Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Io a parte un meeting alle nove e mezza so' riuscito a non fa' un cazzo tutto il giorno.
Verso l'una due sono entrate nel mio ufficio con dei sandwich rimasti da un altro meeting, m'hanno visto bloccato a lavora' senza pausa tutto il giorno e m'hanno offerto sti panini visto che non avevo avuto "tempo di mangiare".

J'ho dovuto spiega' del derby e del mese senza pane e pasta :cry:

MadBob79

i links miei so bboni, come ergodeturone :pp

MadBob79

Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 15:06
Io a parte un meeting alle nove e mezza so' riuscito a non fa' un cazzo tutto il giorno.
Verso l'una due sono entrate nel mio ufficio con dei sandwich rimasti da un altro meeting, m'hanno visto bloccato a lavora' senza pausa tutto il giorno e m'hanno offerto sti panini visto che non avevo avuto "tempo di mangiare".

t'hanno visto bloccato in ufficio a lavorà tutto il giorno??????

StylishKid

Citazione di: MadBob79 il 27 Mag 2013, 15:06
i links miei so bboni, come ergodeturone :pp

Mad, te dispiace ripostare? :=))
Sto in crisi, non riesco a collegarmi......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: MadBob79 il 27 Mag 2013, 15:07
t'hanno visto bloccato in ufficio a lavorà tutto il giorno??????

Mica lo sanno che sto a fa'.

MadBob79

Io ho già ricevuto diverse mails e messaggi su Skype: "spero che tu guarisca presto"...

MadBob79

Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2013, 15:07
Mad, te dispiace ripostare? :=))
Sto in crisi, non riesco a collegarmi......

http://www.radiomanasport.it/player.htm

poi ti chiede di autorizzare il plug in, penso che devi avere installato un flash palyer o un quick player e se autorizzi funziona, a meno che tu non abbia filtri in azienda

StylishKid

Vabbe me ributto su Centro Suono.
Dove c'è gusto non c'è perdenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Citazione di: MadBob79 il 27 Mag 2013, 15:09
http://www.radiomanasport.it/player.htm

poi ti chiede di autorizzare il plug in, penso che devi avere installato un flash palyer o un quick player e se autorizzi funziona, a meno che tu non abbia filtri in azienda

Me sa che me devono ave' sgamato, sto pieno de filtri.

Precisione

"Padre Aurelio Andreazzoli è anche vigliacchetto e non ho timore di dirlo"  :beer:

Precisione

"Cialtroneeeeeeeee, smascherato. Fai parte anche tu della banda dei cialtroni. Viva Pablo Daniel Osvaldo" (rivolto ad Andreazzoli)  :beer:

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2013, 15:12
Me sa che me devono ave' sgamato, sto pieno de filtri.

me too.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 15:13
me too.

Tranquillo Tara' pure Centro Suono dà belle soddisfazioni.
Non so chi siano sti due ma me sembrano belli rosiconi.
Poi le dirette.... :pp

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2013, 15:15
Tranquillo Tara' pure Centro Suono dà belle soddisfazioni.
Non so chi siano sti due ma me sembrano belli rosiconi.
Poi le dirette.... :pp

Manco quello me parte...

Precisione

Partono le telefonate.

"Ho un nodo alla gola. In due anni ci hanno calpestato. Abbiamo consegnato l'as Roma nella mani di Tacopina. ieri sera ho dovuto vedere i soldati romani a festeggiare la Lazio. E ci dicono che l'aquila è il simbolo di Roma. Ma doveeeeeeeeeeeeeeee???" :beer: :beer: :beer:

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 15:15
Manco quello me parte...

E allora c'è na soluzione sola.
A casa.
Hai lavorato pure troppo, te lo meriti.

Chuppy

Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 15:06

da me c`è un collega simpaticissimo che si è presentato con la maglia della Lazio, quella dei 110 e la coccarda,

e una coppa di polistirolo veramente ben fatta tutta dorata, e gira tranquillo per i corridoi canticchiando

"e il cielo è sempre più blu"... i laziali che lo incontrano tutti sorridenti, i riomici schiumano e cambiano strada.

Lui è un grande, non dice una parola, li guarda sorride... e continua per la sua strada

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2013, 15:17
E allora c'è na soluzione sola.
A casa.
Hai lavorato pure troppo, te lo meriti.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Precisione

"Vergognatevi! Non sapete cosa è Roma. Via, ve ne dovete andare. Andreazzoli non deve piu entrare a Trigoria. Metteva i birilli? JE TROVAMO POSTO ALL'ANAS" :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Chuppy

Citazione di: Chuppy il 27 Mag 2013, 15:17
da me c`è un collega simpaticissimo che si è presentato con la maglia della Lazio, quella dei 110 e la coccarda,

e una coppa di polistirolo veramente ben fatta tutta dorata, e gira tranquillo per i corridoi canticchiando

"e il cielo è sempre più blu"... i laziali che lo incontrano tutti sorridenti, i riomici schiumano e cambiano strada.

Lui è un grande, non dice una parola, li guarda sorride... e continua per la sua strada

@Tarallo

sto ragazzo mi ha detto che Geggio è tuo cugino... ed ora ho capito chi è