Ballardini a Sportitalia

Aperto da Sven Goran Pandev, 26 Ago 2010, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Ieri sera l'ho beccato come ospite nello studio di SportItalia, non ho visto la trasmissione dall'inizio, ma quando gli hanno chiesto di Lazio non m'é dispiaciuto.
Fondamentalmente ha incensato il mercato, ha detto che Zarate è un ottimo giocatore che quest'anno tornerà lo Zarate che tutti conosciamo e ha detto che non ha rancore nei confronti della società ma che anzi la deve solo ringraziare.
Ha detto però che Rocchi non sarà un titolare quest'anno (secondo lui) perchè non si sposa ne con Maurito ne con Floccari. Mi è parso, A ME, che avesse un po' di astio verso Tommasino... boh

qualcuno di voi l'ha visto dall'inizio? ha detto altro? che impressioni avete avuto?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Essendo ancora stipendiato della Lazio non poteva parlarne male. Aspettiamo la fine del contratto per sapere la "sua verità".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Ha detto che Hernanes e' un buon giocatore che pero' dovra' dimostrare il suo valore .
La mia impressione ? Di uno che , visto il mercato e la vicenda Ledesma / Pandev , vorrebbe TANTO stare alla Lazio 2010-11 . e molto di piu' del Cagliari (ovvio) e del Palermo ( :roll:) di cui gli hanno fatto parlare .

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Ago 2010, 15:37
Ha detto che Hernanes e' un buon giocatore che pero' dovra' dimostrare il suo valore .
La mia impressione ? Di uno che , visto il mercato e la vicenda Ledesma / Pandev , vorrebbe TANTO stare alla Lazio 2010-11 . e molto di piu' del Cagliari (ovvio) e del Palermo ( :roll:) di cui gli hanno fatto parlare .

non l'ho visto, se l'avessi visto avrei cambiato canale e pure il telecomando, non il televisore perchè non me lo posso permettere.
uno che va in tribunale e parla contro un suo giocatore, che col livorno dopo 15, dico 15, non 4, 5 o 6, ma 15 partite che non si vince, al gol della Lazio si permette di mandare a quel paese i tifosi, bè, troppo tardi è stato allontanato. 
E io ero contento quando era arrivato, tra l'altro, lo dico anche oggi senza timore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Visto anch'io e non mi è spiaciuto nel suo intervento sulla Lazio.
Credo che Ballardini non sia uno stupido e sapessse che con la squadra che inizio' la stagione non avrebbe potuto fare bene.
Credo anche pero' che non si aspettasse di fare così male.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Mi è venuta un pò di nostalgia ricordando il suo cappellaccio di Salisburgo, la Lazio dei "duri" di Napoli e le sue serate a Formello coi collaboratori Regno, Barbagli e Santoddio.

Comunque è ancora una risorsa, uno stipendiato della nostra società e quindi rispetto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Essendo ancora stipendiato della Lazio non poteva parlarne male. Aspettiamo la fine del contratto per sapere la "sua verità".

Non credo che il contratto preveda di "parlare bene". Se aveva qualcosa da dire avrebbe dovuto farlo subito, dopo non sarà più credibile.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
è uno stipendiato, non può togliersi sassolini ora, e poi è uno rigoroso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Stipendiato? lo sarà anche, ma a me è parso un signore, come al momento del suo arrivo. Del resto il Balla non è certo più stipendiato da Cagliari e Palermo, ma ha parlato bene anche delle due isolane, e addirittura è arrivato a non attaccare nè Zamparini nè Cellino.

A me non è dispiaciuto. Mi ha colpito quando, interrogato su meriti e colpe dei suoi presidenti, in riferimento a Lotito ha detto che il presidente della Lazio è uno molto attivo e molto attento, mentre - passando ai lati negativi - che forse non è un ottimo conoscitore di calcio (facendo quasi capire che ha dei suggeritori non granchè validi). Cosa che invece ha riconosciuto tanto a Cellino che a Zamparini.

Ancora mi ha colpito (ma forse qui cercava di tenersi un po' su...) quando ha ricordato che il problema dell'altr'anno non è stato tanto il caso Pandev-Ledesma, ma il fatto di giocare la EL. Tant'è che ha detto che lo sapeva perfettamente che la squadra si sarebbe ripresa, come poi è avvenuto, quando ne è stata fatta fuori.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: chirizzi il 26 Ago 2010, 16:24
Mi è venuta un pò di nostalgia ricordando il suo cappellaccio di Salisburgo, la Lazio dei "duri" di Napoli e le sue serate a Formello coi collaboratori Regno, Barbagli e Santoddio.

Comunque è ancora una risorsa, uno stipendiato della nostra società e quindi rispetto

la nostalgia a me viene quando ripenso a Lombardo che tira le pallonate a Sven, non quando penso a Ballardini, che, ripeto, a me piaceva tanto, ma che qui, per me, non ha lasciato nessun ricordo, anzi ho appreso con sollievo il suo esonero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2010, 16:29
Non credo che il contratto preveda di "parlare bene". Se aveva qualcosa da dire avrebbe dovuto farlo subito, dopo non sarà più credibile.

Se per te non sarà più credibile se ne farà una ragione, ne sono convinto.

Comunque se uno é stipendiato da una società fa parte di quella società e qualunque cosa ci sia scritto nel contratto parrebbe bizzarro sparare a zero.

A Sportitalia poi..

emapir92

Visitatore
Quando lo hanno esonerato ho esultato troppo, avevo capito che potevamo ancora salvarci.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: emapir92 il 27 Ago 2010, 10:32
Quando lo hanno esonerato ho esultato troppo, avevo capito che potevamo ancora salvarci.

ma che c'entra??

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Al di la che sia ancora un nostro stipendiato ho trovato i suoi interventi pacati e lucidi.
Ed è stato bravo a non cadere nelle trappole tese dal solito Criscitello.

emapir92

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ago 2010, 10:51
ma che c'entra??
boh, si parlava di nostalgia al ricordo di ballardini.. :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: matador72 il 27 Ago 2010, 10:55
Al di la che sia ancora un nostro stipendiato ho trovato i suoi interventi pacati e lucidi.
Ed è stato bravo a non cadere nelle trappole tese dal solito Criscitello.

E dai anche questa !!! se era una trappola , lo era anche su Cellino e Zamparini .
Comunque , mia impressione , da come sono le squadre quest'anno e da come era andato il mercato l'anno scorso , io ho "intravisto" un lieve "rammarico" per la Lazio .

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Avrà forse meno carattere di Reja ma ne capisce sicuramente di più

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ago 2010, 11:05
E dai anche questa !!! se era una trappola , lo era anche su Cellino e Zamparini .
Comunque , mia impressione , da come sono le squadre quest'anno e da come era andato il mercato l'anno scorso , io ho "intravisto" un lieve "rammarico" per la Lazio .

hai mai sentito il Criscitello quando parla di Lazio?
Forse potresti ricrederti....

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Bellerofonte il 27 Ago 2010, 12:58
Ballardini è un grande allenatore
Avrà forse meno carattere di Reja ma ne capisce sicuramente di più

infatti il derby giocato con Zarate unica punta, noto giocatore in grado di far salire la squadra, un tipo alla Ibra, per capirci, è stata la sua perla, ma quel giorno si è perso per sfiga e allora va tutto bene; una cosa che gli avrei chiesto: ma quale era l'idea per fare gol? perchè in questo gioco si deve mettere la palla dietro una linea delimitata da tre pezzi di legno, palla a zarate che ne marca 5 e segna? se è così non ci vuole uno scienziato in panchina.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
a norma di regolamento in caso di allontanamento di Reja, il Balla potrebbe di nuovo mettersi a disposizione del patron

Discussione precedente - Discussione successiva