Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ricordo un articolo che diceva che erano destinati a vince, sarebbe da ritrovare

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 10:47
ricordo un articolo che diceva che erano destinati a vince, sarebbe da ritrovare

Vero, il solito Cagnucci.  :pp

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

xxxxxxxxxx:
Totti infila la rete. E' apoteosi giallorossa. Infine il Capitano infila la sua magica maglia sulla Coppa Italia con il numero 10 bello in mostra. E poi quella stella in fondo al cielo che brilla dentro di noi... Non svegliatemi per dirmi che è stato solo il sogno di una notte. E' gioia pura, lasciatemi cantare "Che c'è" insieme ad Antonello... Forza Roma, (la) Virtus docet. Lello da Cori
Mi piace ·  · Sabato alle 7.38

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: Tib90 il 27 Mag 2013, 10:50
Vero, il solito Cagnucci.  :pp

ritrovate tutto, che devo avere tutto sul mio Hard Disk per le future generazioni!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 :win: :win: :win: :win: :win: :win: siiiiiiiiiiii!!!!!!!!! come è bello vederli rosicare mi sto divertendo da morire  :=))

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2013, 09:43
Un consiglio, fratelli Laziali.
Stamattina ascolto la gioia dei vincitori o mi sintonizzo su una radio riommica?
Dalle 9 che ascolto solo 92.7
Mi piace godere così, che ve devo dì?
Sarò strano....

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: bellodecasa il 26 Mag 2013, 22:05
Costacurta: "Penso che Allegri sia ad un passo dalla Roma. Il derby? Vincono i giallorossi 2-0"

A costacurta te posso dà der tu?  :)
A Costacurta. Me sei sempre stato sur ca..o. Nun me sbajavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
C'hanno trattato come Cristoforo Colombo co' gli indios

Quello dice prima della partita, "i laziali me vonno bene", e grazie ar ca... che te vonno bene!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.319
maumor

*
Lazionetter
* 2.955
tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Brujita! il 27 Mag 2013, 09:35
Eh anzi anzi.  L'hanno presa bene!  :pp
Il cortile del mio condomino ( ahimè pieno de riommici ) sembrava il set di "1975: occhi bianchi sul pianeta Terra ".
Che goduria!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: tommasinomio il 27 Mag 2013, 11:20
Il cortile del mio condomino ( ahimè pieno de riommici ) sembrava il set di "1975: occhi bianchi sul pianeta Terra ".
Che goduria!!!!!!!!
Che poi, figliola cara, è anche il tuo cortile.
P.S. Perchè non fai un ringraziamento pubblico a tuo padre che ti ha fatto diventare laziale?
FIGLIA INGRATA.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma se lo dico sempre, PADRE LATITANTE DEL FORUM  :luv:  :since GRAZIE!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: telegraph road il 27 Mag 2013, 08:53
scusate gustatevi questo filmato.... in silenzio e con le cuffie.... io sto ancora a ridere....

:) :) :) :) :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Video del secolo!! 

:lol: :lol: :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
"ieri sera a trigoria arrivavamo si e no a 200 tifosi! neanche più le contestazioni semo boni a fa!"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
per la prima volta in vita mia sto a senti MARI1...

sto a godeeeeeeeeeee!!!!!! 

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: leomeddix il 27 Mag 2013, 10:26
"voi non capite niente, state a guardare il derby....siete i soliti beceri che non capiscono niente...tra qualche anno il nostro derby sarà quello con il barcellona"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

questo ha vinto: l'essenza del romanismo.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva