Sento il bisogno di esternarvi il mio stato d'animo.
Posto poco perchè non sono un tipo che si butta nella mischia.. sono iscritto dal 2007 ma vi leggo, vi seguo e vi ammiro da molti più anni.
I miei post potete trovarli soprattutto in topic scritti in momenti positivi, quando c'è da soffrire soffro in solitudine e non mi piace far polemiche, ma mi piace condividere i momenti di gioia con voi laziali come me. In questi ultimi giorni sto passando uno dei momenti più belli della mia "vita da tifoso" con voi e siete uno spasso.
Purtroppo il mio carattere introverso non mi ha dato modo di farmi conoscere, ma chissà.. pian piano se vorrete mi conoscerete...
A me sembra di conoscervi tutti, potrei elencare nickname per ore, conosco tutti voi e devo dirvelo: siete una famiglia meravigliosa.
Ho letto e riletto aimhé il thread su BiancoAzzurro nel momento in cui accadde; ed oggi dopo questa vittoria ho pensato a lui, a tutti quelli che ci hanno aiutato in quest'impresa.
Sono tornato a cercarlo, e ho trovato molti messaggi di voi che come me non lo avete dimenticato e siete passati a salutarlo in questo giorno così speciale per la gente laziale.
Sto tentando a stento di trattenere le lacrime, siete persone bellissime.
Beh, volevo dirvi una sola cosa: grazie.
Alessandro (ilPadrino)