Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Io sto inchiodato su Marione.
Stamattina non se lavora.

Molla

Per chi (come me) ha difficoltà nello streaming via browser:

1. Aprite VLC (o scaricatevelo)
2. Aprite un nuovo flusso di rete e inserite il seguente URL : http://87.98.245.201:8000/rcss.m3u

BUON ASCOLTO!!!!!

Leoomshford

Intanto minacce, manco tanto velate, su TRS

TomYorke

Citazione di: Molla il 27 Mag 2013, 10:58
Per chi (come me) ha difficoltà nello streaming via browser:

1. Aprite VLC (o scaricatevelo)
2. Aprite un nuovo flusso di rete e inserite il seguente URL : http://87.98.245.201:8000/rcss.m3u

BUON ASCOLTO!!!!!

io ti amoooooooooooo

grazie grazie grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

manco li posso insulta': che il demonio ce li conservi sempre così

legionale73

Citazione di: Leoomshford il 27 Mag 2013, 10:58
Intanto minacce, manco tanto velate, su TRS

dicci dicci.....

PARISsn

rega' pure a me non andava lo streaming di marione..ma c'e l'opzione centro suono web e li va' una spada!! provate  !!! non ve  potete perde sto' spettacolo stamattina!! ahahahahahahaha :asrm
http://www.centrosuonosport.com/Player/streaming/lettore_rcssweb.php

Leoomshford

Citazione di: legionale73 il 27 Mag 2013, 10:59
dicci dicci.....

Voi nun avete capito che avete fatto, c'è una città pre derby e una post derby, voglio vedere la gente che mo ve'ncontra pe strada che prima ve nsurtava solo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

Citazione di: Leoomshford il 27 Mag 2013, 11:02
Voi nun avete capito che avete fatto, c'è una città pre derby e una post derby, voglio vedere la gente che mo ve'ncontra pe strada che prima ve nsurtava solo...

me sà che qualcuno casca dalla sedia se continuano così........

legionale73

:o :o

NOTIZIE AS ROMA - In casa Roma, dopo il ko di Coppa, vige il caos totale. Se non è anarchia poco ci manca. Clamorosa infatti la dichiarazioni rilasciata ad un giornalista della 'Gazzetta dello Sport' da una gola profonda dello spogliatoio giallorosso, riportata oggi sulla 'rosea': "Pallotta ci ha detto due cavolate, ma non lo siamo stati neppure a sentire". Una frase che descrive come stanno le cose. 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Tarallo

si aprono le dirette su trs!!

MadBob79

fase di stanca da Marione, però attenzione che le dirette de Marione non so filtrate, adesso viro su TRS

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

su trs un apprezzamento per la grande sportivita' e signorilita' di Petkovic.

Bravi.

MadBob79

non c'è più l'humus

JoeStrummer

...sti americani cianno trattato come colombo co gl'indios!

Andreazzoli ha detto prima della partita che i laziali me vojone bbene, e grazzie ar cazzzo che je vojono bbene!

MadBob79

su TRS spingono la società a prende altri buffi....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Leoomshford

Andreazzoli prima della partita ha detto che i laziali je vonno bene... E GRAZIE AR CAZZO!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

JoeStrummer

Marchigno è quello che ha sputato a Zemà, ma se ha sputava a Andreazzoli era lo stesso, questo è uno smacco incancellabbile!!!

Contenuto sponsorizzato

Comunque Lazio

"Se si presentano con Stramaccioni li famo corre!"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tib90

Hanno paura che Allegri non venga.
Ve presentate co Stramaccioni stavolta ve famo corre davero eh...  :beer: