Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: telegraph road il 27 Mag 2013, 08:53
scusate gustatevi questo filmato.... in silenzio e con le cuffie.... io sto ancora a ridere....

:) :) :) :) :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ho messo in loop. Un capolavoro. L'entrata in scena, la corsa e la risata trattenuta. Oscar

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2013, 09:07
me raccomando, oggi non da la mano al capo tuo... almeno non toccargli la mano destra

ma 'ndo cazzo stai?
sbrigate che annamo a pija 'r caffè!

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: leomeddix il 27 Mag 2013, 09:29
Non ne posso più'!
Finale Coppa Campioni 1984,finale coppa UEFA 1991,svariate coppe Italia,scudetti 1980,1986,2002 e 2010. Le sconfitte più' amare le ho vissute tutte,ma questa e' insuperabile.Una squadra che non merita la nostra tifoseria.Vergona.

TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA Due ex giocatori che trotterellano non fanno uno scatto di10 metri senza perdere palla completamente inutili pesanti immobili, rotolano ad ogni contrasto rallentano ogni tentativo di partenza in velocità, corrono con una lentezza inverosimile.
Avevo pregato che non giocassero il derby tutto inutile LORO devono giocare sempre e farci giocare in 9 contro 11. Diciamolo a chiare lettere Sono uno scandalo sono la rovina della Roma non li voglio più vedere con la nostra maglia in campo.

NUN JE LA FACCIO ANNA' A DORMì PE QUANTO STO INCAZZATO

secondo loro hanno fatto un buon lavoro, è mancata solo la cilliegina, ma pijateveranderculo sta ciliegia.

ad andreazzoli nun je dico gnente, che tanto gia' e scemo de suo, me pare de spara' sulla croce rossa...ma che se lavasse dar càzzo pure lui.

e via pure quer [...] de OSVALDO, ed e' mejo che lassa proprio l'italia, che se lo becco 'o stadio minimo minimo o fischio e se resta a Roma (ma non credo) n'artr'anno, so capace che vado li e je meno! sto [...]e sfigato fròcio del càzzo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: PaperoGiallo il 27 Mag 2013, 09:24

L'editoriale del riommista è già stato postato? E' storico:

Ridateci la Roma. Per pietà, ridateci la Roma. Potete cambiare tutto quello che vo-
lete: dirigenti, allenatori, giocatori, simboli, se lo ritenete opportuno. Ma dovete
capire che il popolo romanista può sopportare tutto, ma non l'umiliazione di
perdere questa finale, una delle più importanti della nostra storia, in questo modo.
Dov'erano il coraggio, il cuore, la voglia di vincere? Dalla nostra parte, ieri,
non si sono visti. Ma lo sapete voi il dolore che c'è nei nostri cuori? È un dolore così
grande che non può essere lenito da invettive, urla, strumentalizzazioni.
Oggi noi sappiamo solo piangere, insieme alla stragrande maggioranza del
popolo romano, porgervi il nostro dolore come il punto da cui ripartire.
Dovete ca-
pire che questo nostro dolore non è un sentimento irrazionale, ma è figlio della
fiducia che vi abbiamo dato. Della condivisione di una rifondazione che era neces-
saria e che abbiamo condiviso, ma non possiamo sopportare la leggerezza con
cui, da due anni, la Roma affronta ogni sfida cruciale.
Vedere la squadra che indossa i colori della Grecia innalzare una coppa che per
noi avrebbe significato una stella sul cuore e l'accesso al palcoscenico europeo è
una macchia che deve essere cancellata.
Subito. Ora. Non possiamo più aspettare. Non vogliamo più aspettare.
Sarebbe facile scaricare tutte le colpe sull'allenatore, che pure, dichiarando che
non ha nulla da rimproverarsi, mostra di non aver capito neppure lui cosa voleva di-
re questa finale. Perché non avevamo la fame rabbiosa che sarebbe stata necessaria
per vincere? Perché abbiamo giocato una delle peggiori partite della stagione? Sen-
za nessuna accensione, senza alcuna illuminazione, senza nessun guizzo?
Ora servono umiltà, ambizione e ferocia. L'umiltà di chi deve considerare ogni
avversario come il più forte di tutti. L'ambizione di chi sa di rappresentare qualco-
sa che non può essere umiliata così. La ferocia di chi sa di dover vincere qualcosa al-
l'altezza dell'immenso amore di cui è oggetto.
Noi non siamo tra quelli che ora vi chiederanno di fare saltare le teste. Noi vi chie-
diamo, intanto, di mostrare il vostro dolore, di condividerlo con noi. E poi di rimet-
tervi al lavoro, sapendo che dovrete stupirci.
Non potete più sbagliare niente. Non possiamo più perdonarvi alcun errore.
Scegliete un allenatore giusto, che possa veramente cominciare un ciclo e imporre
non solo un modulo di gioco, ma anche la mentalità vincente. Comprategli i gioca-
tori giusti per rendere la Roma competitiva ai livelli che le spettano. È semplice,
non serve il genio di Aladino. L'umiliazione che abbiamo vissuto ieri
non può essere cancellata dalle chiacchiere. Servono fatti. La rabbia di oggi è im-
mensa quanto l'amore che non crolla.
Due osservazioni tra le farneticazioni di questo pseudogiornalista (a proposito, nessuna notizia sui contributi alla stampa?).
1) L'idiota invece di iniziare a fare marcia indietro e condurre il discorso a quello che è (calcio, e non rivincita sociale), continua a buttare benzina sul fuoco.
2) Invece di essere fiero delle sue origini (Magna Grecia), pensa di usare i colori della Grecia come offesa (e non sa che per noi è un vanto).
E' veramente un idiota di prima categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2013, 09:43
Un consiglio, fratelli Laziali.
Stamattina ascolto la gioia dei vincitori o mi sintonizzo su una radio riommica?

Io sto con portatile su radio6 e con il fisso su centrosuono. Multitasking da goduria  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: chuck6 il 26 Mag 2013, 23:13
"Abbiamo visto roma liverpool, abbiamo visto roma lecce, ma penso che questa difficile che se la leveremo di dosso, perchè ce l'avemo davanti tutti i giorni" (Tele Radio Stereo, poco fa)
il romoletto s'è scordato rioma-sampdoria e manchester-rioma...

skizzo87

Visitatore

Con questo video c'ho fatto una telefonata a mio fratello stamattina... non l'ha presa bene :D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
dilemma non da poco, ieri mi sono sintonizzato su una loro radio.
il conduttore invitava l'affranto ascoltatore ("adesso torno a casa, so' pure solo...") a non fare sciocchezze.

so' cose belle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: reds1984 il 27 Mag 2013, 10:09
il conduttore invitava l'affranto ascoltatore ("adesso torno a casa, so' pure solo...") a non fare sciocchezze.

so' cose belle.
:rotfl:
da scompiscio...

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
"Avete rovinato la festa di Roma? Noi vi rovineremo tutte le vostre feste da oggi finche' nun morite"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io con altri ragazzi di ritorno da ponte milvio, ho ricevuti insulti di una ragazza romanista...
A un semaforo noi suonavamo e lei da un balcone si affaccia e urla " siete delle merdeee" alzando un ditino...che goduria

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: reds1984 il 27 Mag 2013, 10:09

Avrà butttato il bruco che c'ha sul pianale della Autobianchi.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Nessun prigioniero, nemmeno donne, bambini, anziani.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: maumor il 27 Mag 2013, 10:20
http://www.asromastadio.it/[...]-maledetti-avete-stuprato-la-nostra-maglia/

la censura cancella la parola bas.tardi. Vi prego leggete.

ALFREDO GIANNELLI – "[...], Maledetti" sono le uniche frasi cinematografiche e leggibili che mi vengono in mente oggi, il resto me le tengo per me, dopo una serata ed una notte insonne che la nostra squadra, ma ormai non lo è più, mi ha fatto passare.

Ci ha umiliati, ci ha fatto diventare lo zimbello di tutta Italia, hanno letteralmente stuprato la maglia giallorossa in tutto il suo splendore, l' hanno annientata, ci hanno regalato un marchio indelebile per tutta la vita, difficilmente ricapiterà e comunque sia devi giocarla, ci hanno rovinato calcisticamente, ci hanno distrutto un sogno, ma la dovranno pagare.

Come si fa ad approcciare una finale di Coppa Italia contro la Lazio così? Non hanno per nulla giocato si sono arroccati dietro, non hanno vinto un contrasto con palla a terra ed in elevazione, nulla, solo lanci lunghi a nessuno, un centrocampo inesistente così come l'attacco, solo un sussulto verso la fine del primo tempo con un colpo di testa di Destro e nulla più.

Lobont, Burdisso, Castan, Daniele De Rossi, Osvaldo, soprattutto Balzaretti che ieri ha fatto letteralmente pena, Goicoechea, Tachtsidis, Piris hanno fallito e devono cambiare aria, così come farebbe bene Lamela ad essere ceduto in prestito a qualche squadra che gli fa capire bene il gioco con i compagni, poiché il calcio non è un gioco individuale.

Baldini ieri ha delirato completamente durante le interviste di rito, non solo quando ha detto che la squadra ha messo tutto in campo, ma quando ha ribadito che servono solo due giocatori per arrivare a livelli competitivi, forse intendeva due giocatori per reparto, basta con queste frasi studiate, avete rotto il " cazzo", concedetemelo oggi, il fallimento ormai è stato appurato che qualche testa importante cadi altrimenti il terzo anno targato USA sarà peggio di questo.

Per quanto mi riguarda, la sofferenza, la tachicardia e la depressione che ho avuto ieri non la voglio più avere, indifferenza, non mi cambia nulla, per me potrebbero richiamare Luis Enrique, Zeman o confermare Andreazzoli, anzi ingaggiassero tutti e tre così facciamo un bel minestrone.

I miei soldi, non li vedranno più fino a che non mi dimostreranno che le monete sono spese bene con un prodotto di qualità, visto che il loro obbiettivo è solo il merchandising, quindi noi paghiamo se il contenuto è fasullo ci devono ridare indietro i soldi.

Avete fatto girare nella tomba Franco Sensi e Dino Viola, avete violato e oltrepassato il confine, e per la legge del taglione medievale, anche voi dovete soffrire come lo abbiamo fatto noi ieri sera.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.165
"voi non capite niente, state a guardare il derby....siete i soliti beceri che non capiscono niente...tra qualche anno il nostro derby sarà quello con il barcellona"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
"Sono romanista e di certo non mi faccio fregare la vita da quattro quaglie ignoranti....che godano di un successo che gli è piovuto da cielo grazie ad una squadra che non è mai decollata quest'anno ...ià detto bene e non poco a ste seghe di laziali"

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Per me l'immagine più bella di questa vittoria è mio cugino, 5 anni, che s'affaccia al balcone con il suo completino della Lazio, un bandierone grande il doppio di lui e un sorriso gigante e mi grida "abbiamo vinto la coppaaaaaaa"...
E il vicino di casa rosicone, putrido fino al midollo, scappa letteralmente via con le lacrime agli occhi.
Come godo!

Discussione precedente - Discussione successiva