VE L'AVEMO ARZATA IN NFACCIA!!!!!!

Aperto da Daniela, 26 Mag 2013, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Centurio il 26 Mag 2013, 23:55
pare che Pallotta abbia detto che al ritorno vincono loro  :rotfl2:

NO?? Davvero? Trovate il video ve prego!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: crb66 il 26 Mag 2013, 22:40
Io lo dico, molti non saranno d'accordo con me, non mi piace partecipare a topic di aperto dileggio dell'avversario. I valori di sportività e lealtà che contraddistinguono il tifoso laziale devono sempre prevalere sull'antagonismo campanilistico. Ma perdonami crb66,TUTTI!! ;)

domani al lavoro ce vado vestito da NAPOLEONE!!!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Scialoja il 26 Mag 2013, 23:56
Vuoi vedere che i 4 dell'apocalisse rappresentano la fine del mondo, si, ma per loro?  :=))

Uahhuahhhuahhh!!!
:-D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

"Qualche anno fa sarei stato veramente male, ora, dopo aver perso la partita più importate da 10 anni a questa parte, ho solo una vaga sensazione di amarezza e delusione, non perché non tenga alla partita o alla squadra, ma questi anni hanno distrutto ogni entusiasmo e passione."

"26 maggio muore la nostra roma"

"vergogna vergogna vergona...... perdere una finale con loro è qualcosa di atroce, ci han festeggiato in faccia"

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
la tensione mi ha divorato
ma ora...
GRAZIE RAGAZZI
lo avete fatto, per tutte quei motivi elencati in quel bellissimo topic che ho letto stamattina
LO AVETE FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci avete dato una delle gioie sportive più belle
ETERNAMENTE GRATO
:since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

"Umiliati, e non ci abbiamo neanche provato a pareggiarla, che schifo, presi per il culo da Onazi e Luljc. Vergognatevi!"

"ma le avete sentite le parole di andreazzoli e baldini ai microfoni??....rega' svejamose....contestazione dura contro tutto e tutti...questi ce fanno spari' senno'....cacciamoli via......basta con sta gente..."

E preparatevi, questo è il top, secondo lui il milan vuole zeman  :)

"La colpa è solo nostra. Anche io non rinnovo l'abbonamento e ho tolto anche sky. Basta, veramente!

Ma come si poteva pensare di avere per presidente un tizio che è azionista di minoranza di una squadra di Basket? Ma se non ci capisce niente di calcio e non ha portato nemmeno i soldi, che ci è venuto a fare?

Perchè vogliamo dire anche che i giocatori comprati fino ad ora lo sono stati grazie a un mutuo aperto con Unicredit che la società è convinta di ripagare con i GUADAGNI? Cioè vi rendete conto? QUESTI SIGNORI NON HANNO PORTATO UN DOLLARO!!! HANNO SOLO FATTO UN MUTUO!

Una cosa buona avevano fatto: prendere Zeman! Dio non voglia Zeman finisca veramente al Milan al posto di Seedorf.

Che vergogna, abbiamo perso con una Laziotta!

Sono curioso di sapere quanto offriranno per De Rossi quest'anno.
"

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Malagò, neo Presidente del Coni ha salutato i giocatori della squadra che ha vinto stringendo la mano di tutti, Mauri compreso. A stento ha mascherato la sua felicità.
:asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Zeppelin il 27 Mag 2013, 00:18
Malagò, neo Presidente del Coni ha salutato i giocatori della squadra che ha vinto stringendo la mano di tutti, Mauri compreso. A stento ha mascherato la sua felicità.

Je l'avemo alzata in faccia pure a lui :since

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ronefor il 26 Mag 2013, 20:11
Ahahaha le merde che se piano la medaglietta piangendo sotto i fischi della nord
nun c'ha prezzo

Esatto,io credo ( senza credo ) che una scena così neanche nei miei sogni più segreti sarei mai riuscito ad immaginarla. E l'ho vista. Svejateme  :D

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Non ho potuto fare a meno di notare con quanta velocità si sfilavano la medaglietta, manco fosse incandescente. Quanto gli brucia la sconfitta!

Ma poi la medaglia da perdenti andrà a ingrossare la loro hall of fame?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 27 Mag 2013, 00:06
da un forum piscioruggine:

"Qualche anno fa sarei stato veramente male, ora, dopo aver perso la partita più importate da 10 anni a questa parte, ho solo una vaga sensazione di amarezza e delusione, non perché non tenga alla partita o alla squadra, ma questi anni hanno distrutto ogni entusiasmo e passione."

"26 maggio muore la nostra roma"

"vergogna vergogna vergona...... perdere una finale con loro è qualcosa di atroce, ci han festeggiato in faccia"

Citazione di: Scialoja il 27 Mag 2013, 00:15
Su un altro forum:

"Umiliati, e non ci abbiamo neanche provato a pareggiarla, che schifo, presi per il culo da Onazi e Luljc. Vergognatevi!"

"ma le avete sentite le parole di andreazzoli e baldini ai microfoni??....rega' svejamose....contestazione dura contro tutto e tutti...questi ce fanno spari' senno'....cacciamoli via......basta con sta gente..."

E preparatevi, questo è il top, secondo lui il milan vuole zeman  :)

"La colpa è solo nostra. Anche io non rinnovo l'abbonamento e ho tolto anche sky. Basta, veramente!

Ma come si poteva pensare di avere per presidente un tizio che è azionista di minoranza di una squadra di Basket? Ma se non ci capisce niente di calcio e non ha portato nemmeno i soldi, che ci è venuto a fare?

Perchè vogliamo dire anche che i giocatori comprati fino ad ora lo sono stati grazie a un mutuo aperto con Unicredit che la società è convinta di ripagare con i GUADAGNI? Cioè vi rendete conto? QUESTI SIGNORI NON HANNO PORTATO UN DOLLARO!!! HANNO SOLO FATTO UN MUTUO!

Una cosa buona avevano fatto: prendere Zeman! Dio non voglia Zeman finisca veramente al Milan al posto di Seedorf.

Che vergogna, abbiamo perso con una Laziotta!

Sono curioso di sapere quanto offriranno per De Rossi quest'anno.
"

Non posso godere così tanto. Non ce la faccio. Godo troppo.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Pat Pat il 27 Mag 2013, 00:30
Non ho potuto fare a meno di notare con quanta velocità si sfilavano la medaglietta, manco fosse incandescente. Quanto gli brucia la sconfitta!

Butteranno tutte le medaglie di latta nella coppa delle fiere.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Pat Pat il 27 Mag 2013, 00:30
La medaglia da perdenti?
Questi hanno fatto un dvd celebrativo per totti quando ha raggiunto il secondo posto nela classifica dei marcatori italiani di tutti i tempi, dietro un laziale.

A rigor di logica, domani esce il dvd per il secondo posto in Coppa Italia dietro la Lazio.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: sigurd il 27 Mag 2013, 02:21
La medaglia da perdenti?
Questi hanno fatto un dvd celebrativo per totti quando ha raggiunto il secondo posto nela classifica dei marcatori italiani di tutti i tempi, dietro un laziale.

A rigor di logica, domani esce il dvd per il secondo posto in Coppa Italia dietro la Lazio.
A questo proposito da segnalare l'immagine che campeggia sul sito [...]com con Piola e la maglietta con scritto 290, e a fianco le scritte : "leggenda, intramontabile, IRRAGGIUNGIBILE".

[glow=red,2,300[/glo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Centurio il 26 Mag 2013, 23:55
pare che Pallotta abbia detto che al ritorno vincono loro  :rotfl2:

dice che si aspetta una serie lunga, ma se arrivano a gara 7 hanno il vantaggio del fattore campo

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
La pratica è chiusa. Al prossimo derby, curva vuota, tutti in trattoria. Non potemo perde tempo con questi: 4 finali su 4 perse in casa. Puntiamo ad altri traguardi, nei loro confronti parole di circostanza e di incoraggiamento: "Siete stati sfortunati, la traversa..". Ci vediamo alla prossima finale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: daniela il 26 Mag 2013, 22:45
Mi vergogno di essere Romanista

Falliti siete solo un branco di falliti... Vergogna!!!!

:pp

Non ne posso più'!
Finale Coppa Campioni 1984,finale coppa UEFA 1991,svariate coppe Italia,scudetti 1980,1986,2002 e 2010.Le sconfitte più' amare le ho vissute tutte,ma questa e' insuperabile.Una squadra che non merita la nostra tifoseria.Vergona.

:pp

essì questa per loro è stata proprio una "vergona" nel posto giusto

Contenuto sponsorizzato

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Si sono inventati questa stelleta per attaccasse ar cazzo mejo.

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: Zeppelin il 27 Mag 2013, 00:18

poi dopo che ha consegnato le medaglie si è allontanato dalla tribuna autorità prima che i giocatori alzassero la coppa... che stile  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva