stagione collezionò 9 presenze e dopo le prime giornate fece da riserva a Fontana.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2010, 09:25
devo divve la verità, io a uno che se presenta con 110 kg e un sacco
de problemi personali come adriano... non riesco a volergli male... me
ma tenerezza, se non fosse stato al riom avrei tifato spudoratamente
per lui... forse perché me sto a avvicinà ar peso suo...  :D
:rotflol: :rotflol: :rotflol: pure io...sigh..forse c'è poco da ride...

Sledgehammer

Visitatore
oggi non si è allenato sta a 104.Domani se taja unghie e sopracciglia.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Roma: lesione per Adriano, stop di un mese

gio, 26 ago 13:12:00 2010

Brutte notizie per la Roma e per Adriano. L'infortunio subito ieri dall'Imperatore è piuttosto serio: gli accertamenti eseguiti al Policlinico Gemelli hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Le condizioni del calciatore, fa sapere il club capitolino, "che oggi inizierà il percorso terapeutico-riabilitativo, saranno valutate nel corso dei prossimi giorni". Il giocatore brasiliano starà fermo circa un mese e salterà le prime partite di campionato e di Champions League.

Adriano continua, così, l'inizio di stagione piuttosto complicato. Arrivato nella Capitale molto sovrappeso, ha lavorato tantissimo per tornare in forma, ma la condizione non era ancora vicina al top e si è visto anche nei minuti giocati in Supercoppa a San Siro. Ora questo brutto stop, che rallenta ancora ulteriormente il ritorno in forma del brasiliano.

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Citazione di: spook il 26 Ago 2010, 23:28
Roma: lesione per Adriano, stop di un mese

Mo te vojo a tennerlo lontano dalla credenza... questo è già ricominciato a gonfiasse....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Adriano lancia la sfida ah Hernanes: "E' fantastico, ma l'Imperatore batterà il Profeta"
10.09.2010 14:50 di Daniele Baldini 
Fonte: calciomercato.it
© foto di Federico Gaetano

Intervistato da 'Sky Sport 24', l'attaccante della Roma Adriano ha fatto il punto della situazione sul suo recupero, mostrandosi stimolato dalla concorrenza di Borriello. "Sto bene, sto guarendo piano piano. Faccio lavoro fisico dopo la fisioterapia. Pronto per il Bayern? Tutti nello staff vogliono farmi tornare solamente quando sto al 100%. Forse tra due settimane. A Roma mi sento molto bene, qui c'è un gruppo fantastico. Siamo sempre tutti insieme e ci troviamo benissimo. Spero di tornare subito a giocare, così andrà tutto sicuramente ancora meglio". L'attaccante brasiliano ha poi parlato di Ranieri e dell'arrivo di Borriello. "Con il mister parlo sempre, mi dice di stare tranquillo e recuperare bene. Borriello? Sono contento perché alla Roma servono anche alternative per quando ci sarà bisogno e lui è un ottimo giocatore, ma spero possiamo giocare anche insieme. Noi due insieme a Totti e Vucinic? Sarebbe bello, ma non penso che un allenatore schiererebbe tutti inisieme questi giocatori offensivi. La concorrenza mi stimola, devo lavorare per ritagliarmi il mio spazio e ora sto lavorando. Sono felice e voglio fare bene per rendere i tifosi felici". Per finire una battuta su Hernanes, suo ex compagno al San Paolo e ora rivale della Lazio. "Abbiamo giocato insieme nel San Paolo, è un giocatore fantastico, ma tra Profeta e Imperatore deve vincere la Roma e quindi l'Imperatore, speriamo sia così (sorride, ndr)".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 10 Set 2010, 14:48

Intervistato da 'Sky Sport 24', l'attaccante della Roma Adriano ha fatto il punto della situazione sul suo recupero, mostrandosi stimolato dalla concorrenza di Borriello. "Sto bene, sto guarendo piano piano. Faccio lavoro fisico dopo la fisioterapia. Pronto per il Bayern? Tutti nello staff vogliono farmi tornare solamente quando sto al 100%.

Cioè in pratica sta annunciando il suo addio al calcio...  :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva