Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.649
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Post subject: io ancora ho una piccola speranza, ditemi se e possibile...
loro risultano positivi all antidoping, ohh candreva per me era dopato, noi cosa ci guadagnamo?
coppa italia? europa league? niente?

L'osservazione scatena un'altra ipotesi di un altro netter

se è per questo possiamo pure sperare che Palazzi si dia una svegliata...

Ma il tipo insiste, si rimanga in topic, insomma!

mettiamo risultano positive, e io da loro me l aspetto, che ci gudagnamo?

Alcuini hanno un rapporto con la realtà meno compromesso e redarguiscono l'estensore

A: Ma basta cazzo, pijasse per il culo da soli pure ce mancava
B: Gia ce pijano per culo pe la gara, mo pure sti post je volemo da ?

In questo breve scambio c'è l'essenza della loro esistenza infelice.

Da una parte c'e' la concezione che lo sport sia merda. Trucchetti dei raccattapalle, le pretattiche, i Rolex, le campagne giornalistiche, gli SMS minatori, le intimidazioni dei funzionari amici, e infine il ricorso all'extra: antidoping e procure sportive.

Dall'altra parte c'è la sempiterna espressione del beato candore con cui pensano di aver vinto sempre, di essere i più forti, di aver goduto vittorie inesistenti. A dispetto della realtà. A livello psicologico sono certo sia una malattia ben precisa, ma se si manifesta a livello di massa, cos'è?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Zanzalf il 27 Mag 2013, 01:13
A livello psicologico sono certo sia una malattia ben precisa, ma se si manifesta a livello di massa, cos'è?

romanismo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Un gentile putrido riommerdista ci svela l'arcano dell'atroce dilemma:

Sei er centurione :
petra
Messaggio n° 557629
lasciato alle ore: 23:35
domenica 26 maggio 2013

chi tifa roma
lo pia sempre ar culo...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: telegraph road il 27 Mag 2013, 01:03
chi tifa roma vince...

Questi sono quelli che voglio vedere sempre perdere, sempre! Sono quelli a cui voglio sempre ridere in faccia. Prima minacciano i calciatori con "26-05-2013: Vincete o scappate" e con "o coppa o morte", poi li insultano all'uscita dello stadio e a Trigoria, gli lanciano contro sassi e uova, ma così si tratta la propria squadra del cuore? Ma che sono cani da lotta? Io li odio tutti, quando parlano male della Lazio non vedo l'ora di fargliela pagare, ma quando vedo Totti, De Rossi, Chanel, ecc... in lacrime me dispiace, me dispiace perché sono un moralista, e so che alla fine non è come nei film, nei videogiochi, nei fumetti, nei libri dove c'è il cattivo che si fa odiare e tu non vedi l'ora che venga fatto fuori, no, sono esseri umani che praticano uno sport a livello professionistico, e per quanto possano essere stron*i, hanno gli stessi obiettivi che hanno i nostri, fallire li fa star male come farebbe star male i nostri.

Spero di non vedere mai scene del genere nella Lazio. 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2013, 02:12
Questi sono quelli che voglio vedere sempre perdere, sempre! Sono quelli a cui voglio sempre ridere in faccia. Prima minacciano i calciatori con "26-05-2013: Vincete o scappate" e con "o coppa o morte", poi li insultano all'uscita dello stadio e a Trigoria, gli lanciano contro sassi e uova, ma così si tratta la propria squadra del cuore? Ma che sono cani da lotta? Io li odio tutti, quando parlano male della Lazio non vedo l'ora di fargliela pagare, ma quando vedo Totti, De Rossi, Chanel, ecc... in lacrime me dispiace, me dispiace perché sono un moralista, e so che alla fine non è come nei film, nei videogiochi, nei fumetti, nei libri dove c'è il cattivo che si fa odiare e tu non vedi l'ora che venga fatto fuori, no, sono esseri umani che praticano uno sport a livello professionistico, e per quanto possano essere stron*i, hanno gli stessi obiettivi che hanno i nostri, fallire li fa star male come farebbe star male i nostri.

Spero di non vedere mai scene del genere nella Lazio.
Beato a te.
Io godo anche per loro, che non so come nei film, so peggio. Le dichiarazioni de sabatini, osbajo, barbuto, fesso te le sei scordate? Nei film i cattivi di solito c'hanno pure un motivo de fa i cattivi, loro si so fusi e da quel merdoso giorno hanno sempre trovato la strada spianata.
Non solo so cattivi, so pure [...].
E io GODO COME UN PORCO a vederli piangere, a vederli rosicare, disperarsi. GODO a vedere quei tifosetti prendere a sassate quei coatti in piscioruggine. Loro come hanno sempre fatto ce so passati sopra pure col minimo pretesto.
A sta botta NON FACCIAMO PRIGIONIERI

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Mi avete incuriosito . In questa notte insonne , piu' delle altre , sto vedendo alcune perle sui loro forum.

Secondo Voi , e' il sono dsta l'ora oppure e' veramente difficile leggere quello che scrivono .

Per capire i loro scritti si deve regredire allo stato di scimmia .

Lo fanno per Taddei ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mag 2013, 22:18

Cosa dovevano portare in crociera?  :) :asrm
Credo questo:

PS complimenti per la vittoria, la meritate tutta. Avanti Lazio!  ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: A.Voronin il 27 Mag 2013, 02:29
Beato a te.
Io godo anche per loro, che non so come nei film, so peggio. Le dichiarazioni de sabatini, osbajo, barbuto, fesso te le sei scordate? Nei film i cattivi di solito c'hanno pure un motivo de fa i cattivi, loro si so fusi e da quel merdoso giorno hanno sempre trovato la strada spianata.
Non solo so cattivi, so pure [...].
E io GODO COME UN PORCO a vederli piangere, a vederli rosicare, disperarsi. GODO a vedere quei tifosetti prendere a sassate quei coatti in piscioruggine. Loro come hanno sempre fatto ce so passati sopra pure col minimo pretesto.
A sta botta NON FACCIAMO PRIGIONIERI

Sono con te.
Ogni volta ripenso al sorriso beffardo di dezozzi che piangeva di gioia un pomeriggio di qualche anno fa, rivedo il capitano che si schiaffeggia da solo, che accentua ogni sua caduta chiedendo subito il giallo per l'avversario...
E li voglio vedere piangere e soffrire e ancora piangere e soffrire di nuovo.
Io non voglio prigionieri.  :asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
dalla radio: possiamo vincere tutto.. possiamo essere come il manchester united... ma questo è un tatuaggio, ci hanno alzato la coppa in faccia.. preferivo andare in b.

perchè io sono prima antilaziale e dopo molto romanista. mooolto dopo :asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
"ad agosto tutti i giornali ci definivano "la regina del mercato"... l'unica possibile rivale della juve...
stasera abbiamo visto che candreva e lulic da soli valgono tutta la nostra rosa."

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: chuck6 il 26 Mag 2013, 23:31
Una prece

stammerdaccia starà schiattando. tutto torna e se mauri non avesse sbagliato il secondo gol... :lol:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Assogna:"Lazio squadra discreta,niente di eccezionale,ma superiore alla Roma".

Giulio Mola ‏@GiulioMola3m
Lo dico da fan giallorosso: la Lazio ha meritato, punto e basta. Quel che non si puo' vedere e' Mauri alzare la coppa. Bravo Palazzi..

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: PicchioMontesacro il 27 Mag 2013, 02:32
i  bambini  sono  sacri,  ma  lo  confesso,   questa  creatura  porella  me  sta`  antipatica..........mica  e`  colpa  sua.

Lei (la bambina) non ha colpe... piuttosto la madre con la maglia piscioruggine, che ha rinnegato la sua fede calcistica e quella della sua famiglia. Poteva comunque scegliere di copulare con il mono-neurone senza tradire i suoi valori.
Ma, 'sti gran cavoli: S.S. LAZIO VINCITRICE DELLA COPPA ITALIA 2013! E 6!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
indosso la mia magliettina celeste e vado a comprare il corriere de trigoria

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: above us only sky il 27 Mag 2013, 05:40
Lei (la bambina) non ha colpe... piuttosto la madre con la maglia piscioruggine, che ha rinnegato la sua fede calcistica e quella della sua famiglia.

La bambina piangeva ma la madre rideva.
E pure parecchio.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Eagle78 il 27 Mag 2013, 04:58
stammerdaccia starà schiattando. tutto torna e se mauri non avesse sbagliato il secondo gol... :lol:

per me, basta che vede questa:

:beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sto gongolando  :=)) una dolce subdola presa per i fondelli. Provate a fingere sportività e sincero dispiacere perché "pure voi avete giocato bene, è stata una bella partita!" Dateje un po' de corda e state pronti a trattenere le risate. Fantastici.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva