Sono romanista.
Mi sono rotto il cazzo di vedere sempre le stesse cose. Loro hanno strameritato di vincere. Noi non siamo scesi in campo. Basta con i cancri che ha 'sta squadra. Totti: basta. Hai 37 anni. Nelle partite importanti sbaglia tutti i passaggi, oggi ne ha sbagliato anche uno al 91' che nessun campione in una situazione del genere sbaglierebbe. Sei un perdente come la nostra squadra. Basta con De Rossi e la sua giugulare del cazzo. E' dal 2008 che non fai una partita buona.
Basta con 'sti terzini immondi. Balzaretti, cristo, com'è possibile? Hai sbagliato tutto quello che potevi.
Basta con sti citofoni. Lobont, Stekelmburg e Goicochea sono tre seghe. In tre non ne fanno mezzo.
L'unica soluzione è ripartire da quei pochi elementi (Marquinhos, Castan, forse Florenzi ?) e fare tabla rasa. Estirpare i cancri maggiori (Totti, tanto a prende Piola non ce la fai) e provare a ripartire. Stasera mi ha fatto davvero male, tutto. So che mi prenderò critiche su critiche, ma chissene frega, dovevo fare in modo che qualcuno leggesse il mio pensiero, sbagliato o giusto che sia.
Forza .....
Questo è laziale, dai! Troppo assennato.