io ho da decenni un incubo ricorrente, condito in tutte le salse possibili e immaginabili.
L'incubo di non riuscire ad entrare a vedere il derby, o la variante di entrare in uno stadio stranissimo, a volte mezzo demolito, che ha poco a che fare con l'olimpico e vedere una partita di merda... praticamente con spalti semivuoti, senza un gran tifo...
quello di stanotte era quello di non riuscire neanche a vedere la partita in tv, pur avendo il biglietto, e di sapere non so come che stavano sempre 0-0, poi riuscire ad accendere la tv (c'era sempre qualche cavolo che me lo impediva) e sbagliare canale, e beccare domenica in cui Pippo Baudo con almeno 15 anni di meno annuncia sorridente il 2-0 per le merde... guardo l'orologio, mancano 15 minuti alla fine. Finalmente trovo la partita col telecomando, proprio nel momento in cui entra il loro 3-0 dopo una carambola in area, il telecronista che urla come se avesse vinto 35 milioni al superenalotto e Charlize Theron ansimante nel letto, tutto insieme, e Marchetti coi riflesi di mia suocera.
Sveglia di soprassalto.
Fanculo al derby.
Fanculo a tutto.
Questo è il sentimento in cui sento che l'intero establishment politico/televisivo/giornalistico/arbitrale/radicalchicderepubblica non aspetta altro, e nel sogno è simboleggiato dal Baudo Nazionale e dall'urlante telecronista.
E io voglio essere il granellino di sabbia che entra nel loro ingranaggio mediatico marionoide merdosissimo, e lo scardina, lo interrompe, lo manda in pezzi, a sorpresa, contro tutto e tutti, e je lo butta under 23.

Ci vediamo dopo allo stadio, rega' ciao