troll, leggete qui. == topic women and children free==

Aperto da AquilaLidense, 27 Mag 2013, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cari troll demmerda sappiate che mi regoleró perchè ci tengo all'account.
veniamo al dunque:

attaccateve ar cazzo, ma non ar cazzo quello normale, ma ar cazz0ne... uno di quelli tosti, lunghi e nerboluti... uno tipo quelli che ci hanno quelli de colore, lunghi,larghi, con le vene e con i cappelloni rosa..attaccateceve forte e ripensate a 'sta giornata!!

poi veniamo a quella manciata di derby vinti che avete in più.
prendeteli uno ad uno e ficcateveli ner bucio der culo, singolarmente e senza lubrificanti, ed una volta terminato, attappateve er bucio der culo co quella cazzo de stella d'argento che vi siete inventati.

vi saluto e annatevene affanculo

T3d

*
Lazionetter
* 501

ahahahahahahhhahahhaahhahahahaha

delicato eh?

PIJATEVELA NEL CULO, ROMANISTI DI MERDA!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2013, 00:26
veniamo al dunque:

attaccateve ar cazzo, ma non ar cazzo quello normale, ma ar cazz0ne... uno di quelli tosti, lunghi e nerboluti... uno tipo quelli che ci hanno quelli de colore, lunghi,larghi, con le vene e con i cappelloni rosa..attaccateceve forte e ripensate a 'sta giornata!!

prendeteli uno ad uno e ficcateveli ner bucio der culo, singolarmente e senza lubrificanti, ed una volta terminato, attappateve er bucio der culo co quella cazzo de stella d'argento che vi siete inventati.

... CONDIVISIBILISSIMO ESPOSTO !!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ovviamente quoto tutto, ancora non connetto mi riservo di analizzare la questione nei prossimi giorni, adesso sono troppo impegnato a godere.....:D :D :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 27 Mag 2013, 00:28
:beer:

tu non dovevi entrare, non mi va di passare per cafone con le ragazze lazionettiche
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
veniamo al dunque:

Quando si dice "colpire di fioretto"...  :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2013, 00:30
tu non dovevi entrare, non mi va di passare per cafone con le ragazze lazionettiche
:=))
ma quale cafone, sei un'eroe a scrivere un post così sintatticamente inceccepibile!

edit: io sto talmente incredula e piena d'adrenalina ancora che riesco a comunicare solo per faccine, e in pratica sono riuscita a scrivere solo in questo topic.
Forse sei stato un contro-elettroshock..

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
veniamo al dunque:

perchè tu dici che qui ci sono molti troll  :( , forse ce ne saranno 2-3 nn mi sembrano molti per fortuna.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2013, 00:38
perchè tu dici che qui ci sono molti troll  :( , forse ce ne saranno 2-3 nn mi sembrano molti per fortuna.

Ma escono a frotte nei momenti topici, ora se ne stanno belli rintanati come topi...

Vero Aquilalide'?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabichan il 27 Mag 2013, 00:36
Ma sei un grande davvero, pure te!

:since :since :since :since

ci tenevo a dirglielo perchè allo stadio c'era chiasso e forse nin mi avevno sentito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabichan il 27 Mag 2013, 00:39
Ma escono a frotte nei momenti topici, ora se ne stanno belli rintanati come topi...

Vero Aquilalide'?

si si.... poi vale per gli ospiti giallorotti

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laziAle82 il 27 Mag 2013, 00:31
ma quale cafone, sei un'eroe a scrivere un post così sintatticamente inceccepibile!
...

mi associo.  :)

Tanto pure io non riesco a dire altro...  :DD

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Tutte le ragazze / signore che hanno marito, fidanzato o amante Laziale possono beneficiare del priapismo che ci ha colpito oggi, in serata ...

Discussione precedente - Discussione successiva