Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Abbiamo perso co'la Lazio in un modo ignobile la partita più importante degli ultimi trent'anni!

sorazio

vi posso dire una cosa???

GODO come un riccio mentre ....

legionale73

Marione comincia ad esser paranoico... stà dicendo le stesse cose di continuo...... :o

Leoomshford

Se potessi ripristinare la storia non chiederei nè Viola nè Sensi, chiederei...

...giuro che l'ha detto...

GIULIO CESARE!!

Ho le lacrime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sabatini dove sei??????

LAZIALE!

legionale73

aiuto!!!!!!!!!!! marione so 2 ore che dice le stesse coseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
E ANDATO IN PARANOIA!!!!!!! :o

anderz

Rosicata CLAMOROSAAAA

SABBATINIBALDINIPALLOTTANDREAZZOLIMUZZIFENUCCIBALDISSONIMARCHIGNOCHEHASPUTATOAZZEMA!!!

StylishKid

Nun sapete manco quanno siete nati!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

quod non fecerunt barbarES?????????????????????????????

el jardinero

Ragà, veramente, è troppo. Non ce la faccio più a sentirlo. Se pure mi tengo ora, stanotte non si accettano giocate su intense polluzioni.

MadBob79

tra un po' le dirette su CSS....

StylishKid

Dai che aprono le dirette!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

Aperte le dirette, sto per essere licenziato, non po esse che non me beccano a ride oggi

el jardinero

" SABBATINI, DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??? A LAZZIALEEEEEEEEEEEE".....Non je la posso fà, godo....

StylishKid

Il proprietario se n'è già tornato in America!!!!!!

CodyAnderson

Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2013, 11:23
Sabatini dove sei??????

LAZIALE!

Sabatini sta festeggiando come tutti noi Laziali penso, come Muzzi, Fenucci e tutti gli altri Laziali sotto copertura ai quali saremo sempre grati ... ora via con il programma di protezione, servono nuove identità sicure e nuovi eroi in grado di prendere il loro posto.

MadBob79

Onazi è na pippa, nun è bono....

se stanno a caca sotto che hanno vist0o che il nostro migliore in campo ieri c'ha 20 anni.

legionale73

Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2013, 11:31
Il proprietario se n'è già tornato in America!!!!!!
:o
la nostra fortuna che questi americani son scemi forti....... confondono il calcio con il business del football amerciano. e baseball!!!!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

hanno permesso de arza la coppa a 'n giocatore indagato

MadBob79

uno urla: "i lazzzziali nu li volemooooooooooo"