Una giornata perfetta!!
Ho conosciuto alcuni di Voi, innamorati come me della nostra Lazio. Da Roma, Amburgo, Francoforte, Viareggio, Venezia, Belluno, passo dei Pecorai, Parma, Milano, Ostia, ecc. ecc., grandi e piccini accomunati da un'unica grande passione, tutte gran belle persone. (naturalmente non mi riferisco al lato estetico)
E poi l'attesa a ponte milvio (con pezzo di pizza e birra), la fiumana di gente Laziale verso lo stadio, la grande atmosfera di tutti i nostri settori, il gol di Lulic, la traversa del fesso, l'attesa fino al 94°, la festa che non voleva mai finire dentro lo stadio, la nuova fiumana celeste verso ponte milvio; i festeggiamenti a ponte milvio (ancora con pezzo di pizza e birra) ed il felice e sereno ritorno verso casa.
L'unico rammarico aver saputo del pulmann con la squadra a ponte milvio solo quando eravamo già quasi in autostrada, l'avessimo saputo prima avremmo anche aspettato, ma a quel punto, nonostante l'insistenza dei figli, ho preferito continuare la strada verso casa.
Vorrà dire che l'anno prossimo aspetterò un pò di più prima di riavviarmi verso Pistoia.
Grazie a tutti Voi ed alla nostra grande Lazio.