Balzaretti

Aperto da riccio72, 26 Mag 2013, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Giocatore esploso a 27 e finito a 32, mi sembra una carriera mediocre

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2013, 11:00
un'immensa, galattica, gigantesca, incommentabile PIPPA

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cuchillo il 27 Mag 2013, 16:39
Anch'io mi sono sbagliato. E di molto.
E non me lo sono manco rimangiato a novembre.
Ho cominciato verso febbraio/marzo a capì che avevo detto 'na stronzata, senza appello.
Anche se, bisogna dirlo, è la prima stagione brutta della sua carriera.

veramente a Palermo non lo ha rimpianto nessuno. stagione mediocre ed europeo brillante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
na bella sega che prende 1,5 milioni per altri 4 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2013, 11:02
Profondo mea culpa: lo volevo qua e lo consideravo l'ideale per noi.
Per fortuna mi ero già rimangiato tutto verso novembre: una sega immonda.

Io uguale,  per me era l'ideale,  a ripensacce  mejo la moglie

tapatalk for romamerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 27 Mag 2013, 16:39
Anch'io mi sono sbagliato. E di molto.
E non me lo sono manco rimangiato a novembre.
Ho cominciato verso febbraio/marzo a capì che avevo detto 'na stronzata, senza appello.
Anche se, bisogna dirlo, è la prima stagione brutta della sua carriera.
Come fa una stagione di merda in una squadra di merda con due allenatori di merda a farti cambiare idea? Boh.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma voi veramente l'anno scorso col palermo avete visto sto treno inenarrabile (a parte la nostra nefasta trasferta in quei pizzi)? Io un mezzo crollo l'ho visto già agli europei e la fase difensiva non l'ha mai saputa fare. L'anno prossimo va per i 33 anni, oddio non so tantissimi ma non è che gli anni passano solo per i nostri (soprattutto quando parliamo di giocatori che fanno del dinamismo il loro unico punto di forza).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Balzaretti è scarso da sempre : un terzino che non sa difendere (ma davvero , non come Kolarov) non puo' essere bravo .
Tra l'altro se è passato da Juve -> Fiorentina -> Palermo , le sue stagioni tanto esaltanti non devono essere state .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siccome non chiude bene quanto attacca sarebbe perfetto a 5 ma voi le pippe vere non ve le ricordate. Oppure siete fra quelli che dicono che Mendieta è una pippa, allora vabbé.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2013, 21:05
Balzaretti è scarso da sempre : un terzino che non sa difendere (ma davvero , non come Kolarov) non puo' essere bravo .
Tra l'altro se è passato da Juve -> Fiorentina -> Palermo -> Rioma, le sue stagioni tanto esaltanti non devono essere state .

..una carriera al contrario...dalle stelle alle stalle

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Con Mendieta me porti in un sentiero molto scivoloso :S.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 21:10
Siccome non chiude bene quanto attacca sarebbe perfetto a 5 ma voi le pippe vere non ve le ricordate. Oppure siete fra quelli che dicono che Mendieta è una pippa, allora vabbé.
Quando dico pippa , lo dico in confronto al valore di mercato e alla considerazione che risquote . Balzaretti ha nel suo palmares un campionato di Serie B in cui ha giocato 4 partite in totale , Mendieta sta su altri livelli .
Secondo me poi , l'unica sua qualità è la corsa : nelle scorse settimane nel topic del mercato era partito il tiro a bersaglio su Lulic , che dovrebbe avere molta più qualità per giocare a centrocampo e invece secondo me a 5 sarebbe perfetto ed è superiore su tutto a Balzaretti , movimenti offensivi e difensivi , tecnica e decisioni . Poi fisicamente stiamo sugli stessi livelli , pero' secondo me Lulic è molto più forte .

Balzaretti ha fatto per anni parte della magnifica difesa del Palermo , composta pure da Cassani , Munoz e Bovo . Chissà perchè il Palermo era una delle squadre con il maggior numero di reti subite quasi ogni campionato ...

Secondo me è abbastanza scarso , in lui come già detto , di positivo ci vedo solo la corsa , già Lichtsteiner sta a un livello di molto superiore (uno considerato tecnicamente scarsissimo)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bè mendieta dalla Lazio in poi mi è sembrata na bella sega

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A me non è mai piaciuto tanto. Bravo nell'affondo ma non abbastanza per essere un ala (come lulic per dire) ma assolutamente scarso nel difendere. E quando lo trattavamo lo scorso anno non me faceva ne caldo ne freddo. Penso che la Lazio con lui avrebbe fato lo stesso campionato che ha fatto.
E poi m'è sempre stato profondamente sulle palle.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 21:44
Bè mendieta dalla Lazio in poi mi è sembrata na bella sega

'na bella sega se la sono fatta sicuramente a Valencia :x                    :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2013, 11:02
Profondo mea culpa: lo volevo qua e lo consideravo l'ideale per noi.
Per fortuna mi ero già rimangiato tutto verso novembre: una sega immonda.
Forse se veniva alla Lazio avrebbe fatto molto meglio.
A trigo non hanno voglia di allenarsi, e la roma ha grossi vincoli tecnici(pupone che deve giocare per forza). Prima di bollarlo ci penserei due volte e a Palermo non è che abbia fatto proprio male.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Sbaglia proprio tutti i movimenti, tra l'altro come trova uno che corre come lui e appena appena tecnicamente decente, non lo vede mai, è bravino negli inserimenti.Ed  è stato così in tutta la sua carriera, tra l'altro uno che non vuole gioca' le coppe è un mediocre a prescindere

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Manni

*
Lazionetter
* 355

Per non dimenticare... che sega clamorosa!

Pijatelanderculo pure tu!

Ciao stronz.o!

:bye:

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.487
Balzaretti piagneva perchè ce mancato poco che l'alzasse con noi quella coppa!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma lotito disse che era na storia inventata per far fare più soldi al palermo...prende 1,6 x 5 anni se lo ritroveranno sul gropppne per molto tempo

Discussione precedente - Discussione successiva