La parole di Hernanes dopo il trionfo

Aperto da marcantonio, 26 Mag 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Quando avevo sedici anni - ero un ragazzino - riflettevo sulla brevità della vita e pensavo che si deve registrare il proprio nome nella Storia. Oggi lo abbiamo fatto: abbiamo scritto il nome della Lazio nella Storia. Tanta roba...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2013, 20:25
La zeta taa perdonamo! :DD   :band1:

Me tremavano le mani... L'ho corretta in tempo... :D

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Osceno il bordocampista che incalzava...Hernanes voglia di andare in altri club, questa finale ti riavvicina alla Lazio?

Ma sta merdaccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fabio70rm il 26 Mag 2013, 20:34
Osceno il bordocampista che incalzava...Hernanes voglia di andare in altri club, questa finale ti riavvicina alla Lazio?

Ma sta merdaccia...

Era un poraccio. Oggi non mi fa arrabbiare nessuno. Godo soltanto.  :band1:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2013, 20:25
Quando avevo sedici anni - ero un ragazzino - riflettevo sulla brevità della vita e pensavo che si deve registrare il proprio nome nella Storia. Oggi lo abbiamo fatto: abbiamo scritto il nome della Lazio nella Storia. Tanta roba...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2013, 20:25

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Credo vada via..ma non importa... :asrm :since :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Parole di Klose: "si lavora tutto l'anno per mettere qualcosa in mano" (riferendosi alla coppa)

A totti tu attaccatarcazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mag 2013, 20:58

ottimismo... anche oggi...... ma godite la vita

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mag 2013, 20:58

Se andrà via (è tutto da vedere) fa lo stesso. Sono parole che entrano nel patrimonio di valori della Lazio e che mostrano ancóra una volta la grande differenza di spessore e di livello tra NOI e loro. Mi chiedo che riflessioni facesse a sedici anni er cappetano.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva