Cosa FARESTI, oppure a cosa RINUNCERESTI, per vincere il Derby ?

Aperto da Emfio, 13 Mag 2013, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RobertoK

Visitatore
Non l'ho scritto prima per scaramanzia ... ma per la vittoria di ogni nostro trofeo recente io ero a Palermo!!! Ebbene ho speso 450 euro di nave e sono venuto a trovare la suocera!!!!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RobertoK il 26 Mag 2013, 20:22
Non l'ho scritto prima per scaramanzia ... ma per la vittoria di ogni nostro trofeo recente io ero a Palermo!!! Ebbene ho speso 450 euro di nave e sono venuto a trovare la suocera!!!!!!!!!

GENIOOOOOOOOOOOOOOOO

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io sono pronta da ora e fino al 30 giugno NO DOLCI!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
OK, è stata l'ultima cucchiaiata di parmigiano, fino a capodanno VEGANO. Avevo promesso.  :asrm :since :asrm :since :asrm :since

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
RobertoK

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2013, 21:18
Io sono quello che sta messo peggio di tutti...  :)
Non mi dire che hai promesso di sposarla ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2013, 21:18
Io sono quello che sta messo peggio di tutti...  :)
La foto, mi raccomando!

Io avevo smesso di fumare due mesi fa. Ora me tocca ripija' ... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 19 Mag 2013, 01:40
Se vinciamo questa coppa (grattateve) - che per me, visto contro chi ce la disputiamo, vale come dieci Champions - farò la stessa cosa che ho fatto, dopo promessa solenne, nel maggio del 2000, quando vincemmo il secondo scudo: mi tingerò biondo platino (ho i capelli neri come un amerindio).

Le foto però, se Dio vuole, le pubblicherò solo su féisbu, per cui mi dovrete aggiungere.

FAmme sape' come te aggiungo :DD

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
No , ti voglio bene senno' non avrei postato la foto (oggi in realtà voglio bene a tutti , sono affetto da demofilia)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2013, 22:25
No , ti voglio bene senno' non avrei postato la foto (oggi in realtà voglio bene a tutti , sono affetto da demofilia)

Io però me so offeso, ma non per la bruttezza del personaggio, ma per la tuta che porta.  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che bello, abbiamo vinto la Coppa Italia e io non ho promesso un cazzo, ahahahahah!!!  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto all'ottavo giorno senza pane e pasta, va ancora abbastanza bene. In mezzo anche una due giorni off-site con feste e cene di lavoro. Ho infranto la legge solo ieri sera perche' facevo i fusilli ai bambini e io DEVO ASSAGGIARE quando cucino (totale 4 fusilli).
Per ora va, vi aggiornero'....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io tra le 5-6 rinunce/promesse che ho fatto sto aspettando la festa a piazza del popolo/piazza di spagna.
Io che non ho mai fumato in vita mia, me devo fuma un sigaro... :poof:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Avevo promesso di andare a correre 5 volte a settimana fino all'inizio del campionato.
Io mi sono beccato un virus intestinale che mi ha completamente debilitato. E' dal 27 che ho la febbre.
Non sono ancora riuscito ad andare a correre ma recuperò a campionato iniziato.

Discussione precedente - Discussione successiva