Vittoria di Coppa Italia: dediche affettuose

Aperto da Flaminio, 26 Mag 2013, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Sono sicuro che ognuno di noi ha dedicato la vittoria, e i sentimenti di questa serata, a qualche persona cara, vicina o lontana, conosciuta o sconosciuta.
Io a qualche parente ed amico che non c'è più, a quelli del 1973-74 che ci hanno lasciati, e... la lista è lunga.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Nel buco del culo in Spagna su uno streaming sudamericano con mio figlio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Oggi pomeriggio, prima della partita, mi sono rivisto "1985-1986 Speciale Sfide - Incubo Biancoazzurro La Lazio Dei -9".

Ecco, io la dedico a loro e in particolar modo, ovviamente, a Giuliano Fiorini perchè grazie a loro possiamo festeggiare una giornata come questa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
A tutti i LAZIALI, tutti...  sperando di vedere l'unione di tifo di stasera per sempre, nel nome della S.S. LAZIO 1900, dei colori biancocelesti e del nostro simbolo "l'aquila"!
:D :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2013, 23:36
A tutti i LAZIALI, tutti...  sperando di vedere l'unione di tifo di stasera per sempre, nel nome della S.S. LAZIO 1900, dei colori biancocelesti e del nostro simbolo "l'aquila"!
copioeincollo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2013, 23:36
bella Charlot!!!concordo: partiamo da qui!! :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
...a mio padre...mancato giusto 15 giorni fa...grande laziale...che riposa con lo stemma della Lazio nel taschino del vestito...ciao pa'...lo so che te sarai scalmanato pure lassu'... ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.336
tornato poco fa in albergo, siamo un grande popolo
stasera una grande curva e una grande tevere

flaccoflamini

Visitatore
Io la dedico a mio zio buonanima che mi ha fatto diventare della Lazio. Parlo di metà anni Cinquanta  ;). Lui aveva vissuto per molto tempo a Norcia. Norcia benedetta. :band1:

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2013, 23:45
...a mio padre...mancato giusto 15 giorni fa...grande laziale...che riposa con lo stemma della Lazio nel taschino del vestito...ciao pa'...lo so che te sarai scalmanato pure lassu'... ;)

Sono con te, con voi.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
A mio zio Italo, grande tifoso da lassù ! E naturalmente al nostro caro BA  :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
A mia madre, che ne sta passando di brutte, e che appena finita la partita mi ha abbracciato.  :))

Property

Visitatore
starai festeggiando.
è anche tua.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
A tutti quelli che amo veramente e che rendono indimenticabili momenti come questo, perchè la felicità è vera solo se condivisa...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a ME, ai miei amici Laziali, alla mia Lazio, ai miei giocatori, ai nostri tifosi... e alle MERDE!!!

e a mio padre, che costretto a rimanere in America, smadonnava contro rai international che non ha fatto vedere la partita ma un servizio sul vaticano!!

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
A noi Laziali tenaci e resistenti  trattati come scozzesi in terra d'Inghilterra;
A tutti i miei studenti (ex) che in minoranza netta (diamanti-breccole) hanno sempre respinto le volgarità e la strafottenza di coloro che credevano che essere in tanti significava essere tutto, ma non hanno mai ceduto un mm;
A mio padre classe 1910 grande tifoso della Lazio. :since
A mio zio, grande tifoso della Lazio.
Oh! è un risultato storico consentitemi un po' di commozione!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

e a mio padre, che costretto a rimanere in America, smadonnava contro rai international che non ha fatto vedere la partita ma un servizio sul vaticano!!

Fosse successo a me, la sagra della bestemmia, anzichenò  :lol:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
a ME, ai miei amici Laziali, alla mia Lazio, ai miei giocatori, ai nostri tifosi... e alle MERDE!!!

:s
Il titolo era "cristianità"

Discussione precedente - Discussione successiva