Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il link mi da access denied perche' c'e' troppa gente collegata  :s

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Su Goal di Notte il direttore del Corriere di Trigoria annuncia un'edizione straordinaria che uscirà nelle prime ore della notte. Poi domani il numero normale. E' cambiato il vento?

:ssl

Zlatanana

*
Lazionetter
* 227
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Pare che essi abbiano assediato il pullman della loro squadra, rompendo un finestrino e contestando soprattutto ddr. Assediato il centro sportivo Bernardini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
non li voglio vedere ...mi fido di quelli tra di voi che si sacrificheranno

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Zlatanana il 26 Mag 2013, 22:31

come se mette in posizione Capitan Barbuto non ce se mette nessuno: quando se dice l'esperienza.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

:D

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Pare che essi abbiano assediato il pullman della loro squadra, rompendo un finestrino e contestando soprattutto ddr. Assediato il centro sportivo Bernardini.
Er bobolo affettuoso, i tifosi più tifosi der monno... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
se mantengono a parola data mo li faranno scappà   
:asrm

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Strano!
Chi tifa roma non perde mai.

:asrm

Zlatanana

*
Lazionetter
* 227
Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all'Olimpico nella
serata più erotica degli ultimi anni. Perché c'è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole. E anche Satana è della stessa identica idea.E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina. Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del
calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla.Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Zlatanana il 26 Mag 2013, 22:45
Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all'Olimpico nella
serata più erotica degli ultimi anni. Perché c'è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole. E anche Satana è della stessa identica idea.E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina. Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del
calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla.Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
I giocatori della roma sono bloccati all'interno di Trigoria da circa 300 tifosi.  Entrando era stato rotto un finestrino  a sassate

Sledgehammer

Visitatore
dopo sta vittoria, se superano pure er giannini day, non so + che chiede a babbo natale

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: chuck6 il 26 Mag 2013, 22:58

"alla prossima": molto volentieri, t'aspettiamo!  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
La cosa fantastica è che a me, a noi, credo, sarebbe bastata la vittoria e la coppa (con annessa la loro sconfitta, la stella d'argento che se la stoppano ar culo, l'Europa che noi sì è loro a godersi don Matteo) ed invece il magnifico popolo ci sta apparecchiando altre soddisfazioni e validi motivi per la pratica dell'onanismo.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: spook il 26 Mag 2013, 22:30
Su Goal di Notte il direttore del Corriere di Trigoria annuncia un'edizione straordinaria che uscirà nelle prime ore della notte. Poi domani il numero normale. E' cambiato il vento?

:ssl

Prima pagina del trigorriere a tutta pagina:
APOTEOSI LAZIO

vista su Sky

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: maumor il 26 Mag 2013, 23:05
Prima pagina del trigorriere a tutta pagina:
APOTEOSI LAZIO

vista su Sky