E' il 27 Maggio, il day after

Aperto da Electrocution, 27 Mag 2013, 00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 08:18
Bello vedere in metro alcune facce incrociare altre e capire da un sorriso che stanno godendo...

più bello sorridere a chi ha la faccia di uno a cui è caduta una trave tra capo e collo...in fondo un sorriso migliora la giornata (non a tutti s'intende...)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 08:18
Bello vedere in metro alcune facce incrociare altre e capire da un sorriso che stanno godendo...

Quoto!! Altrettanto bello tornare a casa ieri sera e trovare quell'irreale silenzio ( abito in un complesso ad alta densità riommerdista) , segno che stavano leccandosi le ferite :DD e stamattina ho dispensato buongiorni a tutti , io col sorrisetto e loro trovi in viso. Orgasmi calcistici.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

facebook, strade pulite, niente schiamazzi, che bello!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io non so che fare. Sono talmente eccitato che scenderei per strada e li prenderei per il xulo, uno ad uno. Intanto, nel bar aziendale, già di buon'ora ho provveduto a castigare un paio di minus habens. Ma the best is yet to come. E' un'occasione unica, ragazzi, forse irripetibile. Massacriamoli, denigriamoli, annulliamoli. Niente indulgenze, non commettiamo il solito errore. Questo non è un derby vinto, è qualcosa di maledettamente più importante. Non dargli il colpo di grazia sarebbe peccaminoso. Asfaltiamoli.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
che bella giornata oggi! mi sento bello carico e pronto al massacro :^^

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
che bel risveglio  :D nonostante le 2 ore di sonno sto freschissimo  :since :since buongiorno a tutti voi aquilotti ve voglio bene  :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oggi mi sono svegliato in un mondo migliore.
Pericolo scampato, il genere umano è salvo ancora una volta.

P.S.:Alzargli una coppa in faccia è un coito eterno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ma qualche notizia relativa alle "devastazioni" di cui parlava RAI RADIO  stamattina? Dicevano che mentre noi festeggiavamo loro si lasciavano andare a gesti vandalici dalle parti dei fori imperiali. Ah, e che mazze, accette e altre amenità erano sotto ai ponti in zona "sud" ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: el jardinero il 27 Mag 2013, 08:48
Io non so che fare. Sono talmente eccitato che scenderei per strada e li prenderei per il xulo, uno ad uno. Intanto, nel bar aziendale, già di buon'ora ho provveduto a castigare un paio di minus habens. Ma the best is yet to come. E' un'occasione unica, ragazzi, forse irripetibile. Massacriamoli, denigriamoli, annulliamoli. Niente indulgenze, non commettiamo il solito errore. Questo non è un derby vinto, è qualcosa di maledettamente più importante. Non dargli il colpo di grazia sarebbe peccaminoso. Asfaltiamoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
nessuna pietà per il resto dei loro giorni.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Oggi a lavoro con la maglia della Lazio, giro per tuttii gli uffici a salutare quei pochi difettosi presenti.
GODURIA TOTALE!! :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva