Aggiornamento situazione biglietti Derby

Aperto da fastwalker62, 24 Mag 2013, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2013, 12:31
in quel caso mi vedreste in versione stampella rotante all'assalto dei bruchi.

:sumo:

Solo che leggo ci sia un accordo per evitare scontri. Quindi niente Monte Mario.
Vattene in CN.....è meglio!!!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: AdMaiora73 il 25 Mag 2013, 11:44
quesito vitale e urgente:
ho acquistato due biglietti di tribuna tramite un amico, purtroppo oggi li ho ricevuti e sono di TRIBUNA MONTE MARIO!!!
inoltre ho scoperto che si tratta di omaggi (credo di sponsor) e quindi non sostituibili...
Secondo Voi come posso fare per accedere alla tevere? aiutatemi a non fare la fine di Pippo Franco in quel famoso film....
:since :asrm

Vai là con maglia celeste e bandiera e ti fanno entrare. Senza particolari problemi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
domani biglietti in vendita fino alle 13.
al fan village ci sarà Olimpia!
fonte Canigiani a Radio Sei.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Per chi è abituato ad entrare dall'obelisco non potrà farlo, l'ingresso della Tevere sarà dal lato stadio dei Marmi, ci sarà cartellonistica apposita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2013, 12:10
Niente, è incredibile.

E' due ore che sono al telefono ma nun me lo fanno fa.
Dovrei per forza andare in Curva...

L'unica opzione resta quella suggerita da AR, ma vedo veramente difficile trovare un posto dove evitare che la gamba venga triturata al primo zompo.

:wall:

Fat, a parte che in questo momento faccio il tifo contro la tua gamba  :D

Ma se ti siedi agli angoli in alto o vicino al tabellone, considerando che alla fine molti che hanno quei posti si mettono al centro sulle scale (si sa... ) secondo me non hai problemi

Però spero tanto che i rischi ci siano..

8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mettiti in alto ai lati, o proprio sotto al tabellone (dove c'è una "pedana"), arrivando presto puoi studiare al meglio la tua sistemazione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva