E' finita qui. A.S. roma merda.

Aperto da Dinamo, 27 Mag 2013, 03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Abbiamo indagini in corso che riguardano noi, il presidente e alcuni tessereati.
Poi abbiamo un bilancio non proprio in ordine, dobbiamo vendere e comprare bene, potremmo avere difficoltà nelle varie operazioni.
Dobbiamo fare dei rinnovi, abbiamo la causa con zarate.
E ultimo, difficoltà ada avere uno sponsor che paghi in linea con il nostro valore.

Tanti modi per tarparci le ali.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2013, 09:21
non c'è più il prossimo derby. Comincerò a ricalcolarli forse tra 50...Avrò 93 anni, se c'arrivo. Amen

sono finiti,per sempre.
al prossimo derby dovessero andare in vantaggio loro,in Curva Nord un enorme OH NOOO,e li vedemo stramazzà per terra tutti insieme

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2013, 17:34
si, ma con la panza più piena e con una risposta sempre valida in canna: Lulic al 71'.

sto cazzo de 7-1 li perseguita :poof:

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Torno a casa e come un drogato cerco qualcosa in tv sul derby .

Su Sport1 ci sono :

Lotito
Vulpis (er fenomeno economico filomerdista , secondo me + merdista che filo)
Uno dell'Ansa (manco mi ricordo il nome)
Cerqueti
Varriale

4 vs 1

Dopo dieci minuti di tentativi di mettere in difficolta' il nostro (petko che fine fara' , i tifosi vogliono gli acquisti) parlano della situazione finanziaria delle merde .

Tabella di quanto hanno speso e dove gli americani . La tabella parla di Neep . Appena ha spazio , il nostro , gli dice che quelli NON sono i soldi messi dagli americani , ricordandogli che la neep e' 60/40 . mentre lui da solo ha il 67%.

Se il nostro fosse meno logorroico , li ammazzerebbe e pertanto dubito che lo inviterebbero .
Che la sua sia una strategia ?  :)

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mag 2013, 17:35
Io saro' appagato solo quando (giustamente, secondo norma) falliranno.

Fino a quel giorno non mi rilasso.

Chissà, forse non manca poi così tanto...  8)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Laziali     Unici     Liberi     Invicibili     Campioni      le inziali di ogni parola erano nel nostro destino! :since :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mag 2013, 19:38
No, non solo questo.
Abbiamo indagini in corso che riguardano noi, il presidente e alcuni tessereati.
Poi abbiamo un bilancio non proprio in ordine, dobbiamo vendere e comprare bene, potremmo avere difficoltà nelle varie operazioni.
Dobbiamo fare dei rinnovi, abbiamo la causa con zarate.
E ultimo, difficoltà ada avere uno sponsor che paghi in linea con il nostro valore.

Tanti modi per tarparci le ali.

Questo domani, forse.

Oggi, j'abbiamo rotto er culo.

Possono vincere la Coppa Italia e mettersi la stella l'anno prossimo, ma non sarebbe lo stesso.
La finale l'abbiamo vinta noi.
Questa è una mazzata, altro che autogol di Negro.
Un Lulic, è per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2013, 09:30
Veni , vidi , Lulic.

Bello.

Quasi quasi mi ci faccio una maglietta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma davvero pensate che siano morti? Basterà la prima mezza sega acquistata e spacciata per fenomeno e saranno di nuovo campioni d'agosto.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
la cosa che me chiedo da oggi è come vivrò i prossimi derby.... certo, per carità, li vorrò sempre vede sconfitti a quelli ma l'ansia, l'adrenalina, la gioia o la delusione, sarà tutto diverso.. i livelli di ieri non si raggiungeranno mai più

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2013, 21:46
Ma davvero pensate che siano morti? Basterà la prima mezza sega acquistata e spacciata per fenomeno e saranno di nuovo campioni d'agosto.

No, stavolta no.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no nn penso neanche io per farli rimotivare ci vorrebbe un nuovo progetto  :) , progetto barcellona fallito, progetto zeman il maestro fallito adesso ci sarà il progetto stramaccioni  :=)) .

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: marcantonio il 27 Mag 2013, 22:02

No, stavolta no.

....game over! :^^

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Tra qualche giorno ci aprirò un topic, ora solo una parentesi, in mezzo al mare di godimento generale: non è finita, ahimè. Mentre noi godiamo come mai nel mondo, quel che resta di questi zozzoni sta già tramando per cancellare mediaticamente il nostro successo. Ricordatevi cosa è successo a partire dal 15 maggio del 2000.

Ho pensato esattamente la stessa cosa, memore del summit in casa sensi dopo lo scudetto della Lazio nel 2000.

Questa volta però c'è qualcosa di diverso: il fatto che la prima partita di questo tipo mai giocata a Roma é stata vinta dalla Lazio. Un avvenimento incontestabile, immodificabile, indelebile.

Un po' come il fatto che la Lazio é nata prima: potranno arrampicarsi sugli specchi e cercare di sminuire, occultare, fuorviare ma rimarrà per sempre la memoria del popolo Laziale e la verità storica a ricordargli come sono andate realmente le cose.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Stiso il 27 Mag 2013, 22:29
Ho pensato esattamente la stessa cosa, memore del summit in casa sensi dopo lo scudetto della Lazio nel 2000.

Questa volta però c'è qualcosa di diverso: il fatto che la prima partita di questo tipo mai giocata a Roma é stata vinta dalla Lazio. Un avvenimento incontestabile, immodificabile, indelebile.

Un po' come il fatto che la Lazio é nata prima: potranno arrampicarsi sugli specchi e cercare di sminuire, occultare, fuorviare ma rimarrà per sempre la memoria del popolo Laziale e la verità storica a ricordargli come sono andate realmente le cose.

Lo so, ma il potere della Piovra è immenso. Si inventeranno qualcosa. Il 15 maggio del 2000, se mi avessero detto che quella squadra di peracottari che aveva fatto ridere l'Italia intera per anni avrebbe vinto lo scudetto 12 mesi dopo sarei sbottato a ridere.
Per cui, regà, occhio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Lo so, ma il potere della Piovra è immenso. Si inventeranno qualcosa. Il 15 maggio del 2000, se mi avessero detto che quella squadra di peracottari che aveva fatto ridere l'Italia intera per anni avrebbe vinto lo scudetto 12 mesi dopo sarei sbottato a ridere.
Per cui, regà, occhio.
Non lo dire a me, per me è il momento decisivo.
O falliscono e spariscono ora o non succederà mai più.

:asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Per cui, regà, occhio.
si bisogna sempre stare attenti infatti nn mi fido neanche io però la concorrenza è terribile, c'è la juve che è sempre fortissima, il milan ,l inter, la fiorentina e la lazio che diventeranno più forti di quello che sn adesso.
se proprio volete sapere come la penso il prossimo anno l inter sarà da scudetto per me.  :S

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mag 2013, 22:41
Non lo dire a me, per me è il momento decisivo.
O falliscono e spariscono ora o non succederà mai più.

:asrm

Ma che UniCredit s'inca22a e gli richiede i soldi indietro succede solo nei miei sogni più perversi?

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Per cui, regà, occhio.

Su questo non ci piove. Mai abbassare la guardia con le merde.

Discussione precedente - Discussione successiva