56Roma

Aperto da AquilaLidense, 14 Mag 2012, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2013, 23:54
Sono due mesi che mi frulla in testa una cosa . ma non lo dico , rischio il linciaggio  :pp
... pure a me ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2013, 21:09
Petrucci è l'unico personaggio che gli invidio veramente.
È l'unico romanista che non mi sta sul cazzo

Ho grande rispetto per le tue opinioni, quindi mi limiterò a chiedere ai Moderatori la tua sospensione per un solo anno.

:crossa:

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2013, 21:09
Petrucci è l'unico personaggio che gli invidio veramente.
È l'unico romanista che non mi sta sul cazzo

Lo sento spesso nei miei viaggi Livorno-Roma in auto perchè TRS si ascolta tranquillamente fino in Toscana. Parla meglio di Mario1 ma forse odia i laziali più di lui. Un paio di volte ha decisamente esagerato. Una merda al 100%

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 28 Mag 2013, 11:22
Ho grande rispetto per le tue opinioni, quindi mi limiterò a chiedere ai Moderatori la tua sospensione per un solo anno.
:crossa:

Citazione di: spook il 28 Mag 2013, 12:55
Lo sento spesso nei miei viaggi Livorno-Roma in auto perchè TRS si ascolta tranquillamente fino in Toscana. Parla meglio di Mario1 ma forse odia i laziali più di lui. Un paio di volte ha decisamente esagerato. Una merda al 100%

che è merda è merda, quello che volevo dire è che quando parla di Calcio è un tifoso normale (odierà la lazio ma è giusto per un romanista), però è uno che se gli dicie se è meglio radu o barzaretti te da la risposta giusta... te lo dice che osvardo è un deficente e non sentirai mai da lui che osvardo è tra i 5 più forti ar mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mag 2013, 13:18
che è merda è merda, quello che volevo dire è che quando parla di Calcio è un tifoso normale (odierà la lazio ma è giusto per un romanista), però è uno che se gli dicie se è meglio radu o barzaretti te da la risposta giusta... te lo dice che osvardo è un deficente e non sentirai mai da lui che osvardo è tra i 5 più forti ar mondo.

Vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva