Mettete fuori le finestre e balconi le BANDIEREeeeeee

Aperto da coppadellealpi1971, 26 Mag 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

I più giovani si organizzassero pure per fare qualche bel disegno, qualche murales, quello che ve pare....basta che sia biancoceleste!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.683

fatelo per voi stessi, prima di tutto
ma fatelo anche per questa bandiera, per questa gente
fatelo per Emiliano, Valerio ed Umberto
fatelo per chi ha pianto per le retrocessioni ingiuste
fatelo per chi stava sulla roma napoli verso due partite da vita o morte
fatelo per Giuliano Fiorini: è anche grazie a lui se oggi siamo qui
fatelo per il Maestro, ci sta guardando: non lo cantiamo solo per abitudine
fatelo per tutti i bambini biancocelesti
fatelo per noi: bambini biancocelesti mai cresciuti
fatelo per chi ha sbagliato e non può andare allo stadio
fatelo per mio padre e tutti i padri irrimediabilmente cresciuti a Lazio e pessimismo
fatelo per Federica: la lascio a casa, lei non se la sente ed io avrò il cuore spaccato a metà
fatelo per quella bandiera a scacchi di 6 metri per 3 che è il mio primo ricordo dello stadio
fatelo per ristabilire un senso di Giustizia ed allontanare le tenebre
fatelo per tutti i Laziali che soffriranno lontano da qui
fatelo per quelli che stanno venendo a Roma da parti d'Italia nelle quali non t'aspettavi ci fossero Laziali
fatelo per Vincenzo Paparelli: lo sapete perché, ce l'hanno ricordato anni ed anni di cori i.n.f.a.m.i.
fatelo per Gabriele Sandri: sarebbe stato con noi, oggi
fatelo per Stefano Cucchi: era un grande Laziale ed un potere viscido l'ha portato via
fatelo per Roma: l'abbiamo sempre amata e rispettata e non l'abbiamo mai toccata con un dito e questo é Amore per la Nostra Città
fatelo per Giorgio Chinaglia: lo odiavano e lui li ripagava sbattendogli in faccia che ne servono 100 di romanisti per fare un solo Laziale
fatelo perché so' brutti
fatelo perché non hanno mai avuto rispetto per nulla
fatelo perché se lo meritano
fatelo perché ce lo meritiamo

Porga mi perdonerà per il furto.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
- perchè li abbiamo battuti sul campo, senza manfrine, furti e regali

- perchè li abbiamo costretti a stare li a gurdarci mentre esultanti alziamo un trofeo

- perchè noi e solo noi gli abbiamo scucito quella stella che si sono inventati

- perchè noi e solo noi li abbiamo buttati fuori dall'europa, partita secca, nessun torneo, nessuna classifica

- perchè non c'è appello nè recupero, non c'è la prossima domenica, non c'è una prossima partita, e questo derby se lo portano in vacanza quest'estate sotto l'ombrellone

- perchè il mercato lo fai con i soldi, quelli che noi introitiamo e loro no

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E fateje pure le foto, e postatele pure qua!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ieri sera appena rientrato ne ho appese due sul balcone ....       :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band5: :band5: :band5: :band7: :band7: :band7: :band7: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Oh ma Balduina non era piena di Laziali??? :x

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
A proposito di bandiere, non era questa quella di Deadario?

Se non ho visto male, l'ha portata addosso Miro Klose per tutta la durata dei festeggiamenti.

PS: mi sto accorgendo che sto messo male, cercavo il modo per taggare Deadario (visto che parlavamo della sua bandiera ieri...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Qui in via monte giberto ben tre balconi biancocelesti, ma anche uno giallozozzo, la cosa da segnalare è che non si trova il corriere, alle 11 ho girato ben 4 edicole tutto esaurito!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
per quanto possa contare anche io l'ho messa fuori dal balcone, a helsinki
:band1:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: BEBBOGOL il 27 Mag 2013, 18:11
Qui in via monte giberto ben tre balconi biancocelesti, ma anche uno giallozozzo, la cosa da segnalare è che non si trova il corriere, alle 11 ho girato ben 4 edicole tutto esaurito!!!

Non lo compravo da non so quanti anni, stamattina ne ho prese 10 copie e le ho distribuite al lavoro...

8)

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
siiiiiiiiiiiiiiiiiii fatto coloriamo la città con i colori del cieloooooooooooo

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Drieu il 27 Mag 2013, 11:37
Daje, daje... è importante.

I più giovani si organizzassero pure per fare qualche bel disegno, qualche murales, quello che ve pare....basta che sia biancoceleste!
in particolare segnalo Rione Monti...
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
F a t e  l e   f o t o   a i   b a l c o n i       cazzo :DD

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Citazione di: arkham il 27 Mag 2013, 11:07
Famoli schiattà.
per ogni bandiera che sventola ce stanno 'na cinquantina de fegati che saltano.
Daje, non perdete 'st'occasione, non ricapiterà mai più.

Ci saranno altri derby, li vinceranno, magari segnerà Totti, e 'stemmerde torneranno a sentirsi padroni de gnente.

Questi sono i nostri giorni, se non tirate fuoi le bandiere adesso, non lo farete mai più. (se non ce l'avete annatele a comprà, cucitele, fatevele prestà: io ce n'ho una bella grossa che in finestra non mi ci sta, se qualcuno la volesse...)

Fatto già da ieri sera!
Fegati spappolati!
Forza!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Messa bandiera italiana e vessillo laziale sul balcone.

Coloriamo con stile la nostra città.

:since :asrm :since :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un mio amico mi suona al citofono alle 20:30.
Mi affaccio.
Lui (lazialissimo): guarda, al Bar (barista riomicoposterferillizzato) m'hanno detto, "di' all'amico tuo che 'ste cose qui non le po' fa, che levasse quella cazzo de bandiera."
Io: "digli qual'è il portone di casa mia e che a quest'ora mi trova sempre. Se me lo viene a chiede per favore, in faccia, gliela levo".

Fegati scoppiati, ma che davero ve volete perde st'occasione?! :D

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Da lunedì sul mio balcone a Garbatella campeggia un bandierone coi colori del cielo.....ogni tanto sento qualcuno che urla parolacce...e la goduria sale sempre di più !

Sono un'aquila solitaria in una terra di canidi !  :since

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
bandiera presente a Talenti (incrocio trafficato)

e mo gli aggiungo le bandierine bianca e celeste dello stadio

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Dajeeee io je l'ho sbattuta in faccia il giorno che festeggiavano il loro scudetto (con l'aggiunta di altri due bandieroni 4x2) rovinandojela tanto hanno rosicato...
Ammazziamoli...per mesi, anni...teniamoli all'angolo...non se devono riprende...è questo il momento di infierire...di creare un solco definitivo...
Ogni giorno svegliamoci come se fosse il 27 maggio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva