Prendete e godetene tutti (radio inside)

Aperto da blackdahlia, 27 Mag 2013, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

comunque uno più li ascolta e più nota una differenza che ha del clamoroso  :asrm :since

Meranetto

Lativm88

Ma questo lo avete sentito a centro suono?

"voglio parlare della maglia dei Laziali, diceva i primi della capitale... con che coraggio, voi ste maglie non le dovete mettere! Primi a chi lo dite a noi riommers?"

spettacolare

el jardinero

Ripepi monumentale. Ma strillasse piano, qualcuno dei tanti creditori potrebbe localizzarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

vergognatevi? i primi della capitale voi? i primi a favve 11 anni de B, i primi a esse coinvolti col calcio scommesse! ma chi è pallotta?! chiedete scusa e annateveneee  :lol: :lol: :lol:

MrEagles

Amo Ledesma... "sono contento per i bambini che andranno a scuola domani..." GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Brujita!

Citazione di: MrEagles il 27 Mag 2013, 10:42
Amo Ledesma... "sono contento per i bambini che andranno a scuola domani..." GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
:since

adesso si lamentano dello sponsor tecnico   :=)) e " abbiamo perso co un branco de pippe!"

kelly slater

Pure gionata confessa: mannaggia a quer go de destro era mejo uscì coll'inte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manni

Mi sono appena connesso allo streaming di Marione... c'è lo sponsor, ma rosica anch'egli!! :D

E chi lavora oggi...

:since :asrm

Brujita!

:=)) pure quello della trattoria ha fatto er progggetto pe sta co la gggente!  :pp

MrEagles

io ,da vero Laziale, ho sempre evitato di infierire dopo le nostre vittorie...stavolta no...devono morire gonfi...devono imparare che alla prossima volta, quando ci sarà, dovranno regolasse un po con i commenti..perchè rischieranno altre giornate come queste....dobbiamo ammazzarli...altro che stile Lazio ... OGGI STILE MERDE...GIU' ER CORTELLO NELLA FERITA...
Se stavano ad allarga per un 6 posto con 3 punti regalati a Cagliari dalla FIGC...
NOOOO MA CHE STYLE LAZIO............................................................................. GONFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

FeverDog

"Amo perso co na squadra de fabbri"  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Citazione di: kelly slater il 27 Mag 2013, 10:35
Marione ha scavallato

mar1: "andreazzoli ha detto che i laziali mi vogliono bene ... e grazzzzie ar cazzzo ...."

Panzabianca

Citazione di: Lativm88 il 27 Mag 2013, 10:26
Osvaldo se non avesse problemi mentali sarebbe ai livelli di cavani eh..
lo devi fa gioca
ME RA VI GLIO SAAAAAAAAAAAAAAA   :) :) :)

Brujita!

ve rendete conto che abbiamo perso in finale co la Lazio?! ... manco avessero perso col sassuolo  :asrm

Brujita!

"laddentroèppienodelazzzziali" reprise  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

marco87

kelly slater

Mari1: "questa è un'onta cancellabile solo co la Lazio in b, ma solo se ce li mannamo noi"
"La sconfitta piu pesante della storia della rioma"

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

oddio , hanno aperto le gabb... ehm le linee  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Conte Tacchia

Io sto su teleradio stereo ... ve tengo aggiornati.

"balzaretti è na pippa .... Candreva un giocatore normale janno fatto fa er fenomeno"!