Foto Festeggiamenti: Marchetti a torso nudo a Ponte Milvio (topic pro donzelle)

Aperto da Eagle78, 27 Mag 2013, 06:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

________

avanti laziali con le vostre foto di una serata leggendaria!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
In tutto questo ieri mentre tornavo a casa da ponte milvio  la mia ragazza me manda una foto su whatsapp di konko e me fa ma avete un giocatore bellissimo...io ho pensato a te fede ah ah

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 08:21
In tutto questo ieri mentre tornavo a casa da ponte milvio  la mia ragazza me manda una foto su whatsapp di konko e me fa ma avete un giocatore bellissimo...io ho pensato a te fede ah ah

eheheh
lo vedi?? ;)) ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque quanto je piace a sto ragazzo spojasse... si si lo so che lo po fa'. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 08:45
Comunque quanto je piace a sto ragazzo spojasse... si si lo so che lo po fa'. :DD

lo dicevamo ieri con Dani....

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 08:21

è bellissimo!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho sentito per radio che Marchetti, Candreva e un altro giocatore della Lazio, si sono ubriacati alla stragrande la notte scorsa.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Ulissechina il 27 Mag 2013, 19:24
Ho sentito per radio che Marchetti, Candreva e un altro giocatore della Lazio, si sono ubriacati alla stragrande la notte scorsa.

per me possono pure aver bevuto du litri de salmiakki kossu  :pp

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Stanotte ero talmente fuori come un balcone che ho sognato Onazi mentre eravamo nella fase preliminare (ehm). Poi ho corretto il tiro, sempre sognando, sono scesa dalla macchina in cui ero con Onazi e mi sono intrattenuta con Konko. :saint:
Marchetti sei bello come il sole, per carità. Ma Konko io non lo posso nemmeno guardare.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Fiammetta il 27 Mag 2013, 19:29
Stanotte ero talmente fuori come un balcone che ho sognato Onazi mentre eravamo nella fase preliminare (ehm). Poi ho corretto il tiro, sempre sognando, sono scesa dalla macchina in cui ero con Onazi e mi sono intrattenuta con Konko. :saint:
Marchetti sei bello come il sole, per carità. Ma Konko io non lo posso nemmeno guardare.

A Fiammè, ammazza che sogno che te sei acchittata

:) :) :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: cosmo il 27 Mag 2013, 19:34
A Fiammè, ammazza che sogno che te sei acchittata

:) :) :)
Guarda, non ci potevo credere nemmeno io stamattina. Però sorridevo come una bambina. :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ieri notte di sfuggita un ragazzo mi ha fatto vedere una foto di Hernanes che faceva il pazzo appeso fuori dalla balaustra del pulman  :pp.
Si trova sta foto o ancora meglio un video?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Hernanes è un acrobata mezzo matto, anche se sembra cosi' serio...
non era affacciato da quel lato, ad un certo punto  si è buttato fuori dal pullmann e girandosi s'è attaccato con le mani alla balaustra stile trapezista... :o

Discussione precedente - Discussione successiva