Minacce ai giocatori della Lazio attraverso SMS

Aperto da fastwalker62, 25 Mag 2013, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza Renga che fregnacciaro. Ma che interesse ha a gettare benzina sul fuoco, in piu' evidenziando situazioni che sarebbero state create per svantaggiare noi??

porgascogne

Visitatore
renga, dopo aver nella vita leccato più culi romanisti che ghiaccioli, è stato messo in mezzo per quella famosa storia della massoneria

ora, mi pare si stia vendicando per interposta persona vs la tottese (ed il potere che la protegge)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
è in atto una concentrazione di forze per convogliare la finale verso di loro...
...la lupa, una squadraunacittà, la naick, la stella, malagò e compagnia cantante...

poi mi raccomando pjamosela coi giocatori e con Lotito ve?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non è una cazzata, il Coni può anche mandare a sorpresa il controllo antidoping, ma non può aspettare gli atleti sul pullman per fare i prelievi,
è stato un atto intimidatorio e una grave mancanza di rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2013, 14:48
è in atto una concentrazione di forze per convogliare la finale verso di loro...
...la lupa, una squadraunacittà, la naick, la stella, malagò e compagnia cantante...

il romanista è [...] da sempre, Lotito facesse tutto ciò che può per evitare come ieri che il controllo antidoping salga a sorpresa sul pulman al resto ci pensano gli Ultras della Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2013, 14:48

Non facciamo i paranoici...... giochiamo tranquilli, come sappiano e non ci saranno problemi...

Se andasse male.... sticaxxi... di portaombrelli ne abbiamo abbastanza a Formello...

Se proprio devo dirla tutta mi consolerebbe pure il non fare quella caxxo di competizione di serie B che é la ttuale EL....
Che diventa interessante a partire dagli ottavi/quarti dopo che hai fatto 200 partite senza guadagnare che2 spicci (senza soldi 30 giocatori in rosa non potrai mai averli)
Se proprio la vogliono lasciare che almeno tornasse alla vecchia maniera.... andata e ritorno sin da settembre

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Mag 2013, 14:31
Sabato, 25 Maggio 2013 13:48
ESCLUSIVA - Capua: "Controllo antidoping? Non.."

Aggiungi un commento   

ESCLUSIVA - Capua: "Controllo antidoping? Non.."

FLASH - Controllo antidoping a sospresa ieri a Norcia per la Lazio, con tanto di rifiuto da parte dei giocatori di sottoporsi al test e sfuriata di Lotito? No, non è andata così. Per chiarire meglio la questione, la nostra redazione ha contattato in esclusiva Pino Capua, presidente della commissione antidoping della Federcalcio, che ai nostri microfoni ha dichiarato: "E' una cosa che non riguarda la nostra commissione, io rappresento la Federcalcio, quella è una cosa che compete  il CONI. Ma mi risulta che il medico abbia incontrato la squadra e abbia poi effettuato i controlli normalmente. Il medico che è andato a fare il controllo a Norcia, per una discordanza di orari, li ha trovati sul pullman e quindi c'è stato un cambio di programma. Pertanto, il controllo è stato fatto successivamente a Formello, perchè era stato concordato così. Non c'è nessun caso".

Citazione di: happyeagle il 25 Mag 2013, 14:53
Non è una cazzata, il Coni può anche mandare a sorpresa il controllo antidoping, ma non può aspettare gli atleti sul pullman per fare i prelievi,
è stato un atto intimidatorio e una grave mancanza di rispetto.

Citazione di: padregio il 25 Mag 2013, 14:54
il romanista è [...] da sempre, Lotito facesse tutto ciò che può per evitare come ieri che il controllo antidoping salga a sorpresa sul pulman al resto ci pensano gli Ultras della Lazio.

secondo me c'è un po' di confusione... non mi pare che siano saliti, addirittura, sul pulman....

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2013, 14:55

Se andasse male.... sticaxxi... di portaombrelli ne abbiamo abbastanza a Formello...

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me dovevano solo fare sti controlli ma hanno beccato la squadra sul pullman dunque li hanno fatti a Formello.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stanno facendo di tutto per creare qualche problema alla lazio e far vincere la coppa alla roma , hanno talmente paura della lazio che stanno cercando altri mezzucci per creare problemi  :=)) .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
le notizie sono 2 e ben distinte
1) i giocatori hanno ricevuto minacce sui loro cell tramite sms che li intimavano a perdere il derby

2) i tipi dell'antidoping pare abbiano provato o siano riusciti a salire sul pulman della Lazio (sono saliti o no???) contro la volontà della Società, per fare non si sa cosa.

direi di approfondire meglio il primo punto... perchè il secondo ad ora mi sembra una minchiata

3) tutto nasce da un articolo di robertino

Direi di approfondire meglio il terzo punto ... perche' i primi due mi sembrano una minchiata .  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
secondo me c'è un po' di confusione... non mi pare che siano saliti, addirittura, sul pulman....

No , infatti si sono fatti trovare direttamente dentro al pullman
aperto che stava aspettand la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La società ed i tesserati hanno informato le autorità competenti. Se ci saranno sviluppi ci saranno aggiornamenti.
De Martino.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
De Martino ha confermato l'accaduto delle minacce, la Lazio ha già informato le autorità competenti.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Ma santo cielo, mi pare che con sta storia del Doping, stiate veramente esagerando. P. Capua, no dico, P. Capua, mi pare l'abbia spiegata bene [punto]
Focalizziamoci sul gesto di quelle merde che mandano messaggi, e indirizziamo la nostra rabbia verso chi la merita sul serio.
Difendiamo la Lazio, oggi, domani ed in futuro e smettiamola di vedere complotti inesistenti!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2013, 15:00

e questa 'ndo l'hai letta?? fra un po' uscirà fuori che hanno fatto piscià tutti i giocatori sul pulman....

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
e questa 'ndo l'hai letta?? fra un po' uscirà fuori che hanno fatto piscià tutti i giocatori sul pulman....

Nel serbatoio precisamente

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alexxio il 25 Mag 2013, 15:01
De Martino ha confermato l'accaduto delle minacce, la Lazio ha già informato le autorità competenti.

appunto.. si parla di conferma delle minacce, di sto antidoping nulla...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2013, 15:00
Citazione di: Pag il 25 Mag 2013, 15:04

L'ha riferito qualcuno presente.
Il nervosismo è dovuto proprio a questa procedura anomala, non è possibile effettuare i prelievi sul pullman.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: happyeagle il 25 Mag 2013, 15:13

L'ha riferito qualcuno presente.
Il nervosismo è dovuto proprio a questa procedura anomala, non è possibile effettuare i prelievi sul pullman.

Citazione di: Valon92 il 25 Mag 2013, 14:28
Giocatori tranquilli, non commentiamo, non aumentiano la tensione. Non c'è risposta a tutte queste voci.
Così LSR.

i giocatori della Lazio sono andati sul pulman e ci hanno trovato DENTRO quelli dell'antidoping pronti a fargli le analisi li???

Discussione precedente - Discussione successiva