Apro questo topic per permettere a tutti di inviare un messaggio alla squadra. Nella speranza che qualcuno di loro possa venire a leggere questa piccola (manco tanto) community di tifosi Laziali.
Nella speranza che queste parole possano far capire il nostro stato d'animo, che li possano caricare in vista di una delle partite più importanti, non solo della Lazio, ma anche delle loro carriere.
Io, nel mio piccolo, vorrei ripetere una cosa che sicuramente già ho scritto.
Io mi vorrei appellare ai giocatori cardine di questa squaadra. Quelli di vecchia data.
Radu, Biava, Dias, Mauri, Gonzalez, Floccari, Kozak, Ledesma, Brocchi (anche se non giocherà, vincete anche per lui); voi che avete subito le 5 sconfitte consecutive.
Voi che avete subito i pollici versi, le risate, le vene de fuori, gli sguardi ironici, le offese, gli sberleffi, le magliette, le scritte sui muri; tutto ciò che ci hanno mostrato, che vi hanno mostrato, quelle merde che domani vi ritroverete contro.
Un'altra volta. La più importante.
Bene.
Il Dio del calcio vi ha voluto regalare questa grande occasione. Vi ha voluto dare la possibilità di zittirli per sempre, vi ha messo sul tavolo un piatto che dovete divorare. La Vendetta.
La paura non serve a niente. Domani avete la possibilità di diventare Storia!
Sfruttatela. Mangiateveli. Ammazzateli.
Buttate in campo tutto ciò che avete.
Riprendetevi la vostra vendetta. Prima ancora che nostra.
Con la consapevolezza che dietro avrete un intero popolo a sorreggervi e a sostenervi.
Il destino è nelle vostre mani.
E nella nostra voce.
Forza Ragazzi!!!
Forza Lazio!!!
Forza Laziali!!!