ma quant'è bello esse laziali

Aperto da PANTERA71, 27 Mag 2013, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
ragazzi ma quant'è bello esse lazialiiiiiiiiii
gli altri non possono capire. siamo diversi viviamo il calcio in modo diverso e secondo me godiamo piu' di nessun altro quando vinciamo. siamo fortunati. siamo laziali. :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
È la cosa più bella che possa capitare. Ringrazio sempre di non essere loro ed essere della Lazio!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
basta, mo mi tatuo "Irriducibile orgoglio nel cuore, per sempre la Lazio"  8) ho detto che se avesse vinto la CI l'avrei fatto, e lo farò.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
faticoso ma ne vale la pena....lo dice un supercritico :band5: :band11:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Brujita! il 27 Mag 2013, 19:44
basta, mo mi tatuo "Irriducibile orgoglio nel cuore, per sempre la Lazio"  8) ho detto che se avesse vinto la CI l'avrei fatto, e lo farò.  :since

ho pensato al tatuaggio anche io, ma sono contrario a segnare in modo indelebile il mio corpicino...  l'alternativa come "voto" era perdere 10 kg. Sto a dieta...
:D ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
LOL lo so ma ne ho già due.. non c'è due senza tre!  :ssl

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
io già non vedo l'ora di rinnovare l'abbonamento... Lotito apri la campagna abbonamenti!!!!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva