Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: spook il 26 Mag 2013, 22:23
Ragazzi su Teleroma 56 gli sta scoppiando il fegato. Una frase su tutte:

"Avete vinto una coppa che nun conta gnente dopo esse arivati settimi"

:asrm
purtroppo non riesco a vedere lo streaming,dice che hanno raggiunto il limite

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
La cosa fantastica è che a me, a noi, credo, sarebbe bastata la vittoria e la coppa (con annessa la loro sconfitta, la stella d'argento che se la stoppano ar culo, l'Europa che noi sì è loro a godersi don Matteo) ed invece il magnifico popolo ci sta apparecchiando altre soddisfazioni e validi motivi per la pratica dell'onanismo.

tipo...... 

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.169
Citazione di: spook il 26 Mag 2013, 22:30
Su Goal di Notte il direttore del Corriere di Trigoria annuncia un'edizione straordinaria che uscirà nelle prime ore della notte. Poi domani il numero normale. E' cambiato il vento?

:ssl

e te credo... per tanto tempo in puro stile cortigiano hanno esaltato il progetto americano di Pallotta, hanno decantato la rivoluzione culturale di Sabatini, hanno santificato il Pupazzo di Porta metronia.
Adesso che il castello delle illusioni riommiche è crollato, il giornale sportivo della capitale cerca di riposizionarsi e di dare un contentino pure a noi.
Ma restano e sempre resteranno servi e cortigiani.
Non hanno perso un derby, hanno perso "IL" Derby, quello che resterà nella storia di questa città, quello che racconteremo ai nostri nipoti quando saremo vecchi, il derby che resterà sottinteso negli anni in qualsiasi discorso tra noi e loro quando li incontreremo al bar, in ufficio, per strada.
Questa, in fondo, non è stata una partita di calcio, ma una ordalia in cui chi perdeva, perdeva per sempre.
E loro hanno perso. Per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabichan il 26 Mag 2013, 20:31
Indifferenza, ci vuole, per queste merd.e

:asrm

manco per niente! Se avessero vinto loro ci saremmo dovuti preparare ad un lustro (almeno) di prese per il culo furiose. Io non farò prigionieri. non immaginano nemmeno che estate di merda gli si prospetta

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
"E' na ferita che è difficile che se rimarginino" (Tele Radio Stereo, poco fa)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
manco per niente! Se avessero vinto loro ci saremmo dovuti preparare ad un lustro (almeno) di prese per il culo furiose. Io non farò prigionieri. non immaginano nemmeno che estate di merda gli si prospetta
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
"Abbiamo visto roma liverpool, abbiamo visto roma lecce, ma penso che questa difficile che se la leveremo di dosso, perchè ce l'avemo davanti tutti i giorni" (Tele Radio Stereo, poco fa)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Si, proprio tu, telecronista rai imparziale che "Purtroppo Lobont va a deviare il pallone proprio sui piedi di Lulic"

Pjatelanderculo

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: chuck6 il 26 Mag 2013, 23:13
"Abbiamo visto roma liverpool, abbiamo visto roma lecce, ma penso che questa difficile che se la leveremo di dosso, perchè ce l'avemo davanti tutti i giorni" (Tele Radio Stereo, poco fa)

:cool3:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mag 2013, 23:15
Si, proprio tu, telecronista rai imparziale che "Purtroppo Lobont va a deviare il pallone proprio sui piedi di Lulic"

Pjatelanderculo
Gigliola, tanti tanti auguri  :lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_Cerqueti

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Cliath il 26 Mag 2013, 21:37
qualcuno ha capito, dal labiale, cosa ha detto Malagò avvicinandosi all'orecchio del capitone quando è salito a prendere la medaglia dei secondi?

Ha detto TRIPLICE FRATERNO ABBRACCIO!!!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
per strada solo rivenditori di bandiere­ giallorosse......che ce faranno adesso?
avrei un­ consiglio........

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
stavolta pure io non faccio prigionieri..me ne fotto der laziostyle...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: GiPoda il 26 Mag 2013, 23:19
Ha detto TRIPLICE FRATERNO ABBRACCIO!!!

grazie!! un classico saluto massone insomma  8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bellodecasa il 26 Mag 2013, 23:17
Gigliola, tanti tanti auguri  :lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_Cerqueti

Mamma mia che brutto compleanno che ha passato

Auguri bello de casa

AVANTI LAZIO MIA

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.169
vabbè ma na gioia grossa na volta, mai cazzo, sempre gli altri me so rotto.

La botta emotiva la sto sentendo ora..me viè da piagne..

questa sconfitta servirà solo ad arricchire la nostra preziosa e abbondante bacheca dell'ennesima figura di merda.

VI RENDETE CONTO COSA SARà QUEST'ESTATE? UN INFERNO IN ATTESA DEL CAMPIONATO

Lotito punge: "Siamo sempre di più la prima squadra di Roma" zitti e incassiamo.

Per molti di voi questa è la delusione più grande della sua vita da tifoso. Ci vuole una grandissima fede per superarla, non dico per dimenticarla perchè è impossibile.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Discussione precedente - Discussione successiva